Piratessa
di Sophie_Wendigo

04/04/21, ore 10:54

Bellissima storia mi sembrava quasi di essere Elisabeths e di seguire jack è scritta veramente bene spero di vedere presto un nuovo aggiornamento essendo che l'ultimo è risalente all'anno scorso spero continuerai a scrivere un saluto

11/05/20, ore 10:33

Eccoci qui!
Beh che dire...
Mi affascina troppo il tuo modo di scrivere. È incantevole. Ti trascina, ti immedesima nella storia, quasi quasi sono io Elizabeth che corre dietro Jack. (Ahahaha)
Complimenti per la scrittura.
Per quanto riguarda il capitolo, molto intrigante e il cuore della baia dei relitti è un'idea sensazionale, descritto perfettamente.
Poi la scena di Jack ed Elizabeth😍😍
Attendiamo con ansia il prossimo!

10/05/20, ore 19:41

Ciao Sophie!
Azzeccato il modo in cui hai ricollegato questo capitolo a quello incentrato su un momento del passato di Elizabeth, riprendendo la storia (forse non poi così leggendaria) della regina d'Illiria.
Sono rimasta molto affascinata dalla descrizione della città e fino a che Jack non si è fermato, svelando finalmente quale fosse la sorpresa, mi sembrava proprio di trovarmi dietro di lui a chiedermi dove mi stesse portando! ^W^
Alla fine per Lizzie questo cammino tra le carcasse di vecchi velieri è stato un po' come un momento di autoanalisi, di discesa verso la sua psiche e il suo cuore. Ed è riuscita forse a capire meglio cosa vuole davvero dalla sua vita.
Jack, pur avendone ancora una volta l'occasione, si è comportato da gentiluomo anche in questo caso, rimanendo per lei come una sorta di desiderio inafferrabile, di sogno mai realizzato, o di bel ricordo.
Certo, tra poco scoprirà che intanto si è parato il fondo schiena scendendo a patti con Beckett >.<
Ma vabbé, lui è pur sempre un pirata!XD
Altro bel capitolo ottimamente descritto, al prossimo approdo!)