Oh, al diavolo.
di Sia_

23/04/22, ore 18:49

E niente, in questo capitolo invece ho pianto. Ho pianto per diversi motivi. Leggere le tue storie è sempre un'esperienza bellissima ma temo di non essere in grado di spiegarti perché di farti capire quanto io adori la tua capacità di raccontare le cose in maniera semplicissima ma distaccata, come se noi che leggiamo fossimo veramente nella testa dei personaggi ma in maniera discreta. Spesso i narratori sono molto più invadenti nel raccontare i pensieri dei loro personaggi, tu no, sei incredibilmente discreta, ma allo stesso tempo mirata, riesci a renderli tutti splendidamente IC.
Dunque, ho pianto nel leggere il pezzo di Ron e Harry, che a mio parere fino ad adesso non è che si fossero comportati chissà quanto da amici, (Ginny è stata molto più vicina di loro a Hermione) ma qui hanno avuto modo di riscattarsi. Non hanno nulla da temere da Draco, purtroppo o per fortuna, ma è bellissimo pensare che comunque non sarebbe stato un problema, perché la felicità di Hermione viene prima di tutto. E sono stati anche tenerissimi nel confrontarsi con lei e nel consigliarla per come affrontare la situazione Fred ♥
Poi ho pianto nel leggere della solitudine di Hermione nonostante tutti gli amici che la circondano perché la capisco, diamine se la capisco: amici, famiglia, non sostituiranno mai una sola unica persona speciale tutta per noi alla quale poter parlare delle nostre giornate. Non hai idea di come tutto questo mi stia facendo pensare a una situazione che sto affrontando anche se temo che non avrà un lieto fine come quello di lei.
Ora vedo se riesco a recuperare anche il successivo ♥ non vedo l'ora di trovarli finalmente insieme.
bacione,

Benni

28/05/20, ore 21:56

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma sono in piena fase di studio. La maturità si avvicina e io ho una grande propensione a farmi venire l'ansia per ogni cosa, ed a entrare in fase "studio ossessivo". Tipo Hermione prima degli esami😂. Comunque, tornando al capitolo: ho riso un sacco dell'ingenuità di Ron e Harry, sono quasi...teneri. Persi nel loro mondo fatato. Mi ha fatto tenerezza, ma in modo differente, anche Hermione, che teme le conseguenze della pozione. Lei e Fred sono così perfetti l'uno per l'altro...
A presto
Diva_13

28/05/20, ore 20:52

Sia quello sguardo mi è entrato tutto dentro ma cioè pronto? mi è mancata l'arie per tipo duem minuti e adesso salgo e lo leggo di nuovo otto volte ti sembra il caso di gfare una cosa del genere? AIUTO

21/05/20, ore 15:18

Oh Sia,
che dirti?! sono sconvolta da quello che riesci a fare, ogni volta che arrivo a fine capitolo vorrei solo poter avere tra le mani il successivo! Mi fai diventare avida!
Allora ero morta quando Harry e Ron hanno dato il loro benestare per Draco, fantastico, stavo letteralmente cadendo dal divano, 🤣🤣🤣.
Ma poi è stato bello vedere il golden trio insieme e i ragazzi che, dopo l'iniziale destabilizzazione del rosso, cercano di aiutare la nostra strega, molto teneri.
Dopo una scena così mi scrivi LA SCENA, LO SGUARDO!!!!
E' semplicemente meravigliosa, un'occhiata che racchiude tutto e molto di più.
Grazie come sempre per la compagnia in questo periodo, spero di leggere presto l'aggiornamento!

A presto!!!

21/05/20, ore 07:58

Questo capitolo mi ha ucciso un po' il cuoricino, hai la capacità di entrarmi sempre dentro. Prima, ecco che finalmente ci dai un assaggio del trio al completo e ricordi anche la Pozione Polisucco, ma insomma: vuoi farmi diventare nostalgica? E poi Harry e Ron che boh, SONO DALLA SUA PARTE. PER DRACO. è stato molto dolce da parte loro, ma ancora più dolce è cercare di convincerla finalmente che è arrivato il momento di fare qualcosa e... QUELLO SGUARDO SIA, QUELLO SGUARDO mi ha proprio invece fatto bene.
Ho apprezzato anche il riferimento a Tiger, mi stavo chiedendo che fine avesse fatto!
"Sarebbero andati alla Tana, a inseguirsi nell’erba alta, sarebbero andati sul lago intorno ad Hogwarts a lanciare pietre nell’acqua, a bagnarsi i piedi, sarebbero andati nella soffitta di Grimmauld Place."
Non vedo l'ora di scoprire dove andranno, sto aspettando e aspettando e aspettando e voglio tantissimi nuovi capitoli, piango già.

21/05/20, ore 07:44

Che storia meravigliosa 😁 ogni volta che arrivo alla fine del capitolo vorrei entrare nella storia prendere Hermione e Fred e dirgliene 4! Santo cielo che state aspettando?! Quand’è che si dichiareranno??? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! 😃