Diamond Dreaming Eyes
di Son of Jericho

23/06/20, ore 00:41

Era da tanto che speravo nel continuo di questa ff. Ed infine ecco qui il continuo. Spero vivamente nel prossimo aggiornamento a breve.
Complimenti la storia è molto coinvolgente e i vari pensieri dei personaggi sono affascinanti. Ti chiedo qualcosa in più sulla coppia bade! (La mia preferita!) A presto!

18/06/20, ore 14:36

Sono anni che ho smesso di leggere fanfiction in italiano, ma sono contenta di aver fatto un eccezione per te. Non riesco a smettere di leggere, davvero! Anche se a larghe linee si può capire, sono troppo curiosa di sapere cos'è successo esattamente tra Jade e Beck. Per quanto tossica, è una delle mie coppie preferite (l'altra è Seddie, neanche a dirlo).
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Sam, a Freddie e al bambino!

26/05/20, ore 23:53

Una gradita sorpresa che tu abbia deciso di riprendere questa storia.
Anch'io sto per concludere la mia long in questa sezione (spero).
Scusa cosa sono i bandoni?
Non male la chiacchierata tra Sam e Freddie. Il fatto che lei si sia confidata prima con lui la dice lunga.
Tale madre, tale figla verrebbe da dire.
Capisco Andre. Noi due lo conosciamo bene il blocco delle idee, eh?
Hai fatto capire una volta di più , quanto siano legati Beck e Freddie.
Finalmente ci siamo ricongiunti al prologo della fic.
Molto obiettivo il giudizio del canadese su Gabriel. E ha ragione quando dice a Jade che non deve impicciarsi nei suoi affari.
Un buon amico anche quello Stefan, e anche molto acuto.
Cat si è proprio offesa... spero che lei e Tori facciano presto la pace.
Povero Thomas... ha addirittura dei figli? Dev'essere pesante vivere con una moglie che non ama più, ma ciononostante l'adulterio non è certo la soluzione migliore. Speriamo che si decida a comportarsi da uomo.
Attenzione! Hai scritto che Thomas e la moglie tengono duro solo per le figlie, ma poche righe sopra hai dichiarato che Lisa ha un fratello, mentre poche righe dopo parli di una sorellina... se sono in tre cerca di specificarlo nel prossimo capitolo.
Sembra che Tori e Andre siano gli unici pronti a discutere fra loro da adulti... che è quello che sono ormai. E' arrivato il momento di dimostrarlo.
Spero che il prossimo aggiornamento sia più celere!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!