Soledad
di Allen Glassred

07/04/23, ore 14:27

Capitolo un pò troppo frettoloso nel presentare l'atmosfera e alcuni dettagli, ma tutto sommato un lavoro dark il giusto e con dialoghi alquanto diretti ed eleganti, molto curioso di scoprire le prossime alleanze.

13/12/20, ore 09:54

ciiaoo rieccomi per il nostro scambio libero.
waahhhh ma questo cpitolo è ricco di nuovi personaggi (Zwei e i suoi serviori) isteri (chi è il fratello di Ace, perchè erno così uniti e poi sono stati divisi?) colpi di scena , ricordi, promesse... romanticismo (Risa e Allen sono bellissimi nella loro storia poco convenzionale, ma ra vampiri si sa, è un po' come con gli animali, l'incesto non scandalizza più di tanto.)
c'è così tanta carne sul fuoco che viene solo da hieders cosa uccederà.
Zwei è un personaggio che già mi affascina moto, se i dite pazzo, astuto e intelligente serial killer , assetato di vendetta... awwww lo vedr come una specie di Barty Crouch Jr <3 (a proposito, ho avvistato la vostra HP primao poi passo anche da lì )
alla prossima ^^

07/07/20, ore 22:49

Ciao, eccomi per lo scambio!
Quindi entra in scena il misterioso evaso del capitolo precedente, pare avere un certo legame con Ace... sono fratelli, dato che sono ritratti sullo stesso quadro ed entrambi hanno gli stessi caratteristici occhi azzurri? E se sì, cosa può aver incrinato il rapporto con la famiglia? Perché se fosse in effetti suo fratello, Risa e Allen parlano di lui con grande distacco... quindi, dev'essere successo qualcosa di grosso.
Il confronto con Risa e Allen mi ha stupito perché non pensavo che il vampiro sapesse che Alexis fosse sua figlia e ancora mi sfugge perché abbia dovuto uccidere Soledad dopo averne fatto la sua amante. Ma immagino che - pian piano - tutto verrà alla luce.
Nonostante tutto vengono ribaditi i sentimenti della moglie nei confronti del marito e anche della donna nei confronti di Alexis... pare che ormai le sue origini siano ad un passo dall'esserle svelate.
Ci sono sempre un po' di errorini di battitura qua e là, tipo il "Sì" affermativo che va accentanto e altre piccole cose che si possono sistemare con una giusta rilettura prima della pubblicazione ;)
Non mi resta che scoprire come questa storia andrà avanti.
Alla prossima
Cida