Matrimoni e altre bugie
di _Trixie_

01/06/20, ore 10:49

Ciao! :)
E siamo giunte alla fine anche di questa mini long.
Emma e i traslochi non vanno d'accordo, considerando il fatto che lei è minimalista e disordinata, Regina è tutto il contrario.
La famosa matita rubata, come l'invito al matrimonio preso dal pavimento. Diciamo che entrambe sapevano essere molto attaccate alle cose anche quando non si parlavano e Regina specialmente fingeva indifferenza.
Era ovvio che Cora la ignorasse, ma chi se ne frega, basta che c'è il buon vecchio Henry ad amarle e coccolarle. Mi è piaciuto il fatto che Regina e Zelina stiano ricucendo il proprio rapporto, ho sempre apprezzato il fatto che nelle tue storie siano più o meno unite, anche se battibeccano sempre.
E poi il finale è così canon, santo cielo. Regina sindaco di Storybrooke e Emma sceriffo, ah!
Hai altri progetti SwanQueen? Sono felicissima, anche se mi toccherà aspettare tutta l'estate T_T
Mi viene di scoccare una lancia a favore delle OS. Se scritte bene possono risultare migliori di una long scritta con poco impegno; è la qualità che conta, non la quantità. E conoscendo il tuo stile, le tue idee, dato che ti seguo da 3 anni, penso che usciranno dei piccoli capolavori.
Allora a presto,
R.

31/05/20, ore 15:39

Ma a noi le minilong piacciono tantooo!!!😢😂😂 scherzo, in verità apprezzo molto anche, se non di più, le OS. Ti capisco, danno un gusto diverso.
Quando vuoi, i lettori non mancheranno mai! 😂😉
Ma veniamo a noi. Che bel epilogo! Addirittura parliamo già di matrimonio e adozione! Bellissimo.
Mi piace come hai scelto di concludere, trasferendole comunque in un posto più tranquillo quale può essere Storybrooke, probabilmente più adatto anche a loro. Certo, ci sono più zanzare fastidiose, però...XD ne vale la pena.
Grazie per questa magnifica piccola storia che mi ha fatta molto divertire e anche distrarre e sollevare. Adoro tutto quello che scrivi ma questo già lo sai.
Alla prossima allora!
P.S. ma la scena della matita? Ma 🤣 non ce la faccio

29/05/20, ore 17:09

Ciao, è la mia prima Fanfiction su questa serie (che ho finito da poco e che ho adorato). Devo dire che mi è veramente piaciuta, perché lo stile di scrittura era scorrevole e piacevole e non ho trovato errori. Anche i personaggi erano ben caratterizzati e non si allontanavano dalle loro qualità. Amo il personaggio di Regina 😈💜👑 nella serie e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche in questa storia.
La consiglierò all'amica che mi ha fatto conoscere OUAT. 😉
Grazie mille,
ReginaGinnyBlack108

29/05/20, ore 16:45

Buon venerdì anche a te. ☺
Spero vada tutto bene. ☺
Prima della tua prossima storia, cercheró di recuperare la posta arretrata, impegni permettendo. ☺ Mi fa piacere leggere che hai qualcos'altro in serbo, in tema SwanQueen, anche se ci vorrà tanto. ☺ Ma è un tanto che potrò sopportare, se allietato da delle tue oneshot, perché so già che mi piaceranno, che saranno belle. 💕 Ma veniamo all'epilogo, ora. È stato un ottimo epilogo e tu sei sempre bravissima, adoro come scrivi e come infili nel loro ormai quotidiano, momenti divertenti e momenti di intimità dolce, rendendo tutto così naturale. Emma è stata una vera idiota, con la scenetta melodrammatica per la matita, ma mi sono divertita e l'ho molto apprezzata, sopratutto in chiusura, con una Regina che ha sempre ragione. 😏😁☺ Galeotte furono la matita e la lettera, per fortuna. 😀😏☺💕 Credo che Emma non volesse ammettere di essere disperata per il vero motivo detto da Regina, ma solo per non cederle tutti i punti. 😏😁 E poi, che dire, Cora rimane una "struzza" di prima categoria (Anche se la questione della tinta, mi ha fatto ridere, nonostante il giudizio sotteso...😁😅😅), Henry è sempre dolce, Zelena si è calmata e mi fa sorridere che abbiano recuperato un buon rapporto con la mia Mills preferita, sia per loro, sia per la bimba di Zelena, che tra l'altro mi chiedo come tu abbia immaginato di chiamarla, se l'avessi dovuta inserire, se la long fosse stata più lunga, considerato che Robin è vivo, qui. E poi ci sono Ruby e August. Mi piace che la tua Ruby voglia fare la gira mondo. ☺ Nella prima stagione della serie, si vedeva che era affascinata dal racconto di luoghi remoti narrati da Pinocchio e immagino che il richiamo sia quello, perché il tuo August di qui, tra scrittura e girare il pianeta, ritorna canon, quasi, invece. ☺
Il disordine proverbiale di Emma è ormai un vero e proprio personaggio, sempre presente, se permetti. 😀 Ed anche su quel tema, la nostra cacciatrice di taglie si dimostra molto matura. 😁 Ma forse non dovrei parlare, sono disordinata anche io. 😅 Comunque, credo abbiano fatto bene a procedere con calma con l'inizio della loro relazione e forse è anche per questo che sta durando. ☺
E si sposeranno e adotteranno un bambino o una bambina, chissà, quindi si fa sul serio. 😍 Famiglia SwanMills, sarà.😏☺❤
Dopo tante sciocche chiacchiere, concludo col dire che ho adorato il finale, dalla discussione per il maggiolino, (Anche questa un bel classico, ormai) ad Emma che prende sulla spalla la novella sindaco Mills, per entrare nella loro nuova casa e per iniziare una nuova fase della loro vita. ☺💕 Forse, Regina si vendicherà per questa trovata, forse no, ma è stata una bella chiusura ad effetto, anche perché ironica. 😏😀☺💕
Non sapendo che altro dirti di meglio, come al solito, complimenti. ☺❤
Aspetterò con piacere la tua prima OS. 😉☺💕
A presto. ☺❤👋
(Recensione modificata il 29/05/2020 - 04:47 pm)

29/05/20, ore 12:56

È stupenda 😍 adoro tutte le tue storie e non vedo l’ora di leggerne altre. Sei bravissima complimenti