Muggle Studies
di breezeblock

12/08/20, ore 00:49

Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima parola perché gjnalmente compare Narcissa e tutta la potenza del suo amore materno verso un figlio che sta combattendo la propria guerra personale.
S
Ho amato Jo che è così dolce, simpatica, sveglia. Adorabile.
E finalmente Hermione rivede i suoi genitori grazie e soltanto per merito del mio amato.
Che bello il loro confronto in treno, nonostante il fatto che continuano a fraintendersi... ma chissà, forse finalmente troveranno il coraggio di dare un nome a ciò che provano

26/05/20, ore 20:32

Ciaaao:) un altro bellissimo capitolo<3 Amo tantissimo la tua scrittura e il tuo modo di descrivere i particolari e le scene! Riesco ad immaginarmi sempre le scene nella testa come vedessi insieme un film:) Nonna Jo è la dolcezza in persona e spero di poterla rivedere anche nei prossimi capitoli! Inutile dire che l'angst fra loro due è sempre più forte e secondo me prima o poi esploderà spero in modo positivo<3
Non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava:)
Dimenticavooo aggiungo grazie mille per la tua playlist amo leggere con sottofondo la musica e il prossimo capitolo lo leggerò con la tua musica!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 08:38 pm)