Arachnophilia - L'amore del ragno
di Ylpeis

«Scusatemi vado a cagare» E CE CREDO LEVI, CE CREDO!
Io volevo cercare di essere seria (per quanto possibile) anche con quest'ultima recensione, ma... Hanji e Kenny mi hanno disintegrato il lume della ragione. Mamma mia che accoppiata! XD Poveri Eren e Levi, sarà una battaglia a ogni cenone di Natale XD

Comunque, la prima parte è stata quella che ho preferito in assoluto, anche perché avevo azzeccato la mia teoria (che solo chiamando Levi per nome si sarebbe ritrasformato u.u). Levi che si sacrifica e difende Eren sempre e comunque è dolcissimo, e poi la reazione di Eren in lacrime è quel tipo di angst che ti scioglie il cuore <3
Te l'ho già detto, ma la scena di loro due, entrambi umani, che si ritrovano è spettacolare, dice tutto senza dire (quasi) nulla e, mio Dio, ci sono certe frasi che sono dei capolavori *^* Hai reso benissimo la fretta dei corpi e le sensazioni che provano nel consumarsi a vicenda e non volersi mai più lasciar andare, persino ora che sembrano avere tutto il tempo del mondo <3
Anche il dopo, il modo in cui si cercano con sguardi e carezze, è tutto perfettamente realistico e dà quel tocco di complicità che finalmente Levi può esprimere appieno e non solo nella sua testolina di ragno XD
Non avevo minimamente capito che quella fosse Hanji ed è stato il plot-twist più sorprendente, insieme a Erwin che non è il detective e che, alla fine, si rivela essere KENNY! Bellissimo XD Mi sento molto scema a non averlo capito subito, ma va beh, non è una novità XD
Detto ciò, io rinnovo: SEI UN CAZZO DI GENIO!

Tsuki

Ehi! ^^
Eccomi come promesso ~♥.
Dunque, dunque, dunque, inizio dicendo che fortunatamente non mi ha fatto schifo leggere del ragno come invece avevi paura, anzi, ho letto tutti e tre i capitoli tranquilla, grazie alla tua descrizione che faceva sì intendere che era un ragno ma che non era poi così approfondita, poi il fatto che il ragno in realtà era Levi ha fatto passare qualunque rimasuglio di schifo/paura u.u.
A proposito di questo... fare Levi versione ragno... bizzarro, strano ma... dannatamente bello e romantico da leggere! Il fatto che aspetti Eren, che continui a proteggerlo anche versione aracnide mi ha fatta sciogliere in brodo di giuggiole ~♥.
Che dire della storia in generale, ben scritta assolutamente e scorrevole che è una meraviglia, sei davvero molto brava sia a scrivere e descrivere, sia a creare banner *-* (non sono un'amante delle ragnatele per ragioni che puoi comprendere, ma il banner è stupendo!).
Rinnovo, infine, tutti i miei complimenti per questa mini-long davvero originale, mi ha colpita molto sia l'idea che il tuo stile di scrittura quindi... complimenti XD ♥.
Ps: Ma... Hanji con Kenny?! Non me lo sarei mai aspettata! xD

Baci, Yuphie ~♥
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 09:25 pm)