Dirty Dancing
di Dinasty_Cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/20, ore 23:01

Ma buonaseraaaaaaa 🤩
Eccome se la temperatura si è alzata.. quei due sono fuoco liquido insieme!!! Mamma mia che brividi.. finalmente non serviranno più le docce fredde al povero Natsu 🙈
L'entrata in scena di Mavis è stata fantastica ahaha Natsu ha già capito tutto vero Zef? AHAHAHAHA
come sempre capitolo fantastico, non vedo l'ora però, di sapere Habiki chi fosse per Lucy.. ma sopratutto come andranno queste selezioni!
Spero di leggervi al più presto, qui la situazione si fa molto interessante e non sto più nella pelleeeeee
Buonanotte e a presto! Un bacione grande ❤❤❤❤

29/06/20, ore 12:20

Ciao ragazze😊😊🤗🤗perdonate il mio ritardo nel recensire purtroppo non avevo copertura wi fi quando ero al mare volevo farlo con tutta calma per recensire il capitolo.
E che dire del capitolo bello😍😍mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole e finalmente Juvia ha accettato Lucy nella ciurma a nulla le è valso dire a tutti chi era in realtà vi dirò pensavo che la reazione di Natsu fosse esagerata fortuna che non se l'è presa.
Jude tornerà alla carica?
E come si evolverà il rapporto dei due ballerini? Ormai sono cotti a puntino.
Ci vediamo bellezze🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 12:21 pm)

26/06/20, ore 08:44

Ma buongiornissimoooooooo (:
Che bellezza prendere qualche minuto per leggere questi meravigliosi capitoli!
Che spettacolo di coreografia poi!
La felicità che ho provato nel leggere che a Natsu non fregava proprio nulla del cognome Heartphilia è stata impareggiabile.. ma vogliamo parlare poi dei pensieri di Gray su Natsu innamorato? Vabbe ragazze ci volete stendere fin da subito qui ahahah
Non ho tanto da dire se non che è un altro capitolo fantastico e sono sempre più curiosa!! Davvero, mi state facendo diventar matta con quei due.. sono FUOCO!
Favolose come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo credetemi! Sto adorando la storia e la magnifica Crew che avete creato!!
A presto, un abbraccio grandeeee ❤❤❤

26/06/20, ore 00:43

E niente donne, dopo questo capitolo altamente erotico ho urgente bisogno di fare un bella doccia gelata, perché i Nalu si sono messi d'impegno per farmi morire, alla fine la mia adorata Lucy, ha perso una posizione contro suo padre, ed era anche l'ora, quell' uomo non merita un figlia come lei, è diventato arrogante e stronzo, meno male che adesso ha trovato la sua vera famiglia con Natsu e company, alla anche Juvia, ha riconosciuto il talento della biondina, si credo proprio che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

19/06/20, ore 16:06

Juvia questo non si fa ma perché devi essere cosi diffidente?
Solo perché provenite da realtà differenti Lucy non è odiosa è una ragazza con sogni e ambizioni come te.
Lucy ha superato la prima prova ora ne verrà una più difficile?
Quella convivenza con Natsu sta diventando hot😍😍😍😍mi sto sciogliendo come il burro.
Dy, Cri siete assololutamente fantastiche ora voglio vedere cosa farà Jude con la figlia quando scoprirà che vive con un uomo più grande di lei.
Alla prossima ragazze.

19/06/20, ore 09:56

ED IO AMO TUTTA QUESTA FOLLIA! mi volete uccidere io lo so.. cioe qui si scalda ogni capitolo ragazze ma si scherza? ...... mi ricompongo e parto dall'inizio. Ok.
Allora, ho adorato la piccola "selezione" e conoscenza nel gruppo di Lucy e spero vivamente che la mia adorata Juvia cambi idea su di lei.. oramai non riesco più a vederla nelle vesti di "cattiva ragazza"! Gray ha notato anche la bellezza di Lucy e la cosa mo ha fatta ridere troppo!!!
Vogliamo parlare di Levy che è sempre dolcissima? Che amore di donnaaaaaaa!
Passiamo poi.. a quell'adone di Natsu che mi fa letteralmente prendere fuoco con le vostre descrizioni.. cioe boh.....
E Lucy.. mi fa prendere fuoco anche lei lo ammetto ahaha non faccio distinzioni 😜😏
Quel ballo e quel bacio.. hanno acceso una delle micce più potenti mai esistite, non so come abbiano fatto a staccarsi l'uno dall'altra! Pero.. sono stata felice di non aver già letto "troppo" su di loro, ho l'Hype altissima adesso, tipo lanciato il biscottino e nascosta la mano ahaha
Ragazze, io vi perseguitero perché mi state facendo impazzire qui.. quindi spero a prestissimo perché vi ADORO.
Un abbraccio grandissimo a tutte e due, grazie per farci sognare cosiiiii ❤❤❤

