Oh, al diavolo.
di Sia_

23/04/22, ore 19:28

Sto arrivando a una conclusione: prima della fine di questa storia io ucciderò Fred Weasley. Troverò un incantesimo che mi permetterà di entrare nelle pagine del libro e lo squarterò per avermi tirata scema per ventitre capitoli. Insomma, ragazzi, JUST KISS ALREADY, MI STATE MANDANDO FUORI DI TESTAAAAA. Cioè, non ce l'ho davvero con loro, è bellissimo vedere come continuino a girarsi intorno ma davvero sento il bisogno di un bacio, uahha, di una confessione, qualcosa che sblocchi le cose fra loro due, insomma. Poi possono continuare a girovagare insieme per i corridoi sfuggendo a Gazza, ma prima diano una gioia a Bennina se non vogliono che vada del tutto fuori di testa :PPP

A presto un bacio

Benni

12/06/20, ore 09:04

SOS venite a prendermi qualcuno venga a salvarmi da tutto ciò che questa storia fa provare il mio cuore. fa male ed è così bello.
fred che le dice che è dannatamente bella e poi la accarezza e poi sorride e a parte dopo nei corridoi. aiuto, qualcuno venga a prendermi il polso! bellissimo bellissimo corroall'aggiornamento

07/06/20, ore 15:53

"Lo sguardo di Fred cade sulla base del collo della giovane, che raramente ha avuto la possibilità di vedere, perché tiene sempre i capelli sciolti. Sorride malandrino, respirando vicino alla sua pelle e osservando una leggera pelle d’oca comparirle sulla schiena. Avrebbe voglia di passarle un dito su quella zona scoperta, osservare la sua reazione corporea, ma ferma la mano giusto in tempo: è troppo presto per farsi schiantare da Hermione.

La giovane si accorge di quel respiro sempre più vicino, torna ad irrigidirsi, ma si sforza di non emettere suono: l’aria che l'ha raggiunta è incandescente, ma appena smette di venire a contatto con la pelle, questa diventa come di ghiaccio: talmente fredda che Hermione non vede l’ora di sentire il prossimo soffio del gemello. Arriva subito, è sempre più vicino: ancora un paio di respiri e a toccarla saranno le labbra di Fred. Chiude gli occhi, si lascia completamente andare in quella presa, come un cubetto di ghiaccio che si scioglie al sole.

Non arriva nessun bacio, il gemello si ferma giusto in tempo per evitare che accada"

Donna questo è davvero crudele e macchiavellico! Ma dopo questo come se ne esce con "I capelli legati ti stanno bene", fermando lei che forse finalmente gli stava dicendo qualcosa.... Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!
Fred deve essere chiaro, la strega più brillante della sua età in fatto di sentimenti è un impiastro!
Ti prego pubblica presto, sono proprio curiosa di sapere come il nostro rosso ci debba girare ancora intorno! E soprattutto mi domando quanto ci voglia prima che Hermione scleri del tutto!

04/06/20, ore 22:42

Fred si alza dal divano, tiene il libro tra la mano e la coscia, aggrappandosi alla pietra fredda delle scale del dormitorio, "Che quando impazzisci, sei dannatamente carina."

A questo punto della storia ho avuto un collasso, di quelli buoni, ma proprio ottimali ed era solo l'inizio del capitolo quindi neanche a metà e io stavo male, MALE. il fred di questo capitolo è il fred di tutti i nostri sogni, lo sai tu e lo sappiamo noi.

"I capelli legati, ti stanno bene." Fred imita la forma di un boccolo con un dito, prima di scomparire dietro il dipinto, lasciando Hermione con più di una domanda senza risposta.

Ma qui, qui dopo quei respiri sulla pelle, qui dopo tutte le chiacchierate, qui sono morta davvero. Perché si vede che fred ci sta provando davvero a vfarglielo capire, si sta spingendo e lo amo. CHE COMPLIMENTI LE FA POI AIUTO. sono belli e puri, li preservo.
Grazie a te, grazie a te