More than words
di Hypnotic Poison

22/01/21, ore 02:23

Ma amo alla follia tutto.
Questa cosa che Ryou sa tutto di lei alla perfezione, anche ogni minimo movimento e atteggiamento é canonissima al 200%. Proprio da Ryou. Lui che la guarda con lo sguardo attento di un innamorato ha impressa nella mente ogni sua invisibile minizia.
Ho amato anche il gesto finale di lui che affossa il viso nelle mani e si strofina gli occhi come a dire "Kami quanto la amo".
Brava. Bravissima.

22/12/20, ore 13:01

Che bella sorpresa prenatalizia!
Come non ascoltare le canzoni di Tiziano Ferro? Soprattutto di quel periodo, su quelle nuove confesso che sono un po’ indietro, ma quelle di quel periodo sono le canzoni della mia gioventù. XD
Concordo sul fatto che sia perfetta per Ryou e Ichigo.
Ryou così cotto e stravolto dall’amore è sempre bellissimo da vedere.
Keiichiro naturalmente campione di delicatezza anche se lui sa sempre tutto, ovviamente.
Buone feste anche a te tesoro!

03/10/20, ore 13:57

Con questa raccolta stanno uscendo fuori triangoli troppo interessanti, approvo tutto.
Ciao! ♥
Non mi aspettavo un capitolo del genere e quel «Onee-sama» aveva catalizzato così tanto la mia attenzione da portarmi a non prendere nemmeno in considerazione l'eventualità di qualcun altro - che poi, conoscendo le tue otp, mi sarei dovuta aspettare anche la presenza di Kisshu, ma facciamo finta di nulla.
Il tuo stile mi piace sempre tantissimo *^* e poi ammiro chi scrive lemon mantenendo un tono 'elegante', soprattutto in simili circostanze. Trovo che tu riesca a dare a Minto una caratterizzazione perfettamente IC in ogni circostanza: ho adorato il secondo paragrafo perché mi sembrava proprio di vederla.
Complimenti!
Un abbraccio,
Marty

02/10/20, ore 22:28

Bentornataaaaaaa ç.ç
Sono super contenta di vederti di nuovo all'opera , e con quale sorpresa se non una HOOOOTTTTT che piu HOOOT si così si muore *ç*
Un triangolo davvero particolare , non tanto per Minto e Zakuro o MInto e Kisshulino ,ma per il semplice fatto che non iresco a immaginare Zakuro e Kisshu che "collaborano "xPMagari questa fic potrebbe essere un anticicipazione di qualche sorpreaona XD?!?!
Ovviamnte non potevo che aspettarmi il meglio da te e non ti nascondo che m'e sembrata troppo breve XP
Vogliamo qualcosa di più stroong!!
matane.

02/10/20, ore 13:01

Okay, mi aspettavo una Minto/Kisshu o una Ichigo/Ryou. Possiamo parlare di un colpo di scena nel colpo di scena stavolta. Perché la fanfiction parte subito con temperature decisamente sopra la media con Zakuro. Continuo a leggere e poi... spunta pure Kisshu! Hai capito come si vizia (TU vizi) Minto?? ;) Triangolo più che azzeccato, uno dei miei preferiti tra l'altro <3 Ce la vedo troppo Minto a svegliarsi da un sogno sensuale e rovente come questo e soffocare la testa nel cuscino. Tutto questo è così... Minto! E l'unica parola che ha il coraggio di pensare penso sia proprio la sola che direbbe in queste circostanze. Sei riuscita in poche righe a mischiare sensualità e divertimento, ahah! Bravissima <3

01/10/20, ore 21:21

Ciao, ohoh che sorpresa! Direi che Minto abbia gradito molto questo tue regalo, anche se a voce alta naturalmente non lo ammetterebbe mai. Sa comunque di essere fregata e bella che andata... XD
Un sogno breve, come la storia, ma davvero molto intenso/a, mi hai decisamente sorpresa, ero partita con leggere una storia tranquilla e invece... XD

12/09/20, ore 12:20

Ciaoooo. Sempre presente come sempre. Che dire di questo capitolo?
Amo. E' stato spassoso e dolcissimo insieme.
Amo sti due. Amo qualunque cosa fanno o il modo in cui filtrano senza rendersene conto. Sono semplicemente MAGNIFICI.
Ryou restio a mangiare il Kiwi mi ha fatto troppo sganasciare dal ridere.
Bravissima come tutte le volte.
PS: forse quando trovo tempo recupero tutte le altre che non ho letto sempre tue.

