Dirty Dancing
di Dinasty_Cri

27/07/20, ore 10:40

Il pubblico ha decretato i vincitori prima dei giudici😊😊😊la vittoria dei dragon slayer è assicurata Hibiki dovrà farsene una ragione e accontentarsi del secondo posto, sentivo l'odore del suo fegato che sfrigolava.
Che affiatamento che classe che stile i nostri dragon slayer e soprattutto i nostri due protagonisti😊😊😊 mi è piaciuta molto questa storia mi spiace manchino solamente due capitoli 😢😭😢 è un peccato.
Ci vediamo al penultimo capitolo Dy e Cri un mega bacio a tutte e due😘😘😘
Bye bye

27/07/20, ore 00:42

Ciao donne😁Inanzitutto complimenti x come avete scritto anke qst capitolo!!Nn è cosa da poco descrivere le scene di ballo e renderle capibili e poi immaginabili x ki legge!!Ottimo lavoro😎 Per quanto riguarda Natsu e Lucy la fiducia incondizionata tra di loro é davvero unica!!Sono curiosa di sapere come agirà jude e anke come si comporterà Hibiki per la viittoria dei Dragons slayers!!Non so perchè ma ho paura ke possa dire o combinare qlcs. Staremo a vedere nei prossimi capitoli!! Nel frattempo bacione a entrambe😘

26/07/20, ore 23:41

Ma io vi amo donne, con voi è un infarto assicurato ogni volta, ma come fate, per me siete delle maghe, non c'è storia, sappiate solo che durante tutta la lettura del capitolo sono rimasta con il fiato sospeso, per la paura che la mia adorata Lucy si potesse fare del male, ed invece, lei come al solito ha sorpreso tutti, compreso il "fanfarone" di Hibiki, ben gli sta, cosi impara ad essere meno egoista, era logico che la Crew di Natsu e company vincesse, con questo pezzo mi sono scese le lacrime:Jude Heartphilia controllò l'ora sul suo costosissimo orologio al polso, notando che mancavano circa cinque minuti all'inizio. Afferrò la cornetta del telefono collegato con quello della segretaria.
“Ho un impegno improrogabile. Annulla tutti i miei appuntamenti”
E prima di poter dare il tempo alla signora di rispondergli, chiuse la chiamata e accese il grande televisore a schermo piatto che si trovava nel salone. La foto di Layla ben stretta tra le mani mentre la telecamera inquadrava proprio la sua bambina, sorridente come non la vedeva da così tanto tempo.
Si prese tutto il tempo per guardare ogni passo che compieva lei sulla pista, ogni sua espressione e il modo in cui guardava ognuno di quei ragazzi. Non gli sfuggì certo il sorriso che rifilò al rosato che si era esibito proprio nel suo hotel qualche tempo prima, pensare che lui lo aveva pagato per poi lasciargli la propria figlia. Quasi gli veniva da ridere al pensiero ma forse quell'evento aveva del buono.
Lucy era cresciuta, era sicura di quello che stava facendo. Ma più di tutto era felice.
“Hai visto Layla? La nostra bambina è cresciuta. È proprio come te” Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________*

21/07/20, ore 20:34

E bravi i miei NaLu! Fategli vedere a Hibiki e a chiunque altro come vi amate! Se lo sono confessato finalmente😍 che poi i film mentali che si fa Lucy smorzati da una semplice frase (e i fatti che non devono mancare mai😏) del suo bel Natsu. Che anche lui ha avuto la sua bella dose di batticuore con le parole della sua biondina. Che dire di loro due, ognuno sta scoprendo e riscoprendo l'amore, accorgendosi che non era come se lo immaginava, poiché evidentemente nessuno dei due avrebbe mai pensato di innamorarsi in un modo così intenso e in così poco tempo, ma nella vita le cose non arrivano mai come te le aspetti, e questo fattore rende il tutto, parlando di cose positive, ancora più bello da un certo punto di vista. Meglio che Hibiki se ne faccia una ragione. Bellissima la scena della coreografia "in featuring" tra i membri delle due squadre, un forte spirito di amicizia, alimentato dalla passione intensa per il ballo, e le persone che accantonano le rivalità "sul campo" per legarsi nella vita è una delle cose più bella che si possano vedere, in qualsiasi ambito. Jude mi ha stupito piacevolmente, sarebbe ipocrita nel non desiderare la stabilità economica e un avvenire sicuro per sua figlia, che se è così combattiva lo deve anche al fatto che, oltre la passione per la danza passatele dalla madre, avrà anche la testa dura come suo padre. Mi piace molto questo Jude, che di sicuro sta trattenendo l'istinto omicida contro questo ragazzo che gli sta portando via la sua bambina, per lui troppo piccola per fare "quelle cose" con un ragazzo (attento Natsu, nascondi i coltelli quando lo conoscerai) e spero che Lucy sappia presto la verità, così da poter andare d'accordo col papà prima che lui la lasci vedova prima del tempo😂 me lo immagino troppo geloso, seppure felice per la sua bambina. Che capitolo stupendo e pieno d'amore, bravissime. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 21/07/2020 - 08:36 pm)

