La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

29/08/23, ore 22:13

Dopo anni e anni che ti seguo, le tue fanfiction sebbene io le abbia lette e rilette non si sa quante volte non mi stancheranno mai! Soprattutto vedere come racconti tu la vita di questa stramba famiglia che, nonostante gli anni, continua sempre ad allargarsi da parte dei coniugi Jones, hanno ripopolato il mondo con tutti questi bambini non c'è che dire 😂😅.
Non so se ricordi di me, ma qualche anno fa ci siamo scritte per la prima volta su wattpad, mi chiamo con lo stesso nome dell'account di efp, dove ti mettevo al corrente di quanto amavo le tue storie sulla famiglia Jones, quindi ti risparmio questa parte di complimenti che già sai!
Per parlare di questa raccolta e in particolare di questo tuo ultimo aggiornamento voglio farti prima di tutto i complimenti come al solito, riesci sempre a far uscire la vera essenza di questi personaggi non uscendo dal binario.
In secondo luogo voglio dire quanto io adori Regina e soprattutto il suo rapporto con Emma, che negli anni è andato via via a rafforzarsi sempre di più, diventando più sorelle che migliori amiche.
Vedere come Regina protegga Emma mi fa esplodere il cuore di gioia ogni volta, ripensando poi a come erano partite che si facevano la guerra a vicenda. L'apprensione e la premura di Regina verso Emma e verso le sue gravidanze (che come abbiamo visto sia quella di Chloe che quella di Liam non sono sempre andate benissimo, specialmente quella del più piccolo dei Jones) è davvero ammirevole, anche questa volta non è stata da meno.
Ha preferito farsi nemica la sua migliore amica piuttosto che vederla sacrificare la sua vita e quella del suo bambino con la magia per salvare Killian, tutti nella vita dovrebbero avere un'amica come Regina che mette il bene della sua amica davanti a tutto.
Mi auguro davvero che tu ricominci ad aggiornare questa storia che ci accompagna da ormai parecchi anni e che non ci stancheremo mai di leggere, ci sono così tante cose da vedere ancora! Specialmente questa! Dobbiamo ancora vedere la reazione dei genitori di Emma a diventare nuovamente nonni dopo 12 anni! Per non parlare poi di Henry! Senza contare che sono curiosa di sapere come andrà questa gravidanza, come sarà viverla con i figli così grandi, sappiamo bene come l'arrivo di Liam non sia stata preso bene dalla piccola Chloe e le difficoltà che questo ha portato aggiunte a già le condizioni precarie di Emma, sarà bello vedere come andrà invece questa gravidanza, già il fatto che Chloe l'abbia presa più che bene è un passo avanti 😂.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, spero davvero che questo non sia un addio alla famiglia più strana della storia delle serie tv!

20/05/20, ore 23:42

Questa one shot mi è piaciuta tantissimo sai perché? Lo sai, lo sai! Ma te lo scrivo lo stesso😜
Quando si parla di nuovi Jones in arrivo io mi esalto 🥰
A parte il mio amore indiscusso per le famiglie numerose, io amo Emma versione mamma, da quando ha accanto Killian poi la vedo ancora più propensa... Come sempre però in questa storia non hai risparmiato il mio debole cuoricino, perché? Io lo so! Perché conosco i miei polli e tu e Cla siete le regine del dramma🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Senza ansia e dramma nelle vostre storie non vivete🥺
Per fortuna è andato tutto bene, altrimenti mi sarei vendicata nella shot che sto scrivendo😂😂😂😂😂😂😂🤪
Comunque, in primis, mi sono sciolta in una valle di lacrime, sei stata geniale a far rivelare a Emma del nuovo Jones in arrivo proprio quando stavano sedando Killian, gli ha dato un motivo in più per lottare, come lui stesso giustamente ha detto ❤️
Adoro Leila e la sua saggezza, mi fanno ridere invece i più piccoli, nonostante il loro punzecchiarsi si adorano, farebbero di tutto l’uno per l’altra.😍
Io tifo per un’altra bimba come Chloe, ma sono sicura che questa volta la nuova baby Jones sarà l’ombra di Liam e lui l’adorerà nonostante desideri un fratellino.
Infine, la sfuriata di Emma a Regina, io la capisco, ma capisco anche lei, doveva però essere sincera. Lo so, lo so, Emma lucida se si tratta di Killian? UTOPIA! Ma doveva essere sincera Regina.
In tutto questo, di che esami parlava Regina? Che sta combinando? Lei e Robin stanno pianificando un baby Mills Hood?
Alla prossima shot❤️🥰😍😘

