Questione di cu♥re
di Saku88s

23/05/20, ore 11:15

Ciao! Eccomi di nuovo qui, a ridere come una matta di sabato mattina immaginando Sasuke che dice a Sakura che ha bisogno di Gaara. Che poi, dico io, già che puoi perchè non ne godi?
La questione Ino, di contro, è molto fastidiosa. Tutti abbiamo quell'amica o quell'amico che prende una cotta stratosferica e ci assilla, non rendendosi conto del palo che sta per prendere dritto in faccia. Gli/Le vogliamo bene, ma a volte è stressante.
E finalmente, dopo vari spezzoni della giornata/settimana, arriviamo finalmente alla mia parte preferita, dove Sakura si sveglia nel letto di Gaara (coccolino, le porta anche la colazione! Sakura, fossi in te un pensierino al di là del professore, io ce lo farei!) e ci casca di nuovo e ancora, tanto da guadagnarsi il ghigno di Sasuke una volta tornata a casa.
E poi le lezioni, di nuovo, Sakura che si mette in buona luce (Coff Coff Secchiona), il breve incontro ravvicinato col professor Akasuna, la professoressa Shizune che le dice di volerla portare alla festa e poi l'altro mio punto preferito, con Sasori che la accoglie sotto l'ombrello e la accompagna fino alla fermata dell'autobus.
Devo dire che sono molto indecisa se shippare Sakura con Sasori o con Gaara: sono entrambi così belli e dannati che la scelta mi pare molto molto ardua T-T
Leggerti ha alleggerito il mio sabato mattina, sappilo!
Un bacio e a presto,
Lagertha

19/05/20, ore 19:34

Tra una puntata e l'altra del rewatch che sto facendo di Naruto e le fanfiction che scrivo, ogni tanto ciaccio (toscano per "curiosare") tra le nuove storie e devo dire che la tua mi ha proprio preso il cuore.
Tra l'altro sorprendendomi, perché Sakura è un personaggio che spesso è volentieri mi serva. Effettivamente però, guardando le puntate in cui Sakura e Sasori si incontrano (e si scontrano), ho notato un certo feeling che ho piacevolmente ritrovato nella Tua storia. Al di là del piacevolissimo stile di scrittura, mi è piaciuto davvero tanto il tuo trasporre una possibile relazione in un AU pre-universitario che ho trovato ben creato e gestito.
In realtà mi hai stupito anche nel tuo aver creato questa relazione di sesso e confidenze tra Gaara e Sakura (a cui non avevo mai pensato e che invece mi ha davvero colpita. Cioè, vorrei essere io il regalo di compleanno di Gaara). La tua storia è partita veramente bene a mio parere e leggerla è stato un fantastico intermezzo di quarantena. Ho trovato i personaggi anche abbastanza IC, con piccole licenze che sono ben gestite (come il piccolo atto di ribellione di Sakura).
Davvero, i miei complimenti perché hai creato qualcosa che leggo davvero tanto volentieri.
Un abbraccio
Lagertha

18/05/20, ore 05:29

Carissima! ❤
Allora ma qui rischiamo il mio infartino ogni volta!
Mamma mia Gaara mi uccide ogni volta che compare come faccio io a concentrarmi su Sasori con questo individuo presente?! Che vitaccia! 😱
Ino per quanto mi sia indifferente molte volte hai il dono di farmela odiare (non che ci voglia tanto a farmi odiare un pg eh) che poi se ne esce malissimo perché le impediscono di fare la cozza con Sasuke!
Dopo le accuse rivolte a Sakura e Sasori fossi stata in lui avrei certamente espulso qualcuno (così de botto -cit)
Comunque il caro Rossino mi spiazza un poco, e quando fa le cose e sembra interessato e quando distrugge i castelli in aria, DECISIONI UOMO, ma capisco che sia in una posizione scomoda 😫
Che situazione!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Un saluto!
Principessa Oscura 30 🌸

P.s: si sentiti responsabile per il mio shippare un sacco Gaara e Sakura 😂❤

18/05/20, ore 00:09

Rieccomi ♥
Bé che dire, il capitolo non ha particolari colpi di scena ma potrebbe lasciare ben intendere (forse) molti comportamenti futuri. Gaara mi ha spiazzato e la sua gentilezza potrebbe trasformarsi in qualcosa di più? Per quanto riguarda Ino, bé, a me non garbava dal primo capitolo e ora che hanno litigato sono quasi contenta onestamente, fossi stata Sakura le avrei spiaccicato un libro in testa veramente dall'inizio dato che è una pressa con la questione di Sasuke. Dio, che pesantezza, davvero ahahah
Attendo il seguito ♥