08/09/20, ore 16:05

Ciao, lo sai che è sempre un piacere ritrovarti e quando ci sono questi due ancora di più.
Ti capisco e capisco Ryou sul kiwi anche a me non piace.
Ichigo si era illusa di fargli cambiare idea però dai almeno l’ha avuta vinta sul farglielo riassaggiare.
E poi comunque alla fine, anche se nel suo modo, Ryou ne ha voluta ancora di torta quindi gli è piaciuta, kiwi a parte.
Il finale mi ha fatto sospirare, come sempre tra loro due quando si avvicinano un po’ e poi lasciano perdere spaventati da cosa potrebbe accadere.
Chissà davvero se prima o poi si decideranno!
Ci sentiamo quando potrai, anche se spero che la tua voglia e di conseguenza il tuo umore e le tue vicende migliorino presto. ❤️
A presto quindi, kiss

28/06/20, ore 20:43

Fantastica anche questa. Minto che balla "I wanna dance with somebody" come una qualunque "non ragazza ricca". Mi è piaciuta molto e anche il loro breve stuzzicarsi a vicenda. Bravissima come ogni volta.

27/06/20, ore 18:19

Vabbè sorvoliamo sulle battute dei classicisti che non le capisce nessuno ^^" xD.

Mintooo l'aciudumeee! Non essere acida, su su su, ok l'indipendenza "so donna forte e bella" maaaaa daaaaaiiiii! (sì di recente sto vedendo troppo Mintuccia prendere posizioni testarde e 'nzomma dai xD!)

Kisshu sei superiore agli eventi, sì certo ci crediamo tutti! xD

Ok sono in astinenza da gioia tortorellosa x°D

27/06/20, ore 18:14

Bromance a bombaaa ❤! x°D Minto che mostra tutta la sua cattiveria intrinseca, ma lo fa solo perché siete amici Ryou-chan easyyy x°D perché tvb-tanticcimo anche se non lo dice x°°D (non ci crede nessuno è solo che si diverte a fare la burattinaia x°D "danzate marionette, danzate!")

E lo sappiamo che più o meno è già uscita, ma io prima o poi vorrei vedere finalmente un fidanzamento, official, dei due micioni che si svegliano, magari senza tragedie... You know what I mean

27/06/20, ore 18:10

mi dovrei sentire in colpa perché so che è pure un po' colpa mia xD, sì, insomma, se sei ripartita con questi due cerebrolesi e soprattutto persistendo al #maiunagioia Ryou... Ma sono troppo contenta che tu sia tornata ad aggiornare quindi va benissimo todo ❤ (entro certi limiti... fai la brava ❤!)

Orsù sei sempre tu quella coperta di impegni e in ritardo xD io- ... No ok io non ho scuse ^^"! Però sono arrivata ❤

22/06/20, ore 12:09

Ciao, mi spiace per i tuoi pochi momenti di serenità, spero davvero che aumentino un po’!
Passando al capitolo, Kisshu e Minto che si stuzzicano sono sempre belli e Ichigo è la mamma chioccia un po’ apprensiva, ma secondo me anche curiosa di sapere cosa stesse facendo la sua amica.
In effetti non è male fare come Minto, considerato che anche io no ho fascino per discoteche e luoghi affini.

10/06/20, ore 16:44

Eccomi e scusa il ritardo.
Io non so più più come esprimere la bellezza dei tuoi scritti perché davvero, sono meravigliosi. Non smettere mai di farlo perché amo troppo leggere su di loro. Sarebbe bello se ti pubblicherebbero un libro sulle tue FF su Ryou & Ichigo, non credi? Io lo comprerei tipi immediatamente.
Passando a ciò che ho letto in se, ho amato l'ansia provata da Ryou per il primo appuntamento (aw finalmente) e il terrore di rovinare tutto (dolce), queste due emozioni mi sono arrivate abbastanza bene e mi hanno intenerito e fatto sorridere allo stesso tempo.
Per non parlare di Minto, la queen della situazione, che gli ha dato suggerimenti utili e gli ha tolto ogni preoccupazione. È stato davvero spassoso e coinvolgente
leggere/partecipare a questa loro breve e indispensabile chiacchierata.
Bravissima come sempre.

04/06/20, ore 16:51

Ciao di nuovo!
La dolcezza di questo pezzo è incredibile...
Non sono generalmente una grande fan di Minto, ma penso di apprezzare particolarmente il modo in cui hai deciso di mostrarla in questa occasione: è perfetta nei suoi tentativi di aiutare due casi persi simili. E nel farlo in modo così simpatico nonostante non perda mai la sua alterigia.
Ho riso di cuore alla spontaneità delle risposte « Be’, hai solo sette anni di appuntamenti da evitare. » e « La tua camicia azzurra le piace molto. ». Povera, dev'essere seriamente esasperata anche lei, dopo tutto questo tempo!
E poi va be'...Ryo che si scervella per non rovinare un momento simile è troppo tenero. Non oso immaginare cosa stia combinando Ichigo nel frattempo!
Aspetto con impazienza le prossime.
Ottimo lavoro.
Un abbraccio,