Attraverso uno specchio rotto
di _ A r i a

06/06/20, ore 15:19

Rieccomi **
Be', ora che siamo tornati al fluff è tutta un'altra storia, diciamo la verità. Non credo mi stancherò mai di leggere questi spezzati di vita quotidiana che, seppur senza narrare effettivamente granché, mi riempiono sempre di gioia e serenità.
Capisco l'analogia con l'ottavo prompt, ma ritengo tu abbia fatto un buon lavoro nella scelta di alternare il punto di vista – questa volta vediamo infatti le sensazioni che prova Kageyama nell'abbracciare Kidou, e abbiamo quindi il riscontro dei pensieri del più giovane esplorati in precedenza.
Flash molto tenera e coccolosa, che personalmente scelgo di credere sia ambientata in un momento successivo a quello descritto nell'ultimo capitolo, ovvero dopo la "morte" del Comandante. Questo sarebbe sicuramente un bellissimo epilogo alla disperazione di Kidou, perciò lasciatemi sognare ç-ç
Ti comunico solo un piccolissimo errore nelle note autore, in cui hai scritto "strongere" invece che "stringere"; per il resto, tutto perfetto come sempre! Ne approfitto anche per augurarti buona fortuna con il nuovo progetto, che già non vedo l'ora di scoprire cosa sia...
Al prossimo aggiornamento,
Federica ♛