19/05/20, ore 10:48

Ed eccomi! Finalmente stamattina ho letto il tuo capitolo, lo sai che sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi? Non so come tu ci riesca, perché di solito non mi commuovo, ma questo già lo sai, perché io te l’ho già detto, ma anche stavolta leggendo avevo il magone... Ci sono stati diversi pezzi che ho adorato tantissimo e che ora ti dico ovviamente.
Allora, andiamo con ordine... Prima di tutto l’immagine é bellissima e poi non faccio partire nemmeno io più Killian, non posso stare così con il magone per lui, nonostante sapessi che alla fine si sarebbe salvato e tutto sarebbe andato per il meglio. Perciò mi schiero dalla parte di Emma per non farlo più partire 😂😂😂😂 Scherzi a parte... Ho amato Emma in questo capitolo, ma anche tanto, tantissimo Leila. Mi è piaciuto vedere Emma tutta allegra e felice di rivedere il suo uomo dopo tanto tempo e dargli la lieta notizia, ha perfino ritrovato il vino del loro primo appuntamento, ma che tenera che è? Non lo dà a vedere, ma è una super romanticona e vederla in questa veste mi piace un casino 😍 Peccato che arriva la batosta... Non deve essere stato per niente facile per lei ricevere quella notizia, infatti non l’accetta subito, realizza solo quando vede i suoi figli in lacrime in ospedale. E mi è piaciuto anche questo, perché in un certo senso vedere loro ha fatto sì che si scatenasse la sua reazione... Voglio uccidere anch’io il tizio che ha buttato la sigaretta a terra senza accorgersi della cassa di rum che perdeva... Se fossi in Emma cinque minuti appeso a testa in giù glieli farei passare, giusto per fargli capire che deve stare più attento e sono stata buona, si meriterebbe molto altro per aver messo in pericolo il nostro adorato Killian e aver fatto quasi morire anche Emma di crepacuore è tutta la famiglia Jones.
Liam che vuole dormire con la sua mamma lo amo 😍 Chloe che va pure lei più a dormire nel letto con lei e Leila che vuole accertarsi solo che sua mamma dorma, ma non riesce a rimanere sveglia... è una scena meravigliosa e riesco ancora ad immaginarmela nella testa al solo pensiero.
Ma senza dubbio la mia preferita è quella in ospedale quando tutti e tre abbracciati si fanno forza a vicenda e Chloe cerca di consolare Liam. Ecco qui ho avuto decisamente gli occhi lucidi.
Regina si è rivelata una vera amica, nonostante abbia detto quelle cose a Whale, ma giustamente l’ha fatto per non far perdere il bambino a Emma, perché è ovvio che il prezzo lo avrebbe pagato il piccolo che cresce dentro di lei.
Tra l’altro mi piace che sia proprio Leila che le fa capire che avrebbe sbagliato, rivelando che sa. Ora ho capito come l’ha scoperto la grande di casa Jones. Anzi è stata bravissima a non dire niente.
Emma che tiene i test dei suoi figli con la data 😍 ADORO.
Ma il momento più bello senza dubbio é quando Killian si sveglia e dopo il crollo emotivo di Emma (amo Killian e come lo rendi, nonostante sia lui quello mal messo riesce a stare vicino alla sua donna, a toccare le corde giuste per farla sfogare perché la conosce meglio di chiunque altro), le chiede del flash che ricorda... Ho amato infatti la parte in cui l’attira a sé, nonostante ci fossero tutti, per chiederle conferma e le sussurra all’orecchio “sei incinta?” ADORO, ADORO, ADORO. Ma ancora di più adoro il fatto che lui abbia combattuto per ciò che Emma gli ha detto prima di chiudere gli occhi per l’anestesia. Ha lottato per tutti loro, ma sopratutto per quel baby Jones che non avrebbe mai permesso di crescere senza un papà e lui lo voleva conoscere 😍
Tutto è bene quel che finisce bene alla fine. Killian sta bene, Chloe e Liam sono tornati a litigare, Emma é riuscita a dargli la notizia, tutti sono felici del nuovo arrivo.
Il pezzo finale poi... Aaaaah! La ciliegina sulla torta.
Emma che dice a Killian che il regalo gliel’ha fatto lui visto che la renderà di nuovo una mongolfiera mi ha fatto troppo ridere.
E le battute finali in cui si chiama “futura mamma” e “futuro papà” sono bellissime.
Sono davvero felice che hai postato questo capitolo. Hai fatto un ottimo lavoro, prima di tutto sono contenta che sei tornata ad aggiornare questa raccolta, ma poi sono felice perché questo capitolo é stato strepitoso.