19/06/20, ore 02:04

Ma bene, bene, bene. I miei occhi sono stati felici di vedere la disponibilità del nuovo capitolo, che nella mia ricerca notturna (perché mi aggiorno ogni notte sulle storie e sulle immagini, rigorosamente NaLu fino al midollo) questa volta è stata soddisfatta con questo bel premio.
Passando al capitolo: sembra che Lucy sia riuscita a farsi conoscere nella sua danza, ma nella sua salsa c'è tanto che deve ancora mostrare e credo proprio anche di conoscere. Comprendo benessimo Juvia, è normale diffidare di qualcuno che si ha appena avuto modo di conoscere, soprattutto se la stra gran maggioranza di quel genere porta in faccia solo falsità e pretesa, ma come è stato giustamente scritto "non si giudica un libro dalla sua copertina"! Credo comunque che se Juvia è così diffidente, significa comunque che qualcosa nella sua vita l'ha portata a pensare e ad agire con diffidenza, anch'io mi trovo con questo difetto e pregio (a seconda dei casi).
Sicuramente il rapporto con Lucy sarà quello più complicato a venir levigato, ma credo però che quando accadrà allora saranno una delle più belle amicizie e importanti che avrà la nostra dolce biondina.
Abbiamo poi finalmente il primo bacio tra Natsu e Lucy (e che bacio!), si sente l'attrazione caliente fin sulla pelle, ma c'è ancora tanto da scoprire, soprattutto da far iniziare evolvere.
Mi avete colpito, un bel destro dritto dritto sullo stomaco, facendomi vibrare il sangue e devo dirvelo, mi state spronando...in tutti i sensi! Come sempre il vostro stile per me è impeccabile e sono sempre, se non più, curioso di scoprire ogni riga di questa storia, perché merita... tutto! Complimenti! Attendo come al solito il prossimo aggiornamento e spero di non aver esagerato con la recensione (il che è impossibile con tutto quello che ho scritto e che avrei da scrivere), a presto con un bacio ^^

19/06/20, ore 00:34

E così abbiamo conosciuto la Crew di cui Natsu fa parte, mi sbaglierò ma sembra che Juvia, non abbia ben accettato la nuova arrivata, chissà perché si comporta così?????????? Invece Levy, sembra che abbia compreso il dolore che Lucy nasconde nei suoi occhi, mi piace la complicità che c'è tra Lucy e Natsu, sembrano nati per stare insieme, sono come due calamite, non possono stare staccati, donne sarei davvero curiosa di vedere Gerad, ballare la capoeira, sai che bello spettacolo sarebbe, intanto tra i nostri piccioncini c'è stato un bacio, un primo passo è stato fatto, chissà quando ci sarà il secondo? Chissà se Lucy riuscirà a passare l'esame finale???????? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________*

13/06/20, ore 19:31

Questo inizio scoppiettante, ci piace assai, chissà come andrà la seratina hot tra i due????? Perché prevedo tanti guai, sono davvero super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola, perché da voi io mi aspetto di tutto, riuscirà Lucy ad entrare nella crew, di Nastu e company???? Chissà chi sono gli altri Dragon Slayer???? Me curiosa…….. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________*

13/06/20, ore 14:39

Scrivere è un arte e voi ne avete tanta. Già singolarmente prendete il lettore con ogni parola o frase in coppia sarà spettacolare... Bellissimo capitolo

13/06/20, ore 11:05

Cri ti sei alleata con Dy per farci esplodere di NaLu😍😍😍😍? Se è cosi avete fatto centro questa storia mi piace gia.
Me la sono presa con calma per leggere questa storia scritta a quattro mani.
Che i due protagonisti siano due ballerini è piuttosto raro trovare storie cosi, in queste righe del primo capitolo ho letto la passione che scaturisce la danza e la forte attrazione che lega gia Natsu e Lucy😍😍😍😍è qualcosa di unico.
Spero di rivedervi presto ragazze.
Bye bye🤗🤗🤗🤗

12/06/20, ore 10:18

Buongiornissimo direi 🤩
Mamma mia.. altro che fuoco, mi avete buttata direttamente all'inferno dal caldo che faceva leggendo questa meraviglia!
Io mo chiedo come si fa a non amare queste meraviglie dal primo capitolo come faccio io! Cioe.. mi lasciate a bocca spalancata! E pensare che la danza classica non mi piace... ma qui boh ho perso ogni parola ahahaha
Io sono innamorata di questo capitolo, una danza così erotica ma spontanea che ha completamente plasmato quei due.. wow. C'e bisogno di dire che vi tartassero anche qui? Non penso ahaha
Vi adoro ragazze siete fantastiche!
Spero a prestissimooooooo ❤❤❤

12/06/20, ore 02:24

E niente un nuovo amore si aggiunge alla lista, adoro troppo non vedo l'ora di leggere il continuo 😍

12/06/20, ore 01:06

Bellissima, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo😍

12/06/20, ore 00:21

Ma buona sera ragazze! È da un bel po' che non recensisco una storia, soprattutto una che è in corso e che per giunta è appena iniziata.
Che dire, la storia è iniziata molto calda, direi bollente, ed io adoro questo genere di cose e non perché sono un pervertito (chi non si sente tale con una coppia così focoso, perché di certo il contrario non lo si può dire di loro u_u), semplicemente avere un po' di tutto in una storia mi affascina e leggere questo capitolo mi ha davvero travolto e persino incuriosito.
Non so spiegarmelo il motivo, vuoi per la ship, vuoi per il vostro stile, vuoi per la trama e vuoi per la mia speranza... ma credo che gli avvenimenti di questa storia mi terranno incollato mooooolto a lungo e in ogni capitolo!
Detto ciò dovrò tenere a bada le mie ansia e curiosità, per questo vi mando un bacione e attendo nuovi aggiornamenti. Buona notte da Fin! ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]