Connected
di ValeAck

08/07/20, ore 16:33

Capitolo super entusiasmante (😍), per il tuo stile di scrittura ormai non ho davvero più niente da dire, ogni volta mi coinvolgi così tanto nella narrazione che mi sembra di ritornare al periodo delle paturnie amorose (😂).

La parte iniziale tra Eren e Levi : spettacolo, ma sopratutto quanto sono carini insieme?
Sembrano aver assunto la confidenza delle coppie datate, per non parlare del modo con cui Levi sprona Eren a dare il meglio di se (true love 💓).

Ma la mia scena preferita è stata quella in cui Eren riesce ad andare oltre la superficie di Levi e sopratutto oltre la prima impressione che ha avuto di lui; il momento in cui si rende conto di voler baciare Levi, è stato di una dolcezza disarmante, ma sopratutto mi è piaciuto un sacco come i pensieri di Eren si siano concentrati, non tanto sull’atto in se e sull’ implicazione fisica, quanto sulla componente emotiva.
Ciò fa molto riflettere su quanto la connessione tra i due sia diventata profonda, e quanto Eren stia scoprendo sempre di più Levi, e come questo sia in realtà quello che desiderava nel primo capitolo : una persona in grado di comprenderlo ed accettarlo.

Nella parte di Jean ed Eren ammetto di essere stata un po’ Levi, poi devo dire di non aver per niente considerato l’idea che a Jean potesse piacere Mikasa (troppo carino quando gli canta la canzone), ma tutto è bene quel che finisce bene.

E sopratutto LEVI COTTO A PUNTINO, ormai non ha più scuse, ha ammesso di essersi preso una bella sbandata per Eren (😍).
Adesso manca solo la piena consapevolezza di Eren, e dopo vedo già Eren che pianta un intero albero di mandarini a casa di Levi (🍊).

23/06/20, ore 18:27

Farlan è ormai il io personaggio preferito (😍), il modo in cui ha messo in croce Levi mi ha fatto davvero ridere, ormai è diventato ufficialmente un fanboy della coppia (e noi insieme a lui).
Inutile dire che Armin dovrebbe prendere esempio da lui, ma io confido sempre che prima o poi capirà che non può tenere Eren in gabbia.
E ovviamente fortuna che Levi è una persona intelligente, per un attimo ho temuto che potesse in qualche modo credere ciecamente alle parole di Armin, ed invece giustamente si fa delle domande e si dà anche qualche risposta.

Levi ormai cotto di Eren a puntino, non ancora pronto a parlarne con qualcuno o comunque a dirlo ad alta voce (ma su quello possiamo lavorarci), per non parlare della sua gelosia verso Eren (😂) sono davvero morta dal ridere.
Il momento in cui ha descritto le qualità di Eren, ero in un brodo di giuggiole (troppo carino Levi 😍).
Eren invece lo vedo meno cotto a puntino, ma confido che il nostro Levi saprà farlo cadere completamente ai suoi piedi.

Ma parliamo sopratutto l’infarto che mi è venuto quando Jean ha chiamato Eren, ho perso anni di vita in quel momento, io ovviamente confido che stiano scherzando e che non ci sia niente tra loro (😅).

Ma veniamo invece alla scena al tempio : Historia in versione venditrice di omamori ce la vedo un sacco, anche se ha messo più dubbi che certezze a questi poveri ragazzi.
Adesso anch’io ho un sacco di domande, prima tra tutte se davvero Eren ha visto il fantasma della nonna di Historia o no, e per finire, cosa effettivamente significa il proverbio cinese (ho avuto la stessa reazione di Eren quando Historia gli ha detto il proverbio).
Beh, per la precedente coppia è andata molto bene, quindi sono abbastanza tranquilla che, anche se con un po’ di difficoltà di mezzo (angst che non finisce mai), alla fine i nostri prodi riusciranno ad essere felici insieme (io confido sempre nell’aiuto del nostro fanboy preferito Farlan).

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

12/06/20, ore 10:34

ADORO questo capitolo, potrebbe davvero rientrare tra i miei preferiti di questa storia (😍).
Farlan ormai è diventato pro supporter della Ereri, spero insieme ad Hanji prossimamente.

Ho davvero adorato tutto di questo capitolo, l'intesa tra i due che cresce sempre di più ed Eren che rinuncia ad uscire con Jean per stare a vegliare su Levi, troppo dolce (💕).
I nostri protagonisti hanno anche incominciato a comprendere meglio la situazione della lettura del pensiero, anche se sento puzza di bruciato su come si comporteranno, sperando non buttino omamori nel cestino dell'immondizia e basta.

La storia dei mandarini geniale, mi ha davvero fatto ridere un sacco immaginare Eren che porta i mandarini a Levi, poi già ce lo vedo che pianta alberi di mandarino a casa di Kevi, aspetterò con impazienza quel giorno (🥰).

08/06/20, ore 22:35

Un capitolo davvero pieno di colpi di scena ed un'analisi psicologica davvero stupenda.
Ma partiamo con ordine, Eren che si crogiola (ed io insieme a lui ) aspettando una risposta di Levi, troppo dolce, per non parlare dell'incontro tra Eren e Levi poi a scuola (Farlan ti adoro 🥰).
Incomincio a vedere scintille d'amore nell'aria tra i due, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà.

Ho adorato il pezzo di Armin, finalmente conosciamo un po' la psicologia di questo personaggio ed i motivi che lo hanno spinto alla temporanea rottura con Eren.
Davvero particolare come psicologia ed il modo in cui l'hai descritto è stato davvero perfetto, mi sono sentita completamente in sintonia con il personaggio, l' hai davvero delineato benissimo. Ho adorato poi la metafora dei trofei e come hai spiegato il suo rapporto con Eren.

Ma sopratutto quanto l'ho odiato quando ha detto quelle cose di Eren a Levi 😩
Spero davvero che Levi non si faccia troppo coinvolgere dalle sue parole, e che nel caso Eren intervenga per salvare la situazione.

Alla prossima, Ouden.

05/06/20, ore 19:32

Ho appena finito di leggere la tua storia, e l'idea è davvero intrigante.
Il rapporto che si sta evolvendo tra Eren e Levi mi piace un sacco, questo odi et amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sopratutto di capire il ruolo di Armin in tutto questo ed il perché della discussione con Eren.
Ouden.

04/06/20, ore 14:09

Adoro come rendi bene i pensieri e le emozioni dei ragazzi. A Levi è andata fin troppo bene... Se io avessi visto un Eren vestito così in un pub avrei urlato da brava fangirl impazzita 🤣 L'intervento di Armin mi intriga, sono curiosa di leggere il ruolo che avrà nella storia, spero che non debba soffrire troppo!
Al prossimo aggiornamento,
NanaK

24/05/20, ore 23:46

Una storia davvero molto simpatica ed anche originale. Sono curiosa di vedere, anzi di leggere, come si evolverà la situazione. Al prossimo capitolo.
Buona serata

19/05/20, ore 13:23

Ciao cara!
All'inizio non avevo capito la piega che effettivamente stai dando alla storia e sono rimasta piacevolmente stupita. Adoro questa idea della lettura del pensiero, penso possa avere risvolti molto interessanti sul carattere di entrambi i ragazzi.
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto),
Nanak