Oh, al diavolo.
di Sia_

24/04/22, ore 21:45

Buonasera, dear ** forse finalmente riesco a finire questa long, in attesa di passare dalle altre millemila che mi aspettano su loro due uahahha. Oddio l'idea dei fanclub mi ha uccisa, la trovo una cosa assolutamente canon e realistica. Buon per Ginny che quello di Harry abbia chiuso, per una volta le voci sulla presunta pazzia di Harry sono servite a qualcosa di buono ^^". E non faccio alcuna fatica a immaginare Angelina che fa chiudere quello di George uahhahaha. Spero si comporti da brava mentore per Hermione. Fred che gongola per il suo non mi sorprende affatto. Invece questa cosa dell'essere teletrasportato ovunque per il castello quando Hermione dice il suo nome sta cominciando a diventare un po' disagevole per entrambi, mi sa.. anche se forse ha contribuito finalmente a farli venire ancora di più allo scoperto, al di là della battuta invece di Ron (tremo al pensiero della vendetta di Fred, ahia.)
Sono tipo implosa quando nel finale questi due disgraziati si sono confessati una lunga sfilza di amenità e caratteristiche a vicenda ma è stata poi la frase finale di Fred a sciogliermi del tutto: finalmente qualcuno prende in mano le redini, santo cielo ahahah

Volo al prossimo!
bacio bacio,

Benni

13/06/20, ore 22:23

aiuto, non sto respirando. AIUTOH NON STO RESPIRANDO.
Il finale di questo capitolo mi è entrato dentro fortissimo, davvero fortissimo e non so come aspettare una settimana ancora, voglio che sia giovedì adesso, voglio leggere come finirà questa bellissima storia che ha il mio cuore. e io non so come fare a mandarla via, malissimo davvero. In ogni caso, Fred ed Hermione i tuoi Fred ed Hermione sono belli, freschi amorevoli ed è tutto quello che amo delle tue storie. Tutto, davvero tantissimo. E Fred che che la prende in giro, Hermione che sta al gioco, ma poi manda al diavolo tutto!

Come risposta riceve quel bel sorriso che l’ha fatta innamorare, è quel sorriso che ha imparato a conoscere con gli anni: non è quel tipo di sorriso che fa per necessità, ma è quello che proviene da dentro, che nasce da talmente lontano che ha una forza dirompente sul volto. Fa qualche passo verso la scuola, ma il suono della risata di Fred le risuona nella mente e la fossetta torna davanti ai suoi occhi come un sogno reale. Oh, al diavolo. Torna indietro, passi veloci e scanditi, la tracolla che ormai non ha più ossigeno da quanto la stringe nella mano.

ANCHE IO SAREI TORNATA INDIETRO. solo per sentire Fred che lo dice, che dice "non mi va più di far finta di niente". aiuto lo voglio io un Fred, lo voglio nella mia vita adesso, davvero. Grazie, aspettooo

12/06/20, ore 19:09

["Fred… " Hermione scuote il capo e si trova a sorridere, "Ti avevo detto di far finta di niente."
"Non mi va più di far finta di niente."]
Inizio dalla fine perchè mi hai sciolto.
Adesso voglio una dichiarazione pazza e sensazionale alla Fred, in fondo sa benissimo che è ricambiato o la caramella non farebbe effetto.
Ma tornando all'inizio, la parte in sala grande mi ha ucciso: dalla conversazione con Draco, che già bastava come ilarità per la scena, ai battibecchi con Ron, e alla risposta ironica di Fred.
Ma cosa è tutta quella scena degli allenamenti, sei una ammirevole stronza (con afetto, si intende), Angelina e George fantastici e il fanclub una trovata geniale!
Aspetto il nuovo capitolo al più presto.

12/06/20, ore 09:12

mi scusi?! lo lascia così? io io io io
anche io non voglio fare finta di niente come va avanti come va avantiiii qualcuno me lo dica, mi tenga ferma. questi due idioti devono stare insieme, per farvoreee. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che non sia l'ultimo!

12/06/20, ore 08:44

Oddio c’erano quasi .. e quasi un colpo al cuore 🤣🤣🤣