Little talks we never had
di _Lightning_

09/06/20, ore 18:46

ALLORA, prima di tutto io pretendo di vedere questa raccolta aggiornata perchè, tipo, mi serve per vivere. E secondo di tutto mi pare evidente che i miei prompt siano geniali, visto che ti fanno scrivere queste cos- TONY ESCI DA QUESTO CORPO, grazie.
Bene, che dirti? Che ho riso dall'inizio alla fine? Che pagherei per vedere Pepper che si prende gioco di Tony? O che adesso ho paura di bere coca-cola in tua presenza? Chissà.
In ogni caso, questo piccolo spaccato di quotidianità è bellissimo, così come tutti i capitoli di questa raccolta meravigliosa che spero aggiornerai presto (sì, oggi ti rompo il ca-), ma uno spupazzamento in più te lo meriti per il film che hai citato...scommetto di indovinare il personaggio preferito di Tony :')

Grazie come sempre per queste perle, mi erano mancate <3
Un abbraccio e spero a presto!

_Atlas_

20/05/20, ore 21:05

Questa storia è appena finita fra quelle da far leggere a Luke quali "storie educative" di modo che sappia come comportarsi la prossima volta che la sottoscritta avrà il singhiozzo in sua presenza, LOL.
Che altro dire a parte il fatto che è adorabile, che le tue idee mi fanno morire dal ridere ogni volta e che mi mancava da matti questa raccolta?
Avendo in mente quanto sia fastidioso il singhiozzo, ho sperato fino all'ultimo che Tony se lo scampasse :P, dico davvero, per quanto se lo meritasse, ma il titolo non lasciava scampo, muhahahaha.
E niente, io non potrò mai averne abbastanza di questi sipari fluff-comici-pepperoniani scritti da te <3. La battura sul Dr. Pepper mi ha dato il colpo di grazia!
Lietissima di averti riletto: oggi non sono riuscita a passare dalla long su Peter e ho rimediato qui, yeee <3 anche se arriverò presto anche di là, non credere U_u

Un bacione, cara <3
te vori benni bene

Grazie di todos e a presto :-*

Bennaina