More than words
di Hypnotic Poison

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/20, ore 16:28

Che bello che è, ritrovarti!
Lo ammetto: ho seriamente sperato in più occasioni che prendesse una piega diversa, ma penso che sia perfetta così. Alla fin fine, adoro le storie dolci-amare, col finale che ti lascia frustrato al punto giusto: sono le più realistiche e le più stimolanti, almeno per me. Ti permettono di spaziare con la fantasia cercando il finale più confacente alla tua idea e di cambiarlo a ogni rilettura con quello che si avvicina maggiormente alle tue emozioni del momento.
Ho anche trovato particolarmente tenera la situazione in sé: dal "déjà vu" alla serata tranquilla da cui può scaturire di tutto e di più con la minima parola azzardata.
Spero davvero tu possa deliziarci presto di nuove idee. Io non vedo l'ora.
Con affetto,
Fiona

03/06/20, ore 23:04

Ciao, capisco perché tu abbia aspettato a postare vista la situazione attuale che davvero si commenta da sola purtroppo.
Il capitolo mi è piaciuto molto. Vedete Ryo così in panico mi ha fatto una immensa tenerezza e davvero ora che si era deciso lo avrei strozzato se fosse tornato su suoi passi, quindi per fortuna che ha chiesto aiuto a Minto che alla fine ha avuto pietà di lui, ma lo ricatterà per sempre.
Ho apprezzato molto anche il fatto che tu abbia inserito le sue frasi in inglese ancora una volta, grazie.
Penso comunque che, per le povere orecchie di Minto, Ichigo anche dopo l’appuntamento non smetterà di parlare di Shirogane, anzi. XD
Alla prossima, kiss

23/05/20, ore 10:54

Grazie per essere ritornata con questi due imbecilli che come al solito non risolvono i loro problematici problemi 😭❤

Mi erano mancati così come mi erano mancate le tue storie su di loro 🥺

21/05/20, ore 15:18

Cielo, ti faccio i complimenti davvero. In quanto a coppie Ryou e Ichigo insieme non ce li vedo, però questa tua OS l'ho letta davvero piacevolmente 🙊
Mi è piaciuto moltissimo sopratutto il loro dialogo riguardo anche Zakuro, e di come Ichigo si ponesse quattro trilioni di pare mentali su chi piacesse a chi, migliori amici e robe varie (tipo ipotizzare una tresca tra la Mew Lupo e il biondino, povera 😂). Non la finirà mai di farsi i complessi per tutto, ma alla fin fine la adoriamo anche per questo.
Bravissima, mi è piaciuta molto! Un bacione virtuale 🥰

19/05/20, ore 23:57

Non puoi capire che gioia sia stata vedere il tuo nome di nuovo in cima alla lista degli autori preferiti con una nuova storia, ancor di più nel leggere la dicitura "raccolta".
Riesci sempre a trattare con cura Ichigo e Ryou, rendendo loro giustizia e facendoli piacere davvero tanto anche a me che, pur non stravedendo per la coppia, non posso che trovarli adorabili, persino quando si ostinano a rimanere nel meraviglioso mondo dei migliori amici, pur di non sbilanciarsi troppo. A metà lettura mi complimentavo mentalmente per la resa di questa Ichigo, decisamente più matura e più sopportabile, ma dopo quel "tu sei il mio migliore amico" non sono riuscita a non ridere, per non parlare del "non mi offendo [...] che la tua migliore amica è Zakuro". Quando la facciamo una statua a Shirogane per la sua pazienza? xD
Sarò di parte e lo ammetto senza problemi (e ti risparmierò la mia reazione a quel "« Io e lei passiamo il tempo in maniera molto diversa, Ichigo. » ". Che meraviglia.), ma ho davvero adorato i commenti di Ichigo su Zakuro. Non sapevo di aver bisogno di una fanfic con loro tre fino a qualche ora fa, ma ora credo che sia necessaria, soprattutto perché sarebbe divertente vedere le reazioni e azioni di Zakuro che, mica stupida, sa benissimo quali siano i veri sentimenti degli altri due.
Complimenti, come sempre è davvero un enorme piacere leggere qualcosa di tuo! ♥
Un abbraccio,
Marty

19/05/20, ore 16:45

Le raccolte sono un po' come quelle scatole di cioccolatini tutti gusti, sai che ne mangi uno ogni tanto e non finisce subito il divertimento, quindi mi fa un sacco piacere vederne una nuova! Questo Ryou arenato sul divano genera contrasti, un po' alla "benvenuto nel club", un po' alla "tu che puoi uscire ma resti a casa devi soffrire lentamente", lo ametto. In altre circostanze da brava pantofolaia mi sarei chiusa in casa col lucchetto, ma stavolta ho appoggiato i tentativi di sabotaggio di Ichigo in pieno! Anche se per com'è finita (lei addormentata con la bocca aperta, sto male!) forse è stato meglio non alzarsi da quel divano. Sì, senzazioni contrastanti, un po' come si atteggiano Ryou e Ichigo. Secondo me hai fatto bene a non mostrare chissà quali colpi di scena, in una raccolta non li reputo necessari, anzi questo piccolo assaggio riesce soltanto a mettere più fame di altri scorci di vita, di altre circostanze. Sarebbe curioso vedere Zakuro in scena con una Ichigo decisamente gelosa, magari sarebbe lei a fare il primo passo. Aspetto la prossima per allietare ancora la pausa studio <3

19/05/20, ore 16:11

Ciao, lo sai che è sempre un piacere per me ritrovarti e leggere le tue storie su di loro.
Con quei due ormai ci ho fatto il callo al non decidersi mai.
Ichigo non capisce quello che vorrebbe Ryou e lui non comprende le sottolineature gelose di lei anche se alla fine lei non si spiega.
Eh va beh sono belli anche così nel loro continuare a punzecchiarsi ed a sperare che accada qualcosa.
Ryou che parla in inglese ha sempre il suo fascino.
Alla prossima, kiss

19/05/20, ore 15:16

Ma che bello ritrovare le tue FF su Ichigo&Ryou.
Si, io ci sono sempre a rompere con le mie recensioni, ma ormai ci avrai fatto l'abitudine penso.
Quanto mi sono mancate. Sono felicissima di poterle rileggere.
Ho amato tantissimo anche questa come tutte le altre che ho letto.
Riesci sempre a mantenere quell'atmosfera rilassata e tesa e allo stesso tempo speranzosa e divertente, ma anche incerta e sospesa.
E' come una coda che si tende e pensi "adesso si spezza e finalmente si confessano i loro sentimenti" ma poi la corda rimane intatta e il loro rapporto non subisce mutazioni.
E va anche bene così. Perché amo vederli anche in questa situazione perennemente sospesa dove si nota un miglio che entrambi si gridano ti amo a vicenda ma nessuno dei due riesce a "coglierle quel grido disperato".
Riesci sempre a rappresentarli alla perfezione e per questo non mi stancherò mai di leggere ancora e ancora FF su di loro.
Ps: quanto mi fa impazzire Ryou quando parla in inglese. AAAAAAA.
Dieci e lode per te. Aspetto la prossima.
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 03:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]