“Chi è più coraggioso? Chi affronta il lupo o chi lo uccide?”
di Alarnis

Ciao Alanis. Nel frattempo che continuo a leggere la long sono passata anche qui. Un racconto diverso, particolare, dove mi hanno incuriosita le note introduttive riguardo il genere come mistero, noir e sovrannaturale. Si può ben notare nell'ambiente della favola come vengano mischiate le particolari situazioni e personaggi, conducendo in atmosfere diverse e meno consuete. Si può percepire la strega che hai connotato con sensualità, procedendo man mano nella storia, fino a terminare col boscaiolo. Per quanto riguarda i suggerimenti forse non era necessario ogni poche righe spezzare lo scritto con i simboli usati, ma si poteva provare a dare maggior fluidità. Alla frase all'inizio "i filtri d'amore erano la mia specialità " non suona bene il seguito "si dette, lei, grandi arie." Potevi per esempio dire "disse lei dandosi grandi arie. " Un maggior controllo della punteggiatura in generale anche. Hai ben reso l'atmosfera nelle descrizioni , cupa, misteriosa. Un saluto. :)

Ciao Alarnis, ma che bella e originale questa storia! Ci sono i tipici personaggi delle fiabe: streghe, giganti, animali e quella domanda "Chi è più coraggioso? Chi affronta il lupo o chi lo uccide? " ricorda il classico "Chi ha paura del lupo cattivo?" Veramente un'idea originale, complimenti! Un abbraccio