Let Me Hate You
di vanesiis

27/10/20, ore 15:21

Eihlá!!
Nel mio lungo pellegrinare ho trovato la tua fic, mi piace davvero molto.
È scorrevole e ben scritta, ammetto che non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo e di vedere come le cose andranno avanti, sarebbe un peccato che finisse nel dimenticatoio.
Mi piace da matti come hai tratteggiato il carattere di Levi, anche il fatto che ascolta sempre ciò che dice Eren.
Davvero spero di leggerla in futuro perché merita

08/07/20, ore 22:54

Bella storia, mi è sempre piaciuta questa dinamica di amore/odio tra i personaggi. Un Levi impacciato ad esprimersi lo adoro ma spero superi l'utilizzo della violenza come metodo di approccio 😅. Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.😘

04/06/20, ore 18:53

Ehi ciao 🌱
Questa storia la lessi tanto tempo fa - forse un anno - e ne rimasi affascinata. Purtroppo però vidi che non fu continuata e me ne rammaricai. Invece a gran sorpresa la stai ripubblicando! Adoro morbosamente il loro rapporto, l'odio e amore che già si percepisce è tangibile ed io sono tutta awww 💙 spero continuerai ma le supposizioni sembrano positive! Un grosso bacio, Crepuscolare

16/05/20, ore 16:39

Oh!😍 Non posso credere questa storia sia tornata, o forse meglio dire ricominciata. Ma andiamo per gradi: quando ho visto una pubblicazione di nome "Let me Hate you" ho pensato subito fosse meraviglioso, perché ho sempre adorato la tua storia. Ha davvero del potenziale🌹 Quando ho visto che però era datata 2020, un solo capitolo e una descrizione (mi pare) diversa, ho pensato, da brava scema quale sono, fosse una storia diversa ma con lo stesso titolo di una storia incompleta. Pensa, ero persino andata a cercarla e non trovandola ho pensato l'avessi cancellata da EFP😅 Ma il dubbio è rimasto e oggi mi sono decisa a leggerla ed è stato in quel momento che ho fatto due più due (lo so, in ritardo, ma faccio schifo in matematica per qualcosa 😂) E ne sono piacevolmente sorpresa. Le mie opinioni non sono cambiate pur a distanza di anni e continuo a non vedere l'ora di leggere questa meravigliosa storia! 😋🤗 Il modo in cui interagiscono Levi ed Eren mi fa letteralmente impazzire Grazie per aver deciso di pubblicarla nuovamente! Alla prossima!❤️ Mooney