17/05/20, ore 23:49

Ciao cara ♥
Passo a recensire questo capitolo perché davvero non posso credere di aver letto già la confessione di Sakura e il suo rifiuto al terzo capitolo. Sta succedendo tutto così in fretta che non ho avuto tempo di metabolizzare la cosa ahahah ♥ inoltre, scrivi così bene che non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella nostra Sakura e provare una gran imbarazzo e pena per lei quando si è confessata. Poverina davvero, ma lo sappiamo tutti che ben presto il bel professorino cambierà idea dato che sembra provare un interesse per lei che va aldilà delle sue capacità di studentessa.
Ci si vede al prossimo capitolo ♥

17/05/20, ore 23:31

Eccomi ritornata ♥
Nella scorsa recensione mi ero dimenticata di commentare la presenza di Gaara che bé, devo dire, non ha deluso le mie aspettative ♥
Devo dire che mi ha colto molto di sorpresa il fatto che Sakura solo alla fine del secondo capitolo si sia già resa conto dei sentimenti che prova per il bel professore, mi aspettavo milioni di altri capitoli prima che capitolasse su di essi ma ancora una volta sei riuscita a sorprendermi! La scena sotto la pioggia mi ha emozionato molto ♥
Al prossimo capitolo ♥

17/05/20, ore 23:09

Ciao carissima ♥
Bé che dire? L'inizio è molto, molto, molto promettente e detto da una come me che non è una fan delle storie alunna-professore, vuol dire che come al solito sei sempre in grado di stupirci con parole e dialoghi accattivanti e per nulla banali. Sasuke che si ritrova a fare il cugino mi fa morire, forse è la cosa che più preferirò in assoluto in questa fanfiction dato che mi ha già fatto innamorare con le sue battute e il suo atteggiamento da playboy. Sasori nelle vesti di professore è affascinante ma riesce a incutere un certo timore che non può fare a meno di ricordarmi una mia ex professoressa (una strega). Vedremo cosa attende la nostra Sakura!
Alla prossima ♥

17/05/20, ore 21:26

Ciao cara! 🥰 Eccomi di nuovo qui perché non potevo non recensire questo meraviglioso capitolo ♥️

Inizio subito col dirti che l'ho adorato tantissimo. Forse pensi che non sia stato un granché ma io invece l'ho trovato parecchio interessante per la sua profondità psicologica (?). E' stato facile per me immedesimarmi in Sakura, soprattutto all'inizio quando sclerava per i vestiti 🤣

E i dialoghi sono qualcosa di magico, perché li trovo veramente divertenti e coinvolgenti, inoltre aiutano a rendere la lettura scorrevole e piacevole. Infatti ho divorato questo capitolo in un attimo, quindi di nuovo complimenti!

Passando poi ai personaggi, Gaara sulla Kawasaki Ninja è stata per me una piacevole sorpresa poiché è la mia moto preferita, è solo un piccolo dettaglio ma non me l'aspettavo 😍 Poi vabbè Sasuke che prostituisce Gaara, qua mi hai spedito direttamente nell'oltretomba 🤣

Il litigio tra Sakura e Ino... sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere prima o poi, forse per la tensione accumulatasi nei precedenti capitoli, però mi è piaciuta come hai reso la scena. L'invidia è una brutta cosa, purtroppo...

Infine il nostro amato Sasori, l'hai reso davvero realistico ed è per questo che adoro questa storia. L'ultima parte del capitolo è stata sicuramente la mia preferita, ho lanciato un sospiro di sollievo quando finalmente Sakura è riuscita a scusarsi, anche se ovviamente non è colpa sua se si è innamorata del nostro bel professore. Secondo me quella era la cosa più giusta che aveva potuto fare in quel momento, dopotutto la comunicazione è importante in amore!!

Riassumendo, questo capitolo era carico di emozioni, quindi grazie e davvero complimenti ♥️

Non vedo l'ora di leggere come andrà il Cocktail Party, non so perché ma ho il presentimento che succederà qualcosa di molto interessante tra il Fiore di ciliegio e lo Scorpione~

Un bacione,
Betta ♥️

17/05/20, ore 20:23

No no, anzi, è stato un capitolo molto interessante.
Il professore ha messo i punti sulle i, dichiarando che lo sa benissimo anche Sakura, essendo lei intelligente e seria, che una possibile relazione o anche solo qualcosa tra di loro non potrà mai accadere dato che è sbagliato. Sakura lo ammette anche a se stessa, nonostante conosca i suoi veri sentimenti. Ma non può fare altro.
Tutti e due seri e posati insomma. Ma chissà cosa mai potrà succedere tra i due che possa scatenare l’incontrario del “patto” che hanno appena fatto! Galeotto fu il cocktail party? Vedremo :D
Gaara devo dire che è un ottimo amico, addirittura aiuta Sakura ha scegliere il vestito (che noi non conosciamo ancora). Devo rivelarti che ad un certo punto della storia ho pensato che Gaara e Sasori risultassero cugini! Non so perché mi è passato nella mente. Ma evidentemente no.
Per quanto riguarda Ino, è talmente presa da Sasuke (ahimè), ma non ha ancora capito che non ha speranze e riversa tutta la rabbia su Sakura. Durerà ancora questa amicizia...?
Ciao e alla prossima:)
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 08:26 pm)

