Kairos
di Anna Wanderer Love

16/05/20, ore 01:05

Cara Anna, è stata davvero una bellissima sorpresa trovare questa fanfic già aggiornata oggi! Ti confesso che l'avevo appena letta, ieri sera e tutta d'un fiato! Amo leggere le fic su Thranduil che è uno dei miei personaggi preferiti, ma sono davvero rimasta piacevolmente colpita dalla maturità con cui scrivi, dal tuo stile scorrevole, ma ricercato e soprattutto dalla tua capacità di creare un nuovo personaggio con una così forte personalità. Sembra che la storia stia giungendo all'epilogo e quasi mi dispiace, ma sono al contempo curiosissima di sapere cosa succederà ora.
Non vedo l'ora di leggere anche altre tue storie. Hai davvero talento! Continua così e sarò sempre una tua vorace lettrice!
:-) :-) :-)

15/05/20, ore 17:55

Già all’inizio del capitolo avevo le lacrime agli occhi leggendo di thranduil, ma quello che mi aspettava di leggere dopo è stato straziante. Asinna è una donna molto forte un personaggio a mio parere di un certo spessore, scoprire il suo passato mi ha fatto capire tutto ciò, prima era un mistero e mi incuriosiva, niente di più, adesso posso dire che mi piace veramente. Aspetto di vedere cosa deciderà il re a proposito della donna, non sembra intenzionato a lasciarla lì dove ha corso un pericolo del genere, altro che ragni!
Ovviamente io mi sono dimenticata di farti i complimenti! Ero troppo presa da ciò che era successo nel capitolo ahah
Ovviamente mi troverai qui ad aspettare l’aggiornamento della storia
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 05:57 pm)