Muggle Studies
di breezeblock

03/04/21, ore 09:41

Mi ero ripromessa di commentarla solo all’epilogo questa volta, ma ovviamente non è andata come avevo preventivato!
Questo capitolo è di una dolcezza unica, si scoprono i reali sentimenti di entrambi.. mamma mia, è bellissimo! 😍
Rientra tra le mie storie preferite in assoluto! (Ovviamente tutte Dramione)
Hai centrato in pieno anche i loro caratteri, sono descritti alla perfezione. Spero che scriverai altre Long incentrate solo su Draco ed Hermione perché “Muggle Studies” è veramente una perla rara su Efp negli ultimi tempi è non se ne trovano storie così ..
Spero a presto e un abbraccio!
Ps: buona pasqua!
Chiara.

12/08/20, ore 01:29

Partiamo dalle frasi che ho adorato di piu: "la conosceva così bene che avrebbe potuto perdersi in quello della Granger e ritrovarci le sue stesse ossa. "
E "stentava ancora a capire perché non potessero sbagliare insieme, ammesso che lei fosse uno sbaglio per lui".

Questo capitolo è stato un altalena di emozioni e credimi quando ti dico che a tratti avrei voluto prenderli a testate per la loro cocciutaggine, ma finora questo è stato in assoluto il mio capitolo preferito.

29/05/20, ore 19:43

Ciaooo:) capitolo emozionante e triste insieme però sempre meraviglioso<3 Allora sono molto contenta che sia riuscita a far tornare la memoria ai suoi genitori e soprattutto che sia riuscita a farlo con lui:) Il loro momento di intimità è stato davvero emozionante e triste proprio perchè temevo che non poteva essere un momento totalmente felice... Vedo Draco molto più coinvolto e so che anche Hermione lo è ma non riesce ancora completamente a lasciarsi andare e soprattutto ad ammettere il suo amore... Spero davvero possano essere end game alla fine<3
Bravissima come sempreeee attendo il nuovo capitolo:) non so come farò quando finirà!