Centuries
di Lady Blackfyre

16/05/20, ore 00:53

Eccomi anche in questo, Distretto 5: Beatrix intelligente la tipa, anche se due volte la stessa strategia non penso funzioni, mi piace come tributo, chi è il suo autore? Harry direi che l'hai descritto proprio come lo immaginavo complimenti. E mi è piaciuto il gesto di Bea.
Distretto 6 Madaline al contrario di Bea non mi piace, gia non mi piacciono in generale gli spacciatori, e poi che si sia offerta solo per il bene di se stessa non da punti a suo favore. per il ragazzo per ora non ho molto da giudicare, vedremo piu in la. Distretto 7 Per Krissa immagino che sia brutto essere la sola di un vincitore, beh gua sai come va non e di sicuro bello. per Erza invece per ora non saprei dire se mi piace o no, ma penso sia piu la prima opzione, Distretto 8 Kaila beh come per Harry l'hai descritta come la immaginavo, il gesto delle altre li vedo davvero s......o. Xavier invece direi che anche lui mi piace Suzanne e la sua ragazza? al prossimo sperando di non tardare di molto a recensire. Ciao Firestar.
ps: spero che i rimanenti arrivino tutti sono curiosa di come hai reso l'altro mio tributo.

15/05/20, ore 18:42

Oh cavolo, sei ancora senza schede? Mi dispiace! Preferirei non prendere nessuno, però, ma se sei nei guai dimmelo altrimenti, Domenica dovrei avere del tempo libero!
Dai basta perdere tempo e commentiamo i tributi
Beatrix:è proprio bella! A parte questo, sembra proprio tosta! È molto organizzata, precisa e meticolosa. Qualcosa mi dice che durerà a lungo.
Harry: non mi sono formata un'idea precisa su di lui, ma credo sia normale. Sembra un bravo ragazzo, però.
Madeleine: tosta anche lei. Ha un passato da cattiva ragazza, ma sono sicura che abbia parecchie doti nascoste, come saper reggere la pressione ad esempio. Interessante la proposta della commutazione, in effetti le conveniva farsi avanti. Ha già riscattato la propria immagine infatti! Ma quanto è dolce la ragazzina che ha senza volerlo salvato?
Elias: come per Harry, il giudizio è sospeso. La sua compagna di distretto mi ha affascinato molto di più.
Krissa: indipendente, coraggiosa, e parecchio sfortunata! Non deve essere stato bello passare tutto quel tempo senza neanche la speranza di scamparla!
Erza: mi ha fatto tenerezza, soprattutto quando ha provato ad imitare Krissa! Non sembra però avere lo spirito del guerriero, non so quanto durerà nell'arena.
Kayla e Xavier: li metto insieme, perchè più o meno mi hanno dato la stessa sensazione. Non ho un'immagine molto precisa su di loro, ma hai descritto bene le loro emozioni.

14/05/20, ore 23:59

Mi scuso innanzitutto per il mio ritardo, ho avuto un bel pò da studiare e non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo come volevo. Mi è passato di mente perdonami:/
Mi dispiace anche per non averti ancora inviato il mio oc, domani lo riceverai assolutamente in giornata te lo assicuro! ^^" Detto ciò passo alla recensione! Devo dire che di entrambi i capitoli che ho letto mi stanno simpatici quasi tutti i personaggi. E' bello vedere come i ragazzi e le ragazze dei distretti più ricchi abbiano un pò più di umanità rispetto ad altre fanfiction che ho letto in passato. Non cercano solo la fama e sotto un certo senso si sentono un pò obbligati a partecipare ai giochi, bene molto bene..
Mi è dispiaciuto molto per Ivory. E' alquanto triste avere un padre come il suo..nonostante lui e la moglie abbiano già perso una figlia non sembra quasi affatto turbato o preoccupato per il destino della ragazza.
Jasper e Ares sono entrambi abbastanza determinati e forti, già ce li vedo bene in campo. Luna è un altra costretta oddio..povera ragazza, minacciata in quel modo dai suoi stessi genitori..che cosa terribile.
La parte su Allison è un pò più corta rispetto alle altre e nonostante il suo tormentato passato alle spalle mi dispiace per lei ma la vedo davvero poco motivata e vogliosa di vivere. Spero che finirà invece per stupirmi una volta che parteciperà ai giochi, magari trovando una buona ragione per cui lottare.
Per Edwin la penso allo stesso modo. Si descrive un pò come un ragazzo debole e privo di possibilità di vincere, ma deve davvero tentare di dare il massimo di sé. Qualcosa in lui mi ispira tremendamente e credo che avrà molto di più da offrire rispetto a quello che si può pensare.
Per quanto riguarda Flyn..già mi piaceva molto come personaggio e non vedo l'ora di saperne di più sia su di lui che su Noelle. Sono certa che anche lei farà faville. Beatrix mi piace molto. Un cervelletto astuto come il suo le farà molto comodo ai giochi, sono sicura che ne vedremmo delle belle su di lei.
Harry finora, assieme a Kayla del distretto 8, è il più giovane da quanto mi sembra di aver letto e fra tutti i tributi è quello che finora non mi dice nulla. La storia di Madeleine trovo che sia la più intrigante finora, non vedo l'ora di vederla all'opera. Mi chiedo se le sarà concesso dire la verità sul perché si sia offerta volontaria o se mentirà spudoratamente davanti al pubblico. E' la prima del suo distretto ad offrirsi volontaria alla fin fine dopo una vita penso salvando probabilmente una povera dodicenne da una brutta sorte. Sicuramente il suo gesto non verrà dimenticato facilmente.
Krissa è un altra che già dal prestavolto mi ispirava un sacco. Mi da l'idea di una tosta e scommetto che darà del filo da torcere a molti. Ezra sembrava avere davvero poche chance di vittoria ma spero per lui che nel giro di una settimana riesca appunto a riuscire ad imparare almeno qualche tecnica di sopravvivenza e ad usare decentemente un arma.
Kayla è molto giovane anche lei e mi auguro che riesca a farcela in qualche modo, così come Xavier. Devo ancora riuscire a conoscere meglio questi ultimi due dell'otto e, come per gli altri, non vedo davvero l'ora di leggere di più su di loro.
Scrivi davvero bene e questi capitoli mi hanno ellettrizzata molto. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui comparirà il mio personaggio! Sono certa che riuscirai a renderlo perfettamente :3
Intanto ti posso assicurare che riceverai presto la scheda del tributo domani in giornata, inoltre d'ora in poi cercherò di essere un pò più presente.
Mi sono avvantaggiata un pochino con lo studio ed i vari impegni che avevo, mi sento dunque un pò più rilassata al momento x3 Questa recension sta diventando chilometrica me ne rendo conto xD mi dispiace. Eee...ci sono anche fin troppe scuse probabilmente già.
Ti saluto ora XD

