The Hearts of the Descendants
di Lady I H V E Byron

Eccomi a commentare anche questo capitolo, scusa il ritardo. Mi chiedevo come avresti inserito KHuX nella storia visto che i Descendants non erano nati a quell'epoca, e devo dire che ho apprezzato molto l'escamotage del racconto di Malefica e della trance di Carlos che si ritrova ad affrontare Luxu/Xigbar in una sorta di edizione più hardcore del Tuffo nel Cuore XD Molto originale. Tra l'altro questa storia ti ha permesso di giocarti la grande rivelazione che Xigbar è Luxu! Suppongo che quando avevi pensato la trama di Xigbar come padre di Carlos non avresti mai immaginato la vera identità del n. II dell'Organizzazione, ma trovo che questo particolare dia ulteriori potenzialità e spunti interessanti per questa saga dei Descendants.
Il duello Carlos-Luxu è stato molto emozionante. Vedremo cosa sfornerai per il gran finale con KH3!

Ciao Lady, come va?
Bellissimo, trovo che tu abbia azzeccato il tema meglio di tutti, questo mese. Hai dato un significato molto più letterale e pragmatico della frase posta come titolo, ed è ancora più evidente perché in una ambientazione come KH ha una potenza micidiale. Quindi innanzitutto complimenti per come hai gestito il titolo.
Sono rimasta davvero spiazzata dalla questione di Mal: è terribilmente perfetta conoscendo la lore di KH, anche perché in KHuX Malefica DAVVERo si ritrova nel passato e ha bisogno di un vessel nel futuro in cui far trasmigrare il proprio cuore, devo dire che è stata una scelta azzardata ma che combacia così perfettamente con la trama principale da poter essere considerata come canonica. Lo stesso possiamo sospettare ormai per Carlos, perché sappiamo tutti ormai come Xigbar affronta la questione dei viaggi nel tempo e di come ci sia lui ditro a cose ben più grosse, sono curiosa di scoprire come riuscirai a porre un finale alla questione tra Xigbar e Carlos nella prossima storia, credo che sarà davvero densissima di eventi. Complimenti comunque per come hai gestito la trama generale fino ad adesso, hai davvero seguito tutti gli eventi principali incastrando le trame con estrema maestria.