Turn Back Time
di Jmwinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/21, ore 11:11

Mi fa strano leggere e immaginare Cas che dice che il paradiso non esiste ancora, è praticamente nel nostro mondo, forse l'unica cosa che esiste ancora prima dell'uomo ahha
ma che carinoooo Dean con il batticuore che stringe la mano di Cas!

Coraggio Cas! Lo capisco, lui deve disintossicarsi dal jack, io dai social ahha

scusa, ma Dean dice che gli è stato illustrato il perchè non può accedere ai suoi conti? Cioè? Non lo specifica o.O

NOOOOOOO. L'autista era BOBBY O.O
ma che meraviglia!!!!!!!!!!
Ho provato una simpatia istantanea per questo autista fin dal primo momento, ma mai nemmeno per un istante mi ha sfiorato l'idea che potesse essere BobbyO.O
pensavo fosse una comparsa davvero ahhahah
TUTTAVIA qualcosa a livello inconscio devo aver percepito perchè dissi che avrei voluto rivederlo xd

non sono sicura di cosa significa "combustione interna" ma più o meno il senso l'ho inteso....vorrei vivere anche io in un mondo senza inquinamento 😍😍😍
FANTASTICO, non immaginavo che Dean ricalcasse il modus della storia, raccontando a Bobby la storia al contrario ahahha ma come ha fatto e perchè al contrario? ahahha forse intende che gli ha prima raccontato che sono precipitati dal tetto e poi gli ha detto il motivo? Perché raccontarla come l'abbiamo vissuta noi non credo sia possibile ahaha

Ho letto di botto l'ultima parte! Non avevo idea che Cas fosse rimasto catatonico o.o devo dire che Bobby mi ha dato emozioni contrastanti in questo capitolo! Da un lato sembrava che avesse paura di Dean, dall'altro come se dentro di lui si fidasse al 100 per 100 di Dean! È come se i sentimenti dell'autrice pensando al loro rapporto, avessero influito, cioè che volesse che Bobby lo trattasse in fin dei conti come quello che è, un estaneo un po creepy ma non ci riuscisse del tutto per via di come vede il loro legame e questo ha dato il via a un meraviglioso miscuglio di fiducia e timore che mi è piaciuto tanto! Anche la sicurezza con cui Bobby gli parla nella parte finale, dimostra che non ha davvero paura di Dean come ha affermato poco fa e Dean è davvero un pasticcione che non sa proprio come fare per rassicurare qualcuno, anzi lui alimenta anche 🤣🤣

Sono contentissima che è arrivato Bobby!!
(Recensione modificata il 04/10/2021 - 05:06 pm)

19/09/21, ore 10:37

Ciao cara!
Bentrovata. Questo nuovo capitolo è bellissimo. C'è qualche frase che non ho ben capito nella prima parte. Cioè il senso sí ma le parole non erano sempre chiare. Sono sicura che se ci guardi, capisci cosa intendo. Oppure è proprio cosí, voluta dall'autrice, un po' criptica e confusa. La seconda parte invece è chiara, scorre liscia ed è molto piacevole da leggere.Da quando cioè appare Bobby. Bobby è stata una sorpresa meravigliosa. Non avevo capito fosse lui. Meno male. Ero angosciata ma con Bobby che è perfettamente IC mi si ê aperto un mondo. Mi fece molto male quando morí nella serie, cosí presto. Anche se ogni tanto è riapparso e anche nell'ultima puntata. Questa è stata sicuramente la parte migliore del capitolo. L'altra cosa, invece è molto angst. Dean che non sa cosa fare per Cas è indubbiamente bellissimo ma Castiel sono parecchie puntate che non ricorda, che sta male, che ha terrore di Dean e invece di andare meglio, va sempre peggio. Per cui sono un po' frustrata. Bobby potrà fare qualcosa ma non credo piú di tanto. Speriamo. Vorrei solo che recuperasse la memoria, anche solo un po', ma non vedo strade. Cas ha passato molto momenti cupi, ma mai come questo. Dean poteva gestire le situazioni. Cosa è andato storto? Che Cas debba da ora in poi tornare in se stesso prima per poi ridare fiducia a Dean per poi rinnamorarsi di lui, mi dá l'idea che ci voglia un tempo lunghissimo. E Cas mi fa pena, e pure Dean!
Grazie mille!
Aspetto il nuovo capitolo!