Prickles

14/05/20, ore 23:54

Buonasera! (o buonanotte, scusami ma oggi ho letto l'aggiornamento, ma ho avuto poco tempo per recensire).
Parte due mietiture, lasciamo i distretti favoriti (tranne il 3) e proseguiamo con gli altri tributi!
Distretto 5: ecco, ho appena detto "lasciamo i distretti favoriti" che subito spunta una favorita dal 5 xD, insomma, si è preparata ai giochi, magari non sarà allo stesso livello dei favoriti, ma sicuramente partirà avvantaggiata!!!
Harry invece è ancora un po' avvolto nel mistero, è presto per giudicarlo.
Distretto 6: non so cosa dire su Madeleine, insomma, non dico che se la sia cercata, ma quasi xD preferivo una persona più raccomandabile, ma non si sa mai, magari legherà bene con Elias!
Magari si mimetizzeranno insieme e dureranno molto nei giochi, chissà!
Distretto 7: Krissa che temperamento! anche qui un'altra ragazza in gamba (girls power! xD)
Per Ezra mi dispiace, almeno il fratellino è salvo :(
Distretto 8: ironia della sorte, 33% di essere estratta ed eccoti qui Kayla! Meglio non pensare alle probabilità, fidati xD
Xavier anche lui dovrà farsi coraggio, una volta dentro non bisogna mai e poi mai esitare!!!
Se non ti arrivano le schede io posso farti anche un tributo in volata (non voglio rubare nulla a nessuno però, ci mancherebbe), e che mi sono iscritta tardi e ho solo Elias ;).
In caso fammi sapere che mi metto all'opera!
Al prossimo capitolo!

14/05/20, ore 14:09

Ciao! Ottimo, un aggiornamento anche qui, seconda parte dei tributi con altri quattro distretti!
Allora Beatrix mi piace, anche per il fatto di studiare i giochi per affrontarli al meglio la rende sicuramente un tributo temibile o comunque una valida alleata.
Su Harry mi devo fare un'idea più precisa, ma ache lui non mi dispiace.
Madeleine è interessante come personaggio come la sua nomina, ce la farà a liberarsi da quel peso?
Elias per ora non mi dice nulla, vedremo più avanti.
Krissa che carattere! (bel nome inoltre ^^)
La vedo come guerriera nell'arena, una Johanna 2 insomma.
Ezra invece dovrà darsi da fare per sopravvivere, chissà sei i due legheranno e saranno alleati nell'arena.
Finiamo con il distretto 8, Kayla (quanti ricordi, ho usato questo nome per un mio tributo in una vecchia interattiva XD) mi sembra una brava ragazza, magari legherà bene con il mio Xavier, descritto bene, mostrerà il resto nei prossimi capitoli, bella anche la scena con Suzanne che mostra l'orrore dei giochi.
Io sono a posto con i tributi, ne ho due quindi in caso scegli pure chi ne ha uno solo oppure nuovi iscritti, a me va bene così, buon lavoro per il prossimo capitolo =)