19/07/20, ore 12:34

Posso dire di essere leggermente abituata a Cri.. ma ogni volta sa dove colpire! Hahahah
Dopo questi capitoli è difficile riprendersi velocemente eh, siete proprio delle diaboliche scrittrici..ma meravigliosamente brave!
Che dire, qui il peperoncino non è proprio mancato, direi che siamo tutti un po i Dragon Slayer in questo momento sia per la voglia di vincere sia per i pettegolezzi che volano come farfalle 😂
Non vedo l'ora di leggere della nuova gara, sono elettrizzatissima!
Con questo, vi mando un grande bacio e vi ricordo che siete FANTASTICHE.
Un abbravcio grande spero a prestissimo ❤
P.s. la dichiarazione di quei due.. è stata tanto dolce quanto bella!
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 12:35 pm)

17/07/20, ore 21:00

Il mio giudizio su Jude è cambiato, sono felice di sapere che la sua fosse solo una facciata per far si che la figlia fosse abbastanza sicura della sua scelta.
Che schiaffone in faccia ha ricevuto Hibiki, dovrebbe farsi da parte, non ho creduto alle mie orecchie quando Natsu ha confessato a quel pomposo damerino e ad una stupefatta Lucy che sceglierebbe lei al posto della danza se questo non è amore non so proprio come chiamarlo.
Complimenti per il capitolo ragazze ad ogni nuovo aggiornamento riuscite sempre a sorprendermi.

17/07/20, ore 19:44

Donne dopo questo capitolo posso morire felice, i nostri amorucci si amano, che bello alla fine se lo sono pure confessato ma si può essere più felici di così???????????? Hibiki è veramente senza speranza, uomini come lui, mi fanno salire il crimine, odio gente così, che si credono superiori a tutti, quando sono solo dei poveri illusi, crede che tutto gli sia dovuto, però un assaggio di quello che la Crew di Natsu e company sa fare, l'ha già avuta, non vedo l'ora che perda la faccia davanti a tutti, sai che grasse risate faro?????????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

17/07/20, ore 18:11

Quanta carica erotica c è in qst capitolo?taaaaantaaaa🤣siete matte ragazze!!seriamente una volta o l altra ci lascerò le penne.. le doccie fredde fra un po nn basteranno più xD la sfrontatezza di lucy é una cosa grande davvero!!lo provoca e lui ovviamente risponde a tono😏😜quando poi natsu dice ke sarebbe disposto a lasciare la danza x lei da quanto la ama?ke carinooo e dolcissimoooo..nn vedo l ora di leggere il seguito:) bacioni a tutte e 2😘sarù

16/07/20, ore 11:12

Buongiornooooooo 🥰
Finalmente vi ho lette! Sono una ritardataria nata ahaha
Che dire.. anche questo capitolo mi ha fatta sognare!
Partendo con una focosa discussione tra Habiki e Lucy (che a parer mio l'ha spento) e un Natsu.. tutto un fuoco.
La gara che dire.. palese chi ha vinto dai, dopo la chiusura di Lucy vogliamo ancora parlare? 😂
Poi vabbe.. anche la parte di sesso selvaggio come al solito non smentisce mai e non ti lascia tanto spazio ai pensieri casti ahah
Siete meravigliose, come sempre grazie del capitolo stupendo!
Spero a prestissimo, un abbraccio grande ❤

