Questione di cu♥re
di Saku88s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/20, ore 00:50

Carissima eccomi qui! Alla buon ora come al solito 🤣
Per rispondere alla tua domanda della scorsa recensione: sul serio hai detto una cosa del genere alla tua prof? Ebbene sì. Ma avevo le mie buone ragioni credimi per questo, alla fine, è andato tutto bene 🤣
Ma passiamo ora a recensire questo capitolo... l'ho adorato tutto! Dall'inizio alla fine! Le interazioni tra Sasori e Sakura sono state perfette per spiegare l'evoluzione della storia. Io veramente non sto più nella pelle... non vedo l'ora di leggere come "
convoleranno a nozze" 😏
Inutile dire che quando Sakura ammette a Gaara di essersi innamorata e lui spara: << Non sarà mica tuo cugino? >> io dentro di me "OVVIO" ma quello è un amore incondizionato e profondo di cui lei nemmeno è a conoscenza in questa storia... ok basta la smetto di fare la SasuSaku addicted, anche perchè questo connubbio alunna-professore a cui hai dato vista mi ha preso tantissimo! Per cui rinnovo la mia solita richiesta... se puoi... non tenermi a lungo sulle spineee 🤣
Alla prossima 😘

14/05/20, ore 17:09

Questa storia si fa sempre più interessante! All’inizio non mi convinceva molto il fatto che Sasori fosse il professore di Sakura, ma piano piano le cose si stanno facendo molto intriganti. In più lui è davvero tosto e non demorde e tanto meno cede al fascino di una studentessa per di più pure molto brava. Voglio proprio scoprire se e come capitolerà. Sicuramente il cocktail party aiuterà ad avanzare qualcosa...
Sakura la adoro. Così preparata e così coraggiosa. Non avrei mai detto che sarebbe andata dal professore a confidargli i suoi sentimenti.
Ultimo appunto che volevo fare, da un mio punto di vista: è davvero un grande dispiacere vedere Sasuke con il ruolo del cugino invadente. Che tristezza. Ma d’altronde credo che sarebbe stato impossibile vederlo al posto di Gaara. Avrei tifato per lui e spazzato via il personaggio di Sasori. Quindi forse è meglio così.
Non vedo l’ora di leggere il seguito:) ciao!

14/05/20, ore 15:53

Ciao :D
Solo una cosa BELLISSIMO, non hai idea di quanto mi stia prendendo questa storia, riesci a trasmettere ogni sensazione che Sakura sta vivendo all'interno della storia. Sasori che le risponde in quel modo alla fine mi ha fatto venire voglia di tirargli addosso un camion.
A parte questo devo dirti che QUESTA fanfiction sta diventando la mia preferita di quelle che fin'ora hai scritto. Spero di non attendere troppo nel tuo prossimo aggiornamento dato che sei stata velocissima questa volta. :D

14/05/20, ore 15:08

Ciao! :D

Ok, da dove iniziare... Premetto che già da quando ho letto il primo capitolo, mi sono innamorata di questa fic!! Però non ho mai avuto il coraggio di recensire perché boh ho ansia sociale (?), tuttavia mi sono promessa che dopo questo capitolo dovevo ASSOLUTAMENTE lasciarti almeno una recensione

Ma parliamo della fic!! Innanzitutto adoro il tuo stile, riesci a descrivere bene le varie ambientazioni (da esperienze personali posso dirti che hai catturato perfettamente l'atmosfera dell'uni/college preparatorio) e rendi molto bene le emozioni che provano i vari personaggi, al punto che riesco perfettamente a palpare la tensione tra Sakura e Sasori da dietro uno schermo (e quando Sakura ha confessato i suoi sentimenti al rosso volevo sotterrarmi ahaha ammiro troppo il suo coraggio)! Anche i dialoghi sono molto coinvolgenti e ogni volta finisco per leggere questi capitoli corposi (in senso MOLTO positivo) tutto d'un fiato.

E sono deceduta alla risposta di Sasori alla confessione di Sakura ahahah altro che daddy issues

Ok ora me ne vado perché ti avrò stancata, ma sappi comunque che continuerò a seguire questa fic religiosamente e spero di poterti lasciare altre recensioni in futuro se ritroverò questo coraggio spuntato dal nulla (?), e in ogni caso questa storia l'avevo già spedita dritta dritta nelle mie preferite quindi sappi che la seguirò fino alla fine!! È il mio nindō ahahah

Un abbraccio,
Betta ♥

14/05/20, ore 13:53

Adoro come Sakura cerchi disperatamente di togliersi il bel professore dalla testa. Ma colpo di scena, Sakura si è buttata, però non mi aspettavo che Sasori le dicesse una cosa del genere alla fine, è davvero schietto nelle parole. Ma lo adoriamo per questo. Aspetto il prossimo capitolo.

13/05/20, ore 02:28

Carissima ❤
Aspettavo questo aggiornamento!
Allora da cosa parto? Beh allora partiamo dalla ship principale, il 'caro' professore si sbilancia a fare i complimenti a Sakura, passi da gigante! La scena dell'ombrello era adorabile, ho fangirlato tantissimo! Chissà dove avrà messo il riassunto di Sakura il buon Sasori e soprattutto chi sceglierà lui per la festa dove i professori invitano gli studenti migliori 🤔
Poi Ino ossessionata da Sasuke, soffre un poco nel sapere che lui la smollerà male (per quanto io non li shippi ma povera comunque).
Gaara, mannaggia quanto lo adoro in versione Badboy gentile, cioè sclero tantissimo ogni frame dove compare (daje che la GaaSaku piglia punti nella mia classifica).
ADORO 😍
Sapere che dal prossimo capitolo parte la trama mi ansia leggermente!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!❤
Un saluto!