17/09/21, ore 20:29

Buonsalve mia cara ragazza e Bentornata tra di noi nonostante che sia passato parecchio tempo! L'importante è che tu abbia trovato il modo è anche ovviamente un po' di tempo per condividere condividere con noi questo capitolo che definirei un po' strano e non lo so, sono sincera, non saprei. Ad ogni modo, mia cara ragazza, mi sa che dovresti ricontrollare qualche cosa, perché almeno a me che l'ho letto tramite cellulare, non me lo aveva come in genere e di solito me lo apre ma in maniera differente, Forse però è anche profili tipo di modello, se così si può dire, quindi dimmi tu. Ad ogni modo, non saprei veramente che cosa dire riguardo a tutto questo sai!? Forse è meglio che ci si becca al prossimo giro, prima che dica cose senza senso. Solo, ragazzi, attenti perché potrebbe essere dietro l'angolo ciò che state evitando, ma anche no quindi, orecchie dritte e godetevi quel po' di pace che vi è concesso. Bobby, non tirare brutti scherzi e mi raccomando anche tu, stai attento.

31/07/21, ore 12:15

Ciao carissima,
Urca 70anni indietro! Quindi prima erano nel 2090 circa?
Indizi? Dean aumenta il volume del suo udito. La supervista (vista al buio, l'altra volta, vista di documenti all'interno di computer, chiavette, tessere, boh?) Ma se nel 2090 non le aveva, quando e come se le è procurate? Dean è un cyborg adesso? Compreso il braccio fatto fare da Cas? Beh allora forse non sono piú cosí diversi, con parti umane e parti bioniche entrambi?
Scusa, sono andata oltre, come al solito.
Dean è perfetto nell'organizzare il tutto e mettere Cas al sicuro, con il niente a disposizione che c'è lá. Castiel non si fida del tutto di Dean anche se quello che fa lo dimostra sempre un po' di più. Castiel come moglie/sceicco di Dean è assolutamente divertente, se non fosse tragico. Mi ha stupito anche la reazione di estremo calore della gente nei confronti di Dean veterano: viene trattato decisamente come un eroe, tutti lo toccano, hanno parole e atti gentili verso di lui.
Quindi sono curiosa di sapere cosa potrá succedere.
Quindi i misteri che sembravano dover venire svelati in realtà si infittiscono.
Ti ringrazio per la celerità del nuovo aggiornamento, mentre stavolta io sono stata un po' ritardataria. Pardon
Grazie sempre
Lulette
(Recensione modificata il 31/07/2021 - 03:32 pm)

26/07/21, ore 22:10

Buon salve buona notte 🌛🌌! Be, fai bene ad essere contenta e ovviamente, non abbassare la guardia, bene essere sicuri. Ad gni modo, gli indizi ci sono, sono abbastanza evidenti, ma c'è qualcosa che ti fa fare delle domande; anche proprio al tipo di comportamento del nostro caro, vecchio Dean, ma c'è qualcosa che cova. Cas è molto diverso riapetto a come lo abbiamo conosciuto, ma ritornerà ritornerà ad esserlo, una volta la storia finisce una volta per tutti. Fa quasi effetto vederli fare queste scene e vedere questi atteggiamenti!

26/07/21, ore 21:30

Ben fatto, Lily! È abbastanza ovvio che Dean non è completamente umano ora. Quelle volte in cui Castiel pensava agli occhi verdi di Dean che brillavano al buio nella sua stanza? Ora sappiamo che era letterale!

Ma ora abbiamo più misteri. L'ultima volta che Dean ha portato Cass al Biggersons, ricordi come è stato trattato perché è un veterano? Anche se era svenuto, è stato spinto nella parte posteriore nella zona danneggiata.  Dean è sempre pronto a sottolineare che è svenuto, quindi deve essere peggio per un veterano che non è svenuto.  Qui è molto diverso. Vediamo che Castiel era un po' un ragazzo ricco e viziato. Ora Dean sta ottenendo onori come veterano. Credono chiaramente che i suoi occhi fossero nuove protesi dell'esercito e lo trattano con grande rispetto.  Ma è un cyborg che ha viaggiato 70 anni nel passato, con Castiel, senza alcun modo di accedere al denaro e prima ancora che suo padre nascesse. Dove deve andare? È davvero nei guai!

E non preoccuparti. Altri misteri in arrivo. Ad esempio, se Dean ha già gli occhi meccanici, perché è stato così insistente per non avere un braccio meccanico?

26/07/21, ore 18:24

Io già amo da pazzi il titolo del capitolo ahhah cominciamo bene!!

ma come fa Dean a lavare cas se non si lascia togliere i vestiti? gli lava solo la faccia? lol

Dunque mi fa molto piacere vedere che Cas sembra un po' più tranquillo 🥰🥰 anche se sempre sospettoso! Mi ha divertito quando hanno scambiato Cas per una donna.. povero cas 🤣pensavo che l'uomo non sarebbe stato una comparsa, invece è sparito subito
O.o Sono stata per tutto il tempo con il timore che li scoprissero poi mi è venuto in mente che l'uomo non sa neanche chi siano Dean e Castiel xd quando ho sentito la parola centro comunicazioni pensavo che fosse direttamente il famoso Purgatorio e invece era un nome come un altro per dire " locale" 🤣
Allora , la famosa rivelazione sarebbe che Dean ha parti meccaniche dentro di sé? ti posso dire che nello scorso capitolo non l'avevo capito perché ci sono così tante cose fantascientifiche, che pensavo Dean stesse solo utilizzandole, insomma prese in prestito. In questo futuro molto tecnologico non l'ho trovata una cosa strana, o meglio si, ma pensavo facesse tutto parte dell'epoca moderna 🤣

Però sono contenta che ora si parlerà anche di questo, anche perché confesso che stava cominciando a diventare difficile sentire sempre le parole " veterano " e "oscuramento" e non capire a cosa si riferivano xd Io comunque non penso che Dean sia un robot, penso solo abbia queste parti meccaniche dentro, anche per il fatto che non lo trova inquietante è molto molto strano, sicuramente i tizi del locale avranno pensato che fossero dei feriti di guerra xd anche se la parola " non hanno qualcosa di meraviglioso il governo" mi sembra un po' strana xd

Non vedo l'ora di vedere come faranno a cambiare nuovamente data, visto che sono andati troppo indietro xd sento che c'è cmq una ragione per cui sono finiti qui, non penso sia una cosa casuale, chissà cosa dovranno fare xd

cmq il capitolo era troppo corto. Sbaglio o stanno diventando sempre più corti? 😭😭

Sono contentissima che stai bene! Spero riesci a rilassarti un po' in vacanza 😘😘😘
(Recensione modificata il 26/07/2021 - 07:11 pm)

18/07/21, ore 06:33

Ciaooo!
Mi è piaciuto molto. Diverso da come immaginavo, tipo loro due braccati da ogni parte ma con Cas che ricorda tutto e ricorda di loro due. Invece abbiamo un tabula rasa della mente di Cas di tutto ciò che a che fare con Dean ma non solo.
Tutto questo scappare di Castiel e rincorrere di Dean ha qualcosa di romantico, e buffo anche, se in realtà non fosse tragico. Ci sono diverse cose che non mi sono chiare e altre che non ho capito ma spero che nel tempo verranno chiarite tipo la supervista di Dean e perché non funziona nulla dal cellulare alla visualizzazione del progetto da parte di Cas. Potrebbe esserci un altro Castiel?
Ho capito solo