Mugen no Ai -endless love-
di elyxyz

24/04/14, ore 01:13

Ho deciso di rilleggermi un po' delle mie fic preferite e le tue sono le prime che ho salvato, ma che mi sono accorta non ho mai commentato, e quindi eccomi qui, non so se le commenterò tutte, non vorrei che alla fine mi crendessi davvero per una stalker, ma comincio e poi chissà.
Innanzitutto, mi hanno colpito molto le motivazioni per cui questa storia è nata, perché fidati non è vero che non interessano a nessuno, e sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di Ria, consiglio che senza conoscerlo prima, tramuto da sempre in risposta, quando qualcuno mi chiede perché le mie storie finiscono sempre bene, o se non le ritengo troppo false, visto che nella realtà non va quasi mai come speriamo. Ho sempre creduto che il bello delle fic è poter far vivere ai personaggi che tanto amiamo quei lieto fine che noi non abbiamo avuto.
Mi è piaciuta molto l'introspezione di Hana, il suo unico punto di vista, quel suo modo di non riuscire a nascondere l'amore che ha sempre provato per Ru, ma anche la paura di perdere tutto ancora una volta. Eppure, anche se la paura era tanta, ha trovato il coraggio di lasciarsi andare ancora, di lasciar libero il proprio amore, rischiando di soffrire come mai prima. E senz'altro la dichiarazione finale di Kaede, meravigliosa, sincera, reale e tanto sua è la fine perfetta per questa fic scritta con il cuore.

04/02/14, ore 17:50

Ciao elyxyz!
Eccomi qui anche oggi a commentare questa tua fan fiction!
Questa canzone di Raf è sempre stata una delle mie preferite! Anche a distanza di anni e anni, ancora ricordo chiaramente il testo! E' molto triste, ma è anche piena di romanticismo e di speranza, e tu hai colto bene questo significato (o per lo meno, coincide con quello che anche io vedo in questa canzone)! Per immedesimarmi bene in questa canzone, l'ho anche cercata su Youtube e l'ho ascoltata per tutto il tempo, così mi prendeva la malinconia giusta! XD!
Comunque la tua fan fiction è bellissima! Romantica, soldcinata, triste e malinconica al punto giusto!
Questa frase è bellissima:

Ma ignoravo di aver dimenticato una cosa importante.
Non ti avevo chiesto di restituirmi il pezzo del mio cuore, che ti avevo donato. E tu, distratto come sempre, te lo sei portato via, con te.

Davvero, davvero bella!
Unico appunto che mi sento di farti è di distinguere meglio il testo della fan fiction dal testo della canzone, perchè anche se hai scelto due colori diversi e si capisce, secondo me è sempre meglio lasciare un netto stacco, in modo tale che sia chiaro che sono due cose totalmente diverse e che il testo della canzone non fa parte della fan fiction stessa.
Torna a scrivere su Slam Dunk, mi raccomando!
Continua così! :)
Un saluto!

Claix
12/09/03, ore 11:17

E' davvero una bellissima fanfic, molto intensa , che in poco sa spiegarti l'intero universo di sensazioni di una persona. Tu leggi solo parole ,ma quello che percepisci sono unicamente sentimenti.

marl
05/09/03, ore 13:37

meraviglia: ho finito di leggerla con addosso la sensazione di aver mangiato una fetta della mia torta alla crema preferita! continua a Scrivere, grande ely... :o) un abbraccio