Principessa Oscura 30 🌸

12/05/20, ore 12:51

Ciao.
Ho appena finito di leggere questi due capitoli. Trovo la storia molto interessante, di solito mi piacciono le coppie canon, ma ho sempre avuto un debole per Sasori e Itachi. Leggendo che Sasori in questa storia faceva la parte di un professore e Sakura della studentessa mi sono subito interessata. Mi piace l'idea della relazione tra insegnante e alunno, la trovo un'idea molto eccitante. Complimenti.
Seguirò con interesse.

12/05/20, ore 01:23

Eccomi qui!
Ma quanto mi piace questo Prof. Akasuna 😍
Poi mi hai fatto avere un
déjà-vu su una mia esperienza alle superiori con questa frase << Da quando uno studente può dire quello che un professore dovrebbe fare o dire? >> ... mi è stata detta una cosa del genere dopo aver detto alla mia prof. che si doveva applicare a correggermi il compito di letteratura Ahahahahaha per fortuna alla fine mi è andata bene come a Sakura peccato che la mia prof. non era Sasori 🤣🤣🤣
Mi piace un sacco questa atmosfera che hai creato e non vedo l'ora di scoprire come Sasori e Sakura entreranno in contatto...😏
Sono troppo curiosa! Aggiorna presto!
Alla prossima 😘

11/05/20, ore 18:07

Ciao :D
Sappi che io adoro Sasuke e le sue frecciatine, mi fa piegare in due dalle risate. XD E poi c'è Gaara sexy da morire. Mi vuoi morta ammettilo. XD Ino invece inizia a non piacermi, come ha detto anche Sakura, è pesante.
Sasori sembra cattivo ma credo sia solo il suo modo di essere. Mi piace come interagisce con Sakura, la provoca nel senso che la incita a diventare migliore, almeno è quello che penso io. La parte finale mi ha sciolta, Sakura che si innamora sotto la pioggia è suggestivo ma da anche una ensazione delicata, mi è piaciuta moltissimo.
sono curiosa di leggere il seguito, anche perchè sta diventando sempre più interessante. :D

07/05/20, ore 10:52

Ciao :D
Noooo io ho sempre trovato affascinante l'idea della relazione professore-studente, e tu, proprio tu, ne hai iniziata a scrivere una. Sei incredibile, ogni volta che spunti con una nuova storia mi stupisci sempre di più.
Non ho parole per descrivere questo inizio, semplicemente l'ho divorato in un attimo. Mi piace come hai reso Sasori, un pò me lo ricorda come è realmente, ho notato alcune analogie infatti. Il "ragazzina" di Sasori e il "sei noiosa" di Sasuke, grade. Che poi mi ha sorpreso che Sasuke fosse il cugino di Sakura ahahaha non me lo aspettavo proprio, immagino che Obito Uchiha sia il fratello di Fugako o Mikoto. Comunque mi piace parecchio il fatto che tra Sasori e Sakura sia iniziato malamente, secondo me avranno sempre più interazione, e credo che Sasori la prenda sempre più di mira. XD
Davvero una bellissima idea, seguirò seza dubbi anche questa tua creazione. Spero a presto con un altro capitolo. :D

Mi stavo dimenticando di Gaara. Ahahahaha mi ha fatto ridere quando Sakura se lo è trovato nel letto, hai capito che zozzona? XD Sasuke che li vede e le fa un ghigno mi ha fatta morire XD Sono contenta che stavolta ci sono tutti e tre quei bei fighi, anche se è solo Sasosaku, apprezzo che ci siano Sasuke e Gaara.
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 10:55 am)
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 10:56 am)

07/05/20, ore 00:53

Carissima ma che sorpresa!
Mi fa molto piacere che l'escamotage di queste "scuole preparatorie" venga usata per da vita anche a fan fiction interessanti come questa!
Mi intriga un sacco l'idea di una relazione alunna-professore e l'impostazione di Sasori è super azzeccata per i miei gusti 😏
Vabbè inutile dirti che quando ho letto che Sasuke è il cugino di Sakura mi è uscito uno spontaneo "Ma come è suo cuginooo?" 🤣
Ma capisco che questa è una SasoSaku e non altro...
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il tutto per cui non tenermi troppo sulle spine!
Alla prossima  😘

06/05/20, ore 20:48

Carissima! ❤
Mi sono fiondata subito a leggere appena ho visto il tuo messaggio!
Allora da dove parto? Beh per iniziare mamma mia Sasori come professore severo e 'balordo' ce lo vedo proprio, un ruolo che gli calza a pennello!
Con questa partenza sono davvero curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra lui e Sakura.
La chicca con Gaara mi ha stesa e mi sono detta 'oddio ci sarà il mondo qua dentro' ma anche lui come Badboy è perfect (che in realtà anche da bravo ragazzo è perfetto, questo dualismo mi spiazza ahaha).
Sasuke.. è sempre Sasuke nulla da dire!

Ti dico ancora grazie mille per questa dedica, mi emoziona la cosa, nessuno lo ha mai fatto 🥺❤

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto ❤
Principessa Oscura 30 🌸