Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

18/05/20, ore 01:51

In pratica ha allontanato i figli per evitare che diventassero come lui! Chissā se nel mondo parallelo lo scopriranno i fratelli! 🤔 Sirius grande č ritornato nel suo mondo? Mi dispiace ma chissā che potrebbe ritornare! Possono festeggiare😍 non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli😘😊

16/05/20, ore 21:09

Ammetto di aver avuto un mezzo infarto quando aprendo le storie preferite ho trovato questa in cima alla lista.
Non capivo che stava succedendo.
La rileggo periodicamente, praticamente ogni volta che ho voglia di ff a tema hp questa č un must, e quindi sono contentissima di vedere che avrā finalmente una degna conclusione per la bellissima storia che č.

Ammetto di essere rimasta non tanto sorpresa dalla decisione di Sirius, triste forse ma non sorpresa.

Attendo con ansia (sempre e comunque) per vedere come si evolveranno le cose.

16/05/20, ore 16:41

Ed eccomi almeno per gli ultimi capitoli, questi te li voglio recensire. Sicuramente quello che spero č che il Sirius adulto si rifaccia in qualche modo vivo, o almeno sentire, magari tramite lettera, e informasse Harry di cosa ha fatto. Per il resto č giusto che tutti festeggino dopo tutto quello che hanno passato anche se sono consci che non č proprio finita.
Alla prossima
Nag