17/05/20, ore 17:38

Ciao :D
OMG! Ino che esplode contro Sakura non me l'aspettavo, anche se in effetti sembrava strana in qualche atteggiamento, alla fine Ino non era poi così amica di Sakura, ci era amica solo perchè è la cugina del suo adorato Sasuke, però è stato entusiasmante assistere alla scena del litigio. Sakura che si rende conto del significato del gesto che ha compiuto con Sasori ci sta benissimo, è giusto che si faccia un'idea seria della questione, anche se spero di vedere presto questi due insieme. Con questo capitolo hai reso meglio l'idea della gravità della cosa se dovesse davvero succedere il fattaccio, cosa che speriamo tutte che succeda. XD
Spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè questa storia mi sta facendo impazzire. Sempre troppo brava. :D

17/05/20, ore 17:22

Eccomi qui! Appena ho letto dell'aggiornamento sono corsa a leggere... non ho potuto resistere 😍
Anche questo capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine per non parlare del litigio tra le best friends... mi ha divertita tantissimo!
Quando Ino le lancia il succo addosso l'ho amata tantissimo ahahahhaahha è un gesto perfetto per rendere l'idea di determinati sentimenti 🤣 ho immaginato perfettamente la scena... davvero uno spettacolo!
Tutte le riflessioni che Sakura sta facendo l'hanno portata alla consapevolezza dei suoi NON banali sentimenti... spero vivamente che la strategia di Gaara nel baciarla dinanzi al bel Prof. Akasuna smuova anche la consapevolezza di quest'ultimo... aaaah quanto ancora dovrò aspettare per vederli insieme... spero non molto!
Grazie per avermi rallegrato la giornata con questo bel capitolo ne avevo proprio bisogno!
Alla prossima 😘

17/05/20, ore 16:44

Immaginavo che Ino stesse covando invidia, l'avevo sospettato. Mi dispiace per Sakura, non se la sta vivendo proprio bene, soprattutto nel parte finale. Sasori prima o poi si renderà conto spero, ma immagino che non sia così facile. Complimenti la trama si fa più interessante. Al prossimo capitolo.

16/05/20, ore 15:16

Carissima!
Come potevo non leggere questa meraviglia e non lasciare un mio commento? Come sempre quando leggo le tue storie mi sono completamente immersa nella lettura immedesimandomi nei personaggi e in particolar modo nella nostra Sakura. Che dire? Questa storia promette davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Complimenti ancora! <3

Un abbraccio,
Nicoletta1993

15/05/20, ore 21:15

Ciao cara!! Finalmente son riuscita a leggere con calma e scrivere una piccola recensione! Interessante la scelta di una storia che parla relazione professore-studentessa, vedremo come continuerá ... Sakura studente modello e brava ragazza, "corrotta" dallo scapestrato e donnaiolo cugino, che altri non é che SASUKE!!! cosa che mi ha fatto stranissimo! Non me l'aspettavo proprio! 😱🤣 Sasori come burbero e intransigente professore calza a pennello direi! Come al solito sono curiosa di sapere come continuerá! A presto 😁 Giulia

15/05/20, ore 04:41

Carissima! ❤
Che dire? Capitolo bomba proprio!
Oddio troppe robe da commentare!
Allora: Il fatto che Sasorino abbia scelto Sakura nonostante lo sospettassi mi ha emozionata comunque, CIOÈ la sceglie dopo secoli che non candidava nessuno!
L'aver mandato il riassunto a Tsunade lo ha reso cute, che tenerone il buon Sasori.
Passiamo a Sakura, nel momento della dichiarazione ho fatto un palm face perché mi ha spiazzata, cioè così di punto in bianco ha lanciato sta cosa che ho detto "ma sei scema a farlo ora e così a random?" Ma immagino che ora al buon Sasori si smuoverà qualcosa, spero..😏🙃

E comunque si lo ammetto che con il GaaSaku mi hai contagiata ahahah infatti sclero ogni volta che lui compare 😂

Attendo con ansia il prossimo capitolo! ❤
Un saluto!