In mutande da te
di Artnifa

15/06/20, ore 15:14

Ho riletto ovviamente i primi capitoli perché ero troppo curiosa anche se magari avevi solo modificato due frasi e niente mi piace tantissimo, quasi quanto wish you were here che credo sia la mia preferita in assoluto (e ho letto praticamente tutte le fanfiction sui Guns, almeno quelle con Axl) Mi ha davvero toccato il cuore, a parte per la storia di Janis che è tristissima ma anche perché mi rivedo in lei in tantissime cose e mi sento davvero capita Ed è difficile trovare storie che in cui ti rifletti e che possono giustificare come ti senti (sia Slash che Janis mi somigliano per certi aspetti) E poi mi piace la loro storia d'amore che mi deprime però è anche così bella, da invidiare Mi ha davvero lasciato qualcosa, mi ha un po' intristito ma mi ha anche fatto sorridere, mi ha davvero preso insomma e non vedo l'ora si continuarla!!! A presto, un bacio!

09/06/20, ore 16:28

Ciaoo Artnifa!
Capitolo molto bello, scritto benissimo, complimenti!
Se vuoi inserire più parti come questa, ti conviene mettere il rating rosso, almeno sarai più "libera" di scrivere, ma ti consiglio di non scendere TROPPO nei dettagli, come questo o un po' di più renderanno la storia più appassionante ;).
Tifo (ovviamente) per la coppia Slash e Janis e non vedo l'ora di sapere tutto, come i figli di Slash!
Cosa ne penso del racconto fin' ora?
Beh, mi piace davvero moltissimo! Mi piacciono molto le parti del 2025 (ho un debole per i figli di Slash XD) e adoro quelle in cui Slash racconta ai figli di Janis e quindi dove scrivi le cose successe in passato... è scritta molto bene, scorrevole, c' è qualche errore grammaticale ma non sono importanti.
Ancora complimenti, brava!
A presto
Izzyguns
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 04:30 pm)