L'ultima frontiera
di carachiel

31/05/20, ore 17:51

Essendo un estremo fan di entrambe le band, Iron Maiden sono la band che ho iniziato ad ascoltare a 13 anni, e Metallica nello stesso periodo. Poi vabbè, all'epoca io ero un amante sfrenato del thrash metal, quindi lasciamo qui questo piccolo mio angolo biografico irrilevante.

Bello come il tutto sembri un dialogo rabbioso, belle le parole ed è tutto molto scorrevole da leggere. Credo sia la tua prima poesia che leggo, e per me è thumbs up.

Giusto una domanda: ''sovrano del nulla'' è riferito alla canzone King Nothing, dell'album Load dei metallica? E' una delle mie canzoni preferite loro, se lo fosse. Comunque anche resa in italiano ha una certa potenza niente male.

Un saluto,

AP.

31/05/20, ore 07:38

Quando c'e' tempesta a mare,al capitano della nave non rimane che fissare bene le vele e le sartie.Quindi pregare e andare sotto coperta.Le tue rime suonano a morte e devi aspettare che passi il peggio.Citare altri autori non serve a niente e tu come capo del vascello dovrai dimostrare di essere capace di gestirti.La poesia ha pieghe disperate ma e' essa stessa un canto d'amore.Bene.
PASTA 31/5/2020