Oh, al diavolo.
di Sia_

23/04/22, ore 18:32

Questa storia sta riuscendo nella difficilissima impresa di rendermi simpatico Draco Malfoy uahahah. Non è che abbia qualcosa contro di lui. E' che temo di non avere nemmeno qualcosa a favore di lui, si capisce? Mi lascia e mi ha sempre lasciata completamente indifferente, l'unico testo nel quale l'ho un minimo apprezzato (anzi, molto apprezzato) è TCC che però, per ironia, non è piaciuto quasi a nessuno, ahahah. Anyway, cucciolo, avrei voluto abbracciarlo. Non solo è stato friendzonato, ma si è pure ritrovato a dover consolare e far aprire gli occhi alla ragazza che gli ha spezzato il cuore... insomma, quasi fosse una sorta di punizione per qualcosa. Mi ha uccisa un po' tutto il pezzo in cui dice che la situazione è chiarissima per chi sa guardare Hermione con occhi diversi, con occhi innamorati, e davvero mi è spiaciuto tantissimo che gli sia toccato tutto ciò. Spero possa innamorarsi di qualcun'altra molto presto e essere nuovamente felice ♥

Uff, Ron lo avrei squartato, invece, non che gli altri a tavola si siano comportati meglio... ci credo che Hermione sia fuggita, lo avrei fatto anche io. Perlomeno alla fine Ginny si è comportata da amica senza andare a dire nulla ai due impiccioni :P. George invece è sempre un malandrino birbantissimo. Povero Fred, che quando c'è di mezzo Draco non ci capisce più nulla uahha.

Volo al prossimo, me curiosissima

Un bacione

Bennina

20/05/20, ore 20:42

Eccomi! Sono stata un po' via dal sito ma ho appena visto il tuo aggiornamento e sono felicissima tantissimo anche se proco Fred ed Hermione mi piace la chiacchierata con Draco e quello scambio con George e Ginny. lo stanno scoprendo finalmente tutti mancono solo loroooo. Aspetto un aggioramentoo

16/05/20, ore 08:52

Draco si rende improvvisamente conto che no, non è come pensa. Che no, lei e il gemello non hanno già una relazione come crede da tempo. Eppure, portando indietro la mente, è così facile mettere a posto i pezzi: Fred, ogni volta che pensa a lei dal quarto in anno in poi, è sempre stato lì. Dietro, di fianco, davanti a Hermione, che è nettamente più stupida di quanto Draco abbia mai ipotizzato.

Questa frase mi ha colpito molto, il capitolo mi ha colpito molto: dopo quella valanga di Fred ed Hermione, sono stata felicissima anche di vedere questo. Gli ultimi attimi di Draco ed Hermione, che sviluppano un altro tipo di rapporto: si vede proprio che hai un'anima dolce, fai finire bene anche loro!
Mi dispiace per Malfoy, riesci persino a farmelo piacere MA GUARDA CHE IO SONO QUI PER FRED.
L'ho osservato rimanere tutto mogio moglio per il pranzo e un po' una risata me la sono fatta, ma non poteva essere lui a correrle dietro? che barbaaaa, dai Fred è il momento di prendere in mano la situazione. Mi chiedo cosa possano fare adesso George e Ginny, si alleeranno?
Inutile dirti che mi è piaciuto, MI PIACE SEMPRE.
aspetto con ansia il prossimo

16/05/20, ore 00:32

Ciao, nella recensione dell'altro capitolo ho specificato come, nonostante tu avessi già pubblicato questo, avessi voluto commentare entrambi perchè particolarmente belli. Ho apprezzato questo capitolo, in quanto anche io penso che a volte, in una storia, non si debba concentrare tutta l'attenzione su un solo aspetto, in questo caso il loro sentimento. Esistono anche le sfumature di contorno, e quindi concordo sul taglio, sulla prospettiva che hai voluto creare qui.
A presto,
Diva_13

14/05/20, ore 16:56

Credo che tu abbia capito che io sia una fan sfegatata di Dramione, comunque l'idea di un'amicizia con Draco mi ha sempre attrata, forde più di un eventuale fidanzamento. Comunque non vedo l'ora che Fred ed Hermione si diano una mossa, insomma cammino con le pezze davanti agli occhi...? Bellissimo capitolo, attento come al solito il prossimo 😘

14/05/20, ore 10:12

Sono cattiva a pensare che sia bello vedere Fred rosicare un po'? anzi mi correggo, un BEL po'?
Penso invece che Draco si sia mangiato le mani per non aver fatto nulla quando forse c'era ancora una speranza che lei non fosse innamorata ed essersi mosso solo per via delle caramelle, così tardi. Troppo tardi.
Sì, il capitolo non è un grande sconvolgimento sulla loro attuale relazione, ma da un punto di vista da parte di Hermione. Fino adesso abbiamo solo scorto molto profondamente l'importanza che lei ha per Fred, non il contrario che è stato solo accennato appena, visto che la protagonista faceva fatica anche ad ammetterlo a sé stessa.
A me è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, con l'intesa di sguardi tra Ginny e George.

14/05/20, ore 09:59

Ciao sono una nuova lettrice e tra ieri e oggi ho finito di colpo la storia. A me dispiace un pò per Draco, però il fatto che alla fine sia una spalla per Hermione al posto di tante teste rosse, è una cosa dolce. Trovo la storia molto carina, continuerò a leggerla 😁