Muggle Studies
di breezeblock

21/03/21, ore 08:27

Ciao,
Mi ero ripromessa di commentarla all’epilogo ma non ci riesco! È scritta benissimo e scorre molto bene. Sta entrando tra le mie preferite Dramione in assoluto che abbia mai letto! 😍
I protagonisti non sono né scontanti e né OOC, anzi. Rispecchiano perfettamente le loro caratterizzazioni di base ma con una punta di dolcezza (da parte di Malfoy) così tenera da mandarmi in brodo di giuggiole. 🤩
Veramente bravissima e complimenti!
Alla prossima,
Chiara.

11/08/20, ore 22:38

Aspettavo con ansia il capitolo in cui Herm lascia Ron e il modo in cui Draco la prende in giro. ADORO. Davvero, questa fic non ha un difetto: i tempi sono perfetti e il tuo Draco sta venendo su così bene 😍 Per quanto riguarda Hermione, devo ammettere, sono d'accordissimo con te: è una ragazza che prima di tutto vuole essere accettata.

14/05/20, ore 15:26

Fin’ora non avevo ancora fatto una recensione ma aspettavo troppo questo capitolo e per come é venuto fuori ho bisogno di farti i miei complimenti. La storia si sta svolgendo benissimo, tu scrivi benissimo e il modo in cui stai delineando i caratteri sia di Hermione che soprattutto di Draco lo trovo stupendo. Attendo nuovi aggiornamenti e non farci soffrire troppo ;)

13/05/20, ore 17:36

Eccomiii a leggere questo meraviglioso nuovo capitolo :) davvero scrivi in modo divino! Amo come riesci a caratterizzare i pensieri dei personaggi senza mai essere banale e facendomi davvero entrare dentro la loro testa:) Draco vabbè in questa versione lo amoooo! E finalmente Hermione ha lasciato Ron! Ora spero che piano piano si possano ancora di più avvicinare perchè è palese quello che provano... Però non ti nego che mi sembra più preso Draco xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia:) Bravissima!