Raccontami cose che non so
di helena485

17/01/21, ore 13:41

Ciao! Ti farà un certo effetto ricevere una recensione ora, di una storia scritta quasi un anno fa...ma a me piace sempre scrivere qualcosa sulle storie che mi imbatto, non riesco ad essere una lettrice silenziosa, anche perché’, penso faccia sempre piacere ricevere un commento.
Hai scritto una storia su uno di miei episodi preferiti, infatti avevo in mente anch’io di scrivere un continuo su quell’episodio lasciato in sospeso...cioè’ mi dico, ma possibile che a nessuno dei due venga la voglia di capire del perché e’ successo?? Più che a Chat Noir, magari Marinette dovrebbe indagare, e sarebbe bello aver visto nelle puntate successive il gattone che punzecchiava la coccinella con quella foto!
Tornando alla storia, mi e’ piaciuto molto come hai descritto il tutto e alla fine Chat Noir e’ stato il primo a tirare giù la maschera, poi la faccia di Marinette nel constare che era proprio a lu che dava sempre picche, non ha prezzo!
Spero presto d leggere qualcos’altro di tuo.
Alla prossima
Erika

14/05/20, ore 22:41

Hai scritto una storia davvero fantastica e accurata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

13/05/20, ore 21:22

Bellissima one shot! La scrittura è fluida e la scena che descrivi e ben strutturata. Adoro le singole storie che descrivono i possibili modi in cui i due supereroi scoprono le loro identità. Un bacio che fa riaffiorare la memoria e da un senso ai loro sentimenti confusi. Brava!