Recensioni per
Dieci cose che odio di te
di La Koaletta

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/05/20, ore 20:24

Carini carini carini.
È un capitolo così dolce e pieno di amore/odio che mi si riempie il cuore anche per così poche righe. Perché insomma, il fatto che tu abbia sottolineato che tra loro vi sia confidenza, che stanno insieme, mi fa immaginare tutto un mondo. E il fatto che Fred la venga a trovare non lo so, è così dolce: la vuole vedere talmente tanto che non aspetta che lei arrivi alla Tana, ma ci va lui a casa sua, per una volta. E che altro fare in quella casa babbana, se non guidare la macchina del padre della sua ragazza? Incredibile che Hermione sappia fare anche quello: tra tutto, ha anche tempo di imparare a guidare! Vorrei essere un po' questa Hermione, che sa il mondo, è la strega più intelligente del mondo, Fred la ama, lei odia Fred e sa anche guidare.
Comunque sono sicura che dietro quello spavento, dietro quell'odio verso la linguccia, Hermione tra qualche anno, ripensando a questo momento, si metterà a sorridere, se non a ridere e Fred l'abbraccerà da dietro e gli chiederà il perché di quella risata e alla fine rideranno insieme. Sono troppo positiva, vero? Ho solo un anima troppo romantica, non posso farci niente.
Bellissima, come al solito!
Sia ❤

Recensore Master
10/05/20, ore 16:24

Ciao, Giulia!

Carinissima anche questa drabble! Mi piace immaginare che sia ambientata in un ipotetico (nonché meraviglioso) What if? che veda Fred sopravvissuto e lui e Hermione felicemente fidanzati (e sempre a punzecchiarsi, ovviamente!).
Non posso fare a meno di concordare con lei e con la sua esasperazione, anche se lo sappiamo benissimo che se Fred non fosse così Fred la nostra Hermione non lo guarderebbe neanche!
Come sempre, apprezzo tanto come li caratterizzi e soprattutto come caratterizzi lui, sempre sarcastico, ironico, impunito come solo lui sa essere.
Si conferma una raccolta molto leggera, momenti di sano fluff che non guastano mai!

Un abbraccio, a presto!