Cavia n 32557
di T612

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/20, ore 02:04

Appena ho visto il titolo inquietante coi numeri della dog tag di Bucky ho dovuto per forza aprire questa fic, anche senza aver letto l’intro.
Dammit, avrei dovuto, forse mi sarei preparata alla botta d’angst che, nonostante breve, mi ha colpito come un pugno in pancia. È quello che lasci sottinteso che mi fa rabbrividire, l’idea di quanto si apprestano a fare a Bucky (e che sappiamo già non sarà nulla di piacevole) per poi farlo diventare il futuro Soldato D’Inverno.
Da una parte sono curiosa di leggere il resto, dall’altra temo l’angst che ne verrà e non so quanto il mio cuore saprà reggere.
L’idea che ci sia una ricetta per costruire un mostro, mi ha fatto venire i brividi, anche se trovo perfetto il riferimento al guscio vuoto. Sono state pochissime frasi, ma le ho adorate tutte.

Per quanto riguarda la scelta delle trigger words, io ho sempre creduto che non fossero casuali e pensavo fosse riconosciuto dal canon che così non fosse – anche perché tra le parole c’è pure infilata l’anno di nascita di Bucky…
Questo comunque per dire che sono molto curiosa di sapere quali saranno le tue associazioni mentali. <3

22/05/20, ore 08:44

Questo incipit mi ha incuriosito un sacco. Mi è piaciuto molto lo stile, diretto e doloroso, le due considerazioni sul 'guscio vuoto' e sull'erbaccia, le ho trovate semplicemente perfette, concordo un sacco. Mi incuriosisce un sacco questo progetto e per ora aspetterò il prossimo capitolo. PS: tortura Bucky quanto vuoi, io leggo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]