Quel bastardo di Harry Styles
di was nightmare

21/01/21, ore 01:52

OMG, la scena di Charlotte e Louis mi ha messo un'ansia terribile! Per fortuna poi è arrivato Harry, grazie al cielo!! Ma il punto carmine di questo capitolo resta la confessione di lou al padre...che tenerezza mamma mia.

21/01/21, ore 01:05

eccomi tornata dopo tanto tempo...la tua storia è un bellissimo passatempo e mi complimento per la scena del gala! adoro adoro adoro vedere i larry in un contesto "vip"

27/12/20, ore 03:51

ALLORA, comincio dicendo che questo capitolo è stato una bomba assurda e che ho adorato pazzamente la parte finale, tra i nostri larents.
Beh che dire di Anne, mi sembra di capire che a lei interessino solo i soldi. Passando a Mark, mi si stringe lo stomaco a leggere quella roba,
la testa mi dice che è un padre 90% omofobo. Spero di sbagliarmi ovviamente. PS: tu bravissima come sempre, scrittura i-m-p-e-c-c-a-b-i-l-e !!!

27/12/20, ore 03:34

Emozionante (e anche tanto) il flashback di Louis da bambino. Nella parte finale ero tipo aw, spero che proseguendo con la lettura possa migliorare il rapporto padre-figlio, ma essenso una lettrice accanita di FF, so che più si va avanti, più le cose peggiorano! lol

27/12/20, ore 03:14

Ciao bella, eccomi tornata a recensire i capitoli dopo tanto tempo. Avevo messo in pausa la storia per lo studio, adesso che ci stanno le vacanze voglio leggerla fino al capitolo più recente. Dopo aver letto questo capitolo, dico che mi ha toccato parecchio la scena dello stupr* e mi ha anche fatto star male, sono sincera! Povero Lou. Sono sicura che questa cosa avrà delle conseguenze in futuro :(
Divoro l'altro capitolo e torno!

17/11/20, ore 22:24

Perchè non mi importava nulla di te.....questa frase mi ha emozionato tantissimo, racchiude tanto in sè e nonostante i nostri Larry si trovassero in una situazione non proprio piacevole, devo ammettere che ha rivoluzionato un pò il loro rapporto. Harry poi fa tanto il duro ma adesso sta uscendo il suo lato romantico, si capisce che prova qualcosa per il suo Lou. L'inizio di questa vacanza riserverà tante emozioni, la parte finale è stata tipo ODDIO CAZZO finalmente, ma non credo che sarà tutto rose e fiori a come è finita ahahahah, staremo a vedere. Aspetto con ansia il continuo!!!

17/11/20, ore 21:39

Capitolo molto significativo, il pov di Louis si è rivelato fondamentale per il rapporto con Harry e la scena dalla psicologa mi ha fatto capire che hanno bisogno l'uno dell'altro. Al prossimo capitolo!

16/11/20, ore 00:41

capitolo bomba/scoppiettante! La parte di Anne è stata la migliore a parer mio e credo che nonostante funga da villain, ci riserverà tante emozioni, non so perchè ahahah. Comunque Lou che si approccia a James mi fa spaccare, spero che susciti al più presto la gelosia del suo riccio <3

15/11/20, ore 15:22

Questo triangolo amoroso si preannuncia FRIZZANTE! Le caratteristiche di questa storia mi intrigano parecchio, soprattutto leggere di un Louis ricco che proviene da una famiglia molto powerful. Flashback finale davvero emozionante e con un significato profondo...il nostro Lou ha solo bisogno di tanto amore e ciò si percepisce dal rapporto con Mark. Sono curiosa di leggere il continuo, tornerò a recensirti la storia soon

13/11/20, ore 01:46

Sono contenta di aver inserito questa fanfiction tra le seguite, sono al secondo capitolo e già la adoro praticamente! Mi piace molto il carattere introspettivo di un racconto di qualsiasi genere, sorpattutto se si tratta di una FF appunto. Il rapporto conflittuale tra Louis e Mark mi intriga parecchio e devo ammettere che la parte conclusiva del capitolo mi ha divertito ed entusiasmato contemporaneamente. Brava, brava, brava!

12/11/20, ore 18:34

ciao! sono ritornata su questo sito dopo due anni circa perchè ho perso il mio vecchio account e ne ho creato uno nuovo. Stavo scegliendo delle storie da leggere (Larry obv) e la tua mi ha attirato molto dall'intro, poi leggendo questo primo capitolo sono rimasta molto sorpresa. Ti riscriverò per sapere cosa ne penso, in maniera più dettagliata.

10/11/20, ore 03:05

Rieccomi. Voglio fare una bella recensione adesso, dato che ho letto fino a questo capitolo.
1. Il flashback di Lou e suo padre: ma quanto ca**o è stronz* Mark? Spero di potermi ricredere su di lui
ma in questo momento passato ho capito tante cose e la prima sicuramente è che Louis ha sempre
trovato in suo padre una persona sulla quale contare o aggrapparsi ma alla fine ne è usciro sempre deluso.
2. La cena al ristorante: Si inizia a notare come Harry stia passando dalla parte di Camille a quella di Louis,
dato che dopo è corso da lui e non dalla sua ex-fidanzata. ADOROH!
3. La parte finale: sono sconvolta. Povero Lou! Non so se Harry abbia fatto bene o male in realtà,
ma il suo scopo era trovare una scusa per farlo restare a Los Angeles. Mamma mia che ansia!
E adesso?? Non riesco ancora a crederci...

10/11/20, ore 03:00

ALLORA, premetto che ho divorato due capitoli tutto d'un fiato e di questo ho amato praticamente tutto. Ma quanto è stato ansioso leggere dell'incontro tra Mark e Jay? E Louis che dava la sensazione di un povero bimbo che spera nel riappacificamento dei suoi genitori, mamma mia!!! La parte finale poi...incredibile, appena ho letto di quel segreto non stavo più nella pelle e sono corsa a leggere il continuo. Commento nel capitolo seguente!!

10/11/20, ore 02:22

Ei amore, sono tornata a riprendere la lettura di questa fantastica storia dopo un periodo travagliato tra studio e lavoro, ma adesso rieccomi! Divorerò tutti i capitoli che mi mancano e ho appena finito questo. Ho stra-adorato la parte finale in cui Mark dice a Lou che vuole parlare con la madre e quel furbetto di Tommo che se la ride fingendosi preoccupato!!! amo tutto ciò, vado a leggere il continuo. Ps: mi sorpredi sempre, sei veramente brava.

09/11/20, ore 14:26

Hey, eccomi di nuovo. Questo capitolo mi ha fatta un po’ ricredere su camille, perché con due genitori del genere non credo sia stato facile per lei crescere, e sicuramente l’hanno influenzata ma ciò che prova per Harry è veritiero e si vede. Per quanto riguarda Harry sono un sacco contenta perché adoro le scenate di gelosia e Louis che si lascia baciare?!? aiutooo. Non ci posso credere! Però mi chiedo dove sia finito Stan in tutto questo tempo poverino ahahah. Spero che “l’uomo” che li ha visti non sia chi credo perché non possono rifare del male al mio loulou.
(Recensione modificata il 09/11/2020 - 02:28 pm)