Pagine di un'altra Era
di sissi04

21/05/20, ore 23:32

Ed eccomi a recensire l'ultimo cap e che dire? mi hai lasciata una grossa nostalgia dentro.
E' stata ubna flash vera che rispetta il ruolo di Aragorn e si vede che è il tuo ersonaggio preferito.Ho apprezzato all'inizio quando parlavi di lui che insicuro sul suo destino si nasconde, ma poi si mostra per quello che è.
E' stat una raccolta molto dolce, sei stata brava a scrivere e mi sono piaciute tutte le tue considerazioni e il modo in cui ti sei calata nei personaggi! E come rivivere un'avventura, però conoscendo al massimo le sensazioni di coloro che adoriamo, ti prego di continuare così, anche se le recensioni al momento non ci sono in generale, perchè da parte mia avrai il massimo supporto, stanne certa. Meriti come autice e sono sicura che più avanti andrai più brava diventerai, e se io con i mei consigli posso aiutarti sarò lieta di farlo
Hai il mio arco"_cit Legolas awwww
Sono estremamente felice che sia giunto ill momento di questa famigerata long, non vedo l'ora di leggerla, dimmi quando pubblichi, sarò felice di scriverti.
Ti mando un bacione, ci sentiamo carissima
PS:non saprire io voglio essere informata riguardo la long ehh dimmi quando publichi e parlami di qualsiasi cosa tu voglia:)