La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

20/05/20, ore 23:42

Questa one shot mi è piaciuta tantissimo sai perché? Lo sai, lo sai! Ma te lo scrivo lo stesso😜
Quando si parla di nuovi Jones in arrivo io mi esalto 🥰
A parte il mio amore indiscusso per le famiglie numerose, io amo Emma versione mamma, da quando ha accanto Killian poi la vedo ancora più propensa... Come sempre però in questa storia non hai risparmiato il mio debole cuoricino, perché? Io lo so! Perché conosco i miei polli e tu e Cla siete le regine del dramma🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Senza ansia e dramma nelle vostre storie non vivete🥺
Per fortuna è andato tutto bene, altrimenti mi sarei vendicata nella shot che sto scrivendo😂😂😂😂😂😂😂🤪
Comunque, in primis, mi sono sciolta in una valle di lacrime, sei stata geniale a far rivelare a Emma del nuovo Jones in arrivo proprio quando stavano sedando Killian, gli ha dato un motivo in più per lottare, come lui stesso giustamente ha detto ❤️
Adoro Leila e la sua saggezza, mi fanno ridere invece i più piccoli, nonostante il loro punzecchiarsi si adorano, farebbero di tutto l’uno per l’altra.😍
Io tifo per un’altra bimba come Chloe, ma sono sicura che questa volta la nuova baby Jones sarà l’ombra di Liam e lui l’adorerà nonostante desideri un fratellino.
Infine, la sfuriata di Emma a Regina, io la capisco, ma capisco anche lei, doveva però essere sincera. Lo so, lo so, Emma lucida se si tratta di Killian? UTOPIA! Ma doveva essere sincera Regina.
In tutto questo, di che esami parlava Regina? Che sta combinando? Lei e Robin stanno pianificando un baby Mills Hood?
Alla prossima shot❤️🥰😍😘

19/05/20, ore 10:48

Ed eccomi! Finalmente stamattina ho letto il tuo capitolo, lo sai che sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi? Non so come tu ci riesca, perché di solito non mi commuovo, ma questo già lo sai, perché io te l’ho già detto, ma anche stavolta leggendo avevo il magone... Ci sono stati diversi pezzi che ho adorato tantissimo e che ora ti dico ovviamente.
Allora, andiamo con ordine... Prima di tutto l’immagine é bellissima e poi non faccio partire nemmeno io più Killian, non posso stare così con il magone per lui, nonostante sapessi che alla fine si sarebbe salvato e tutto sarebbe andato per il meglio. Perciò mi schiero dalla parte di Emma per non farlo più partire 😂😂😂😂 Scherzi a parte... Ho amato Emma in questo capitolo, ma anche tanto, tantissimo Leila. Mi è piaciuto vedere Emma tutta allegra e felice di rivedere il suo uomo dopo tanto tempo e dargli la lieta notizia, ha perfino ritrovato il vino del loro primo appuntamento, ma che tenera che è? Non lo dà a vedere, ma è una super romanticona e vederla in questa veste mi piace un casino 😍 Peccato che arriva la batosta... Non deve essere stato per niente facile per lei ricevere quella notizia, infatti non l’accetta subito, realizza solo quando vede i suoi figli in lacrime in ospedale. E mi è piaciuto anche questo, perché in un certo senso vedere loro ha fatto sì che si scatenasse la sua reazione... Voglio uccidere anch’io il tizio che ha buttato la sigaretta a terra senza accorgersi della cassa di rum che perdeva... Se fossi in Emma cinque minuti appeso a testa in giù glieli farei passare, giusto per fargli capire che deve stare più attento e sono stata buona, si meriterebbe molto altro per aver messo in pericolo il nostro adorato Killian e aver fatto quasi morire anche Emma di crepacuore è tutta la famiglia Jones.
Liam che vuole dormire con la sua mamma lo amo 😍 Chloe che va pure lei più a dormire nel letto con lei e Leila che vuole accertarsi solo che sua mamma dorma, ma non riesce a rimanere sveglia... è una scena meravigliosa e riesco ancora ad immaginarmela nella testa al solo pensiero.
Ma senza dubbio la mia preferita è quella in ospedale quando tutti e tre abbracciati si fanno forza a vicenda e Chloe cerca di consolare Liam. Ecco qui ho avuto decisamente gli occhi lucidi.
Regina si è rivelata una vera amica, nonostante abbia detto quelle cose a Whale, ma giustamente l’ha fatto per non far perdere il bambino a Emma, perché è ovvio che il prezzo lo avrebbe pagato il piccolo che cresce dentro di lei.
Tra l’altro mi piace che sia proprio Leila che le fa capire che avrebbe sbagliato, rivelando che sa. Ora ho capito come l’ha scoperto la grande di casa Jones. Anzi è stata bravissima a non dire niente.
Emma che tiene i test dei suoi figli con la data 😍 ADORO.
Ma il momento più bello senza dubbio é quando Killian si sveglia e dopo il crollo emotivo di Emma (amo Killian e come lo rendi, nonostante sia lui quello mal messo riesce a stare vicino alla sua donna, a toccare le corde giuste per farla sfogare perché la conosce meglio di chiunque altro), le chiede del flash che ricorda... Ho amato infatti la parte in cui l’attira a sé, nonostante ci fossero tutti, per chiederle conferma e le sussurra all’orecchio “sei incinta?” ADORO, ADORO, ADORO. Ma ancora di più adoro il fatto che lui abbia combattuto per ciò che Emma gli ha detto prima di chiudere gli occhi per l’anestesia. Ha lottato per tutti loro, ma sopratutto per quel baby Jones che non avrebbe mai permesso di crescere senza un papà e lui lo voleva conoscere 😍
Tutto è bene quel che finisce bene alla fine. Killian sta bene, Chloe e Liam sono tornati a litigare, Emma é riuscita a dargli la notizia, tutti sono felici del nuovo arrivo.
Il pezzo finale poi... Aaaaah! La ciliegina sulla torta.
Emma che dice a Killian che il regalo gliel’ha fatto lui visto che la renderà di nuovo una mongolfiera mi ha fatto troppo ridere.
E le battute finali in cui si chiama “futura mamma” e “futuro papà” sono bellissime.
Sono davvero felice che hai postato questo capitolo. Hai fatto un ottimo lavoro, prima di tutto sono contenta che sei tornata ad aggiornare questa raccolta, ma poi sono felice perché questo capitolo é stato strepitoso.