Slices of life
di Desma

27/05/20, ore 10:14

Nell'attesa di un webinar per lavoro, ho approfittato per leggere questo nuovo capitolo e mi sono davvero scompisciata dal ridere! Lupin vestito da donna e Jigen da "pinguino" mi hanno riportato alla mente alcune atmosfere della II serie di Lupin III, anche se lo sviluppo della situazione ha anche un qualcosa di cinematografico. Mi è venuto in mente "A qualcuno piace caldo" con gli indimenticabili Walter Matthau e Tony Curtis, travestiti da donne e furbescamente come Lupin.
Bene, attendo il prox capitolo

25/05/20, ore 13:08

Mi sono letta questa storia e, per un attimo, ho, nell'ordine: 1)sentito lo scorrere della pioggia(ma qui a Roma stamane c'è un sole spaccapietre), avvertendone anche l'odore e l'umidità sul bel corpo di Goemon 2) ho immaginato Goemon sotto la doccia in tutta la sua perfezione made by Madre Natura 3)mi era quasi venuta voglia di sedermi accanto a Fujiko per fregarle il the e la rivista, immergendomi nell'atmosfera raffinata della scena.
Poi questa conversazione, contornata da minuzie dal sapore erotico, come la descrizione del kimono, dell'asciugamano, ecc...Mi piace anche a scena della tensione nell'appartamento.
Appunto, abbiamo detto "erotico", poc'anzi. Eh, non so, magari non era il tuo intento, ma in questa storia ci ho visto dell'erotismo che, almeno nella sottoscritta, non rappresenta solo ciò che accompagna un "atto fisico", ma anche delle suggestioni.
Beh, ora aspetto tutte le altre storie del progetto.
Wow