Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    09/05/2020    2 recensioni
Raccolta di dieci drabbles su tutte le cose che Hermione odia di Fred.
“Odio il modo in cui mi parli, e il modo in cui ti tagli i capelli. Odio il modo in cui guidi la mia macchina, odio quando mi fissi. Odio i tuoi stupidi anfibi, e il modo in cui mi leggi nella mente. Ti odio così tanto che mi fa star male, mi fa persino scrivere poesie. Odio quando hai sempre ragione, odio quando mi menti. Odio quando mi fai ridere, e ancora di più quando mi fai piangere. Odio quando non mi stai intorno, e il fatto che tu non abbia chiamato. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio, nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno per niente.”
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio il modo in cui guidi la mia macchina

 

Si palesa a casa tua spazzando via l’afa estiva con quel sorriso sghembo avido di vita.

Non sai ancora cosa t’abbia spinto ad assecondarlo, quando ti ha pregato di fargli guidare un’automobile babbana.

“Restiamo nel vialetto, lascia piano la frizione e… più piano!”

L’auto di tuo padre, truccata con la magia, si fionda a razzo nella strada di fronte. Vorresti avere le parole per urlargli contro, ma la voce ti è morta in gola dallo spavento.

La sua risata malandrina rimbomba nell’abitacolo e osa addirittura farti la linguaccia, come se trovasse davvero divertente la possibilità di morire schiantati.

Questa è la prima e ultima volta che accetti una sua richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao! Come ho già detto, le drabbles non hanno un ordine cronologico, quindi non seguono propriamente lo sviluppo della coppia. Qui, per esempio, c’è un bel salto temporale rispetto alla prima: ho immaginato che Hermione e Fred stessero già insieme, per quello hanno così tanta confidenza, al punto che lui va a trovarla a casa. Mi rendo conto sia difficile inserire un momento simile nel canon, io l’ho immaginato nell’estate tra il quinto e il sesto anno di Hermione, ma possiamo considerarlo anche come un What If?

Un bacio,

Giulia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta