Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

25/07/20, ore 04:25

After studying for a long time, I finally got back to this story, and it remains as good as ever! A fight without a fight was a great concept and very well executed to develop both sides without being boring.

12/06/20, ore 14:51

Ti devo dar ragione il finale di questo scontro è stato inaspettato! Iniziamo ancora col passato di Quezlt e i suoi compagni dei, quindi la dea nello scorso era la sua amica Iqu qualcosa (i loro nomi sono impronunciabile o degli sciogli lingua) la parte in cui lui va nel regno dei morti a far risorgere l'umanità è stato il pezzo migliore e quando apre il varco per far passare la luce....catartico è molto simbolico.
Non mi aspettavo che Charlotte si arrendesse ma anche così ha assassinato Quezlt, non credo che gli dei prenderanno bene questa svolta, insomma la lasceranno impunità il match era finito quindi non è valido.
Hel che accarezza Fenrir non saprei mi da una strana sensazione, forse perché non si conoscono interazioni tra questi due o perché il nostro lupo gigante non mi sembrava il tipo da carezze ma più da mordere la mano che si avvicina troppo.
Così sono apparsi Boudica e Dante Alighieri, che dire la prima mi ispira la vera amazzone guerriera dai capelli rossi come la vedresti in un fantasy, mi piace il suo look, ma apprezzo anche la preoccupazione per Charlotte come una sorella maggiore, mi chiedo come sia a senso di onore.
Per il nostro scrittore, non me lo aspettavo alto come una montagna e con i capelli biondi forse più i capelli che non credevo di quel colore, per il resto è interessante molto filosofico come deve essere e la parte finale è stata divertente. Quindi lui sarà il prossimo a combattere mi chiedo chi sia il suo avversario a questo giro.
Dovro aspettare molto, come sempre ottimo lavoro e ben descritto Master complimenti.
Comuque non ho capito due cose: Questo scontro se lo aggiudicano gli dei o gli umani? Il nostro dio "Jhon Doe" sapeva o si aspettava che Charlotte avrebbe assassinato il suo avversario?