La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

28/05/22, ore 13:41

Ciao! Finalmente sono riuscita a proseguire con la lettura!
Wow, Naruto! È praticamente una vita che non lo rileggo e infatti su alcuni punti mi sono proprio dovuta andare a rileggere il manga ahahah
Faccio un bel commento cumulativo questa volta: intanto brava, fino qui stai gestendo bene il crossover, così come le relazioni tra i personaggi, in particolare mi sono piaciuti i dialoghi tra Claudia e Hinata e quello tra i ninja e gli Heroes: chi meglio di Sasuke può fare il discorso sul difendere un villaggio a costo di uccidere un avversario? Inoltre spero che Deku e Naruto diventi amici in futuro!
Di questo arco narrativo le battaglie sono spettacolari e avvincenti e te lo confesso, avrei voluto davvero che avessi scritto della Harem no Jutsu, sarebbe stato un momento stupendo ed esilarante 😄
Mi allaccio un attimo al dibattito nato nei commenti su Sakura: a me come personaggio non dispiaceva, anche se qui, da davvero il peggio di sé prestando massime attenzioni a costole incrinate piuttosto che a persone trafitte o ferite gravemente! Mamma mia, proprio non me la ricordavo così o.O
Poi tra tutti Claudia, che finalmente tira fuori il coraggio e lascia indietro la paura e riesce a difendere i propri compagni, mi è piaciuta tantissimo! Lascio una piccola nota di apprezzamento anche per i cattivi di turno!
Adesso con l’isola Antilia e la sua leggenda mi hai davvero incuriosito, idem con le intenzioni di Artemi, sto sviluppando varie ipotesi a proposito (se vuoi te le dico!) e non vedo l’ora di scoprire se ci ho azzeccato o no.
Alla prossima!!
Candy

P.s. Plus Ultra, anche io lo sapevo che è il motto nazionale della Spagna! Non ci crederai, ma sull’argomento ci ho fatto una storia su Ig proprio l’anno scorso!

09/03/21, ore 12:13

Ciao!!!!!! Oddio ho scoperto da pochissimi giorni questa tua storia!!!! E’ STUEPNDISSIMA!!!! cioè hai creato una storia con i miei manga preferiti in assoluto! Mha, naruto, fairy tail e one piece! Cavoli non potevi fare scelta migliore! In più questa cosa della colonna e della via.. mi sta intrigando un sacco! Volevo scriverti quando fossi arrivata in pari con i capitoli ceh hai fatto fino ad ora ma non ho resistito! Amo questi personaggi😍 l’unica cosa... perché sasuke non è partito? (Cioè ho capito il perché..) cavoli e’ in assoluto il mio preferito 😍😍😭😭 poi non si può separare da naruto! Quei due sono troppo forte assieme! Però sono convinta che sicuramente ritornerà! 😍 ora ho già sbirciato un pochino l’inizio del prossimo capitolo e ho visto che si va in fairy tail😍 non vedo l’ora di continuare a leggere questa bellissima storia!

Ps: ho visto che e’ da ottobre che non pubblichi più 🥺🥺🥺 spero che riuscirai a continuare a scrivere perché hai una bella idea e scrivi molto bene😍 in più ora hai una nuova seguace😍🤣 un saluto
Gio15

29/05/20, ore 12:57

Un capitolo interessante dove ci viene svelato il piano del nemico, non del tutto ma va bene così.
Il suo scopo è quello di aprire una misteriosa porta situata nella leggendaria isola Antilia e dall' altra parte ci stanno bestie più forti dei cercoteri, gli eroi si devono sbrigare.
In questo cap Sasuke parla con il bombarolo per cercare di consolarlo? Non il tipo più adatto ma forse proprio per questo il più adatto? Comunque si notano le differenze tra Ninja ed eroi e la cosa mi è piaciuta.
Detto ciò ci vediamo.