12/07/20, ore 22:35

Che dire? Wow! Mi fa davvero piacere aver trovato questa storia, complimenti ad entrambe! La passione che lega Natsu e Lucy è davvero palpabile, e non mi stupisco che siano diventati una coppia in così poco tempo. Mi fa piacere che Juvia si sia ricreduta, e si capisce che la passione per la danza che accomuna la crew è così forte da abbattere anche il tipo di muri come quello creato da lei nei confronti di Lucy. Mi piace tantissimo che riescano ad esprimersi e capirsi tra loro grazie al sentimento che ci mettono nel muoversi quando ballano. Beh, ora inizia la sfida più importante per loro, e tutti sono determinatissimi a non lasciarsela sfuggire, non dopo tutto l'impegno che ci mettono. Zeref e Mavis poi, beh, di sicuro ne vedremo delle belle, e a noi piace esattamente così con loro, dico bene? Hibiki, non so perché, mi da la sensazione di essere troppo interessato a Lucy, non lo so, ma in ogni caso lei e Natsu non si lasceranno così facilmente, anche he se, intuisco, ci sarà da soffrire prima, vero? Posso dire una sola cosa su questa storia, cioè, mi piace mi piace mi piaceeee! Bravissime. Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 10:36 pm)

10/07/20, ore 19:01

Donne ma io vi amo, Hibiki si è comportato come se il mondo dovesse girare tutto intorno a lui, mi dispiace ciccio, ma sono super sicura che perderai la faccia, mi piace sempre di più l'affiatamento che c'è nella crew, oddio anche qui c'è Sorano, ma è una persecuzione quella donna, anche lei come Hibiki crede che tutto gli sia dovuto, se spera così di attirare Natsu si sbaglia e di grosso, mi piaciuto da matti quando Natsu, si è ingelosito davanti alle avanche di Hibiki verso Lucy, i nostri amorucci sono davvero esplosivi insieme, si credo che quella "stramba" famiglia sia per Lucy una bella boccata d'aria fresca, spero nella loro vittoria. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

10/07/20, ore 18:36

Credo che Hibiki non resterà buono dopo questa provocazione danzante ha assaggiato una parte del talento dei Dragon Slayer come risponderà?
Natsu e Lucy sono...oh...sono senza parole😍😍😍😍ormai quei due sono in perfetta simbiosi.
Vi aspetto presto per il prossimo capitolo ragazze😊😊😊questo è stato meraviglioso Dy complimenti👏👏👏👏
🤗🤗🤗🤗

05/07/20, ore 03:25

Oddio adoro questa fanfic ma ora devo assolutamente sapere come finisce, sto impazzendo per la curiosità 😍

03/07/20, ore 06:40

I NaLu sono fuoco e sentimento😊😊😊😊 appena li metti insieme...BOOM!!! Scatta la passione😍😍😍😍.
Qui arriva Mavis ex compagna di scuola di Zeref e probabilmente futura fidanzata si vede gia l'attaccamento dei due eh eh eh.
E fa la sua apparizione pure Hibiki il più bello dei Pegasus che pare conosca la biondina vedo problemi all'orizzonte.
Siete fantastiche ragazze😊😊😊ci vediamo nel prossimo capitolo a presto🤗🤗🤗🤗

02/07/20, ore 23:55

E mo che vuole questo, dai nostri amati ballerini???????????? Ma vedi di andà a fare un giro, magari lontano non tornando mai più, sarebbe l'ideale, et voilà i nostri amati Nalu, si sono dati alla pazza gioia, era anche l'ora, il povero Natsu con quelle doccie gelate, poteva prendere una polmonite, ma adesso che il drago di fuoco ha trovato la sua " luce" niente può più fermarlo, posso dire che i quei due insieme sono esplosivi, fuoco allo stato puro, Hibiki, sembra conoscere Lucy, chissà in quale circostanza i due si sono incontrati?????????? Alla fine è entrata in scena pure Mavis, che con Zeref fanno una coppia davvero splendida, spero che anche lei possa far parte della Crew, sarebbe bello, questa frase di Lucy mi ha colpito:Doveva solo smetterla di pensare sempre male, anche lei come tutti aveva il diritto di vivere e di essere amata.
“Mi coglie impreparata il tuo commento, Zeref… non sono abituata a sentirmi, ecco… considerata e benvoluta da qualcuno, perciò…” il commento le uscì spontaneo, frutto di tutti gli anni spesi a farsi notare inutilmente da colui che l’aveva messa al mondo, sotto forma di battuta ma pur sempre una sacrosanta verità che congelò l’atmosfera e il clima cameratesco. Qui si vede tutto "l'amore" che Jude ha riservato alla figlia, posso dire che quel uomo mi fa salire il crimine. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________*