Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

19/05/20, ore 09:43

Ciao :)
beh, finalmente l'incontro tra Astrea e d Alekos c'č stato e posso dire che che come inizio non c'č male... Ovviamente mi riferisco al loro secondo incontro, dato che il primo mi pare non ci sia stato ed anzi abbia avuto brutte conseguenze per il nostro protagonista.
Certo che Eos, per quanto possa cercare di giustificarla, sta sbagliando alla grande: non puň soffocare la figlia cosě, non č dimostrandole amore e comprensione ad ogni tre per due che risolverŕ il problema, anche perchč sono decenni che ci provi senza ottenere un risultato soddisfacetti... dovresti darti per vinta e lasciare che qualcunaltro ci provi e magari riesca nell'impresa, l'amore a volte č anche questo, farsi da parte e vedere se magari ci sono risultati positivi.
Astrea nel suo personale spazio non ha seguito molto quanto avveniva fuori dalla sua bolla ed č in qualche modo attratta da Alekos e da quanto il giovane le racconta.
Anita mi č piaciuta moltissimo: supporta e consiglia il nipote al meglio, essendo addentra a tali misteri, in piů le gag della sua famiglia e della divinitŕ di turno (in questo caso Eros) beh, sono la fine del mondo :D
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che, attraverso i tuoi personaggi mi sai regalare, capitolo dopo capitolo. A presto ;)