Le situazioni di lui e lei
di kimikocchan

12/02/21, ore 03:03

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che abbiamo scoperto che fine hanno fatto i signori Haruno, la Madre è malata di Cuore, mentre il Padre è scappato dal Problema, e per questo che Sakura lavora per pagare le Spese mediche della madre, però senza averne i Soldi per Operarla. Si sono promessi di aiutarsi per realizzare i loro Sogni nel frattempo, visto che non possono fare altrimenti adesso. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Spero che gli Esami siano andati bene. ;)

06/09/20, ore 21:11

Ciaoo :)
Che dire, ho amato anche questo capitolo, mi piace molto il tuo stile di scrittura, e la storia mi sta intrigando sempre più. Mi hai fatto provare un sacco di emozioni, dal ridere per le battute di Sasuke, al dispiacere per la situazione familiare di Sakura; spero di leggere presto un nuovo capitolo, nel frattempo in bocca al lupo per gli esami💪.
Un bacio, a presto :)

Talitha_love

14/05/20, ore 17:26

Molto toccante questo capitolo in cui si scopre finalmente che fine hanno fatto i genitori di Sakura. Sasuke è stato gentile e generoso con la madre di Sakura.
Spassosissima la scena con Hinata e Naruto. Naruto si è parecchio agitato pensando a un possibile interesse di Sasuke verso Hinata. Chissà cosa avrà pensato Hinata: perché Sasuke Uchiha mi ha rivolto la parola?!! :D per poi non capirci più niente vedendo Naruto accanto a lui.
Bel capitolo, davvero :) ciao