My Snowman and Me
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 16:13

Non so come ho fatto a non accorgermi di questo aggiornamento!! Perdonami del ritardo!
Il finale di questo breve testo, mi fa presagire che succederà qualcosa di brutto nel mese di gennaio e coprirà completamente questi bei ricordi di giochi con la neve con Jan...
La piccola Sindy sorridente e piena di vitalità è una gioia da leggere!
Con poche righe riesci sempre a trasmettere le emozioni della tua protagonista, sei bravissima!! ^^

29/05/20, ore 22:35

Ciao Sabriel! Perdonami, sono in terribilissimo ritardo ma la ripresa del lavoro, unito alle videolezioni di mio figlio, mi hanno davvero preso tantissimo tempo :-(
Comunque sono qui, a leggere questa nuova drabble su Sindy e Jan, che adoro ogni volta di più, specialmente lei bambina con le sue paure e insicurezze, ma anche la certezza che Jan ci sarà sempre, per lei. Sai che adoro conoscere questi tuoi personaggi a piccole dosi e spero di poter passare presto di nuovo dal tuo profilo. Bacioni per ora e a presto!

29/05/20, ore 21:19

Buona sera! ^^
Vabbeh, insomma... quante volte l'ho già scritto in questi giorni? Una in più non farà male! Questa raccolta è sempre più bella! *^*
E vedo che qui hai usato il prompt "gennaio"! *^*
Adoro il modo in cui stai indagando il rapporto tra Jan e la piccola Sindy! Ogni drabble è un piccolo pezzo di puzzle, una piccola scheggia di ricordo! E non c'è niente di meglio per delineare questo loro meraviglioso rapporto!
Mi è piaciuto tantissimo, in questa drabble, come Sindy ormai consideri Jan il suo papà! *^* Non ci sono parole per esprimere quanto mi sia piaciuto questo dettaglio e uqanto importante sia per lei! *^* Così importante che il motivo per cui, nonostante la neve, il mese di gennaio non le piacce è che mancano ancora più di trecento giorni al compleanno di Jan! *^*
STU-PEN-DO!
Forse questa drabble è un filo più introspettiva delle altre, ma la verità è che sei riuscita a creare un perfetto connubio di fluff e introspezione ad ogni capitolo: hai lanciato piccoli ami... e non vedo l'ora di vedere come li svilupperai! *^*
Wow!
Non posso che farti tanti complimenti! ^^
Un bellissimo lavoro!
E adesso posso scriverlo "davvero": AGGIORNAAAAA!
Che sono arrivata alla fine e adesso ho bisogno di altre drabble da commentare! Tipo adesso! Rait Nau! *___*
Non farmi aspettare troppo, moglia mia! *^*
(parlo io che aspetto mesi... ToT chiedo venia! ToT)
Un bacione enormissimo!
A preshto (nel mentre potrei recuperare anche altre piccole pubblicazioni ^^)!
Sciauu!
Bea

20/05/20, ore 13:08

Ooooooh Sabriel *____*
Sindy&Jan *____*
Lo sai che io amo questi due insieme, lo sai già e non serve che io lo ripeta, vero? Ma lo ripeterò all'infinito, giusto per farti capire l'importanza di questa mia affermazione XD
Oh, meno male che Sindy ama la neve, almeno anche gennaio è un bel mese, anche perché poi c'è il compleanno di Jan di mezzo ed è una cosa bellissima, no? *___*
Me li sono proprio immaginati a giocare con le palle di neve, che teneri!
Senti, ma com'è possibile che sono così dolci e adorabili? E com'è che Jan non è un dinosauro come gli altri? :D
Sindy in realtà è davvero fortunata, almeno quando conosce Jan :3
Complimenti, anche stavolta hai scritto qualcosa di veramente dolcissimo!
Poi questa raccolta la adoro, davvero!
Quanto sono ripetitiva? Ahahahahahah, perdonami X'D
Alla prossima, ti prego di aggiornare presto perché ho bisogno di leggere di queste cose fluffosissime <3

20/05/20, ore 00:11

Awwww SABRIEL *____*
Tu vabbè ormai lo sai che amo con tutta me stessa questa raccolta, quindi basta che la aggiorni e io mi illumino!!! Trovo veramente geniale una raccolta che indaga il rapporto tra Jan e Sindy, sia perché adoro la Sindy bambina, sia perché sono tipo innamorata di Jan… ma anche questo già lo sai perché te lo dico in ogni recensione *_____*
La cosa forse più tenera di questo piccolo scritto - anche se è tenero dalla prima all'ultima parola - è quando Sindy pensa che a gennaio deve aspettare un sacco di tempo prima di poter festeggiare nuovamente Jan! Cioè… fosse per lei festeggerebbe Jan tutti i giorni, è un amore di bambina!!!!
E poi il modo in cui lo definisce papà AWWWW *___* mi fanno sciogliere, proprio come la neve (?)
E a proposito, l'immagine del paesaggio innevato è semplicemente stupendo! Penso che qualunque bambino la ami, ma Sindy in particolar modo, perché le ricorda il ghiaccio (e ti giuro che stavolta l'ho scritto bene al primo colpo e non mi è uscito "giacchio" AHAHAHAH) su cui ama pattinare *___*
Bellissimo, veramente una bellissima immagine e una drabble più introspettiva delle altre, ma altrettanto preziosa perché è uno scorcio nei pensieri di questa bimba e dell'affetto che prova per il suo padre adottivo!
Complimenti davvero, adoro il modo in cui stai gestendo questa raccolta! È veramente favolosa e fosse per me non mi stancherei mai di leggerla *_____* quindi, mi raccomando, aggiorna prestoooo! :3

19/05/20, ore 06:59

Buongiorno.
Soprattutto suggestivo questo capitolo, bella la neve, peccato che qua ormai non faccia più la sua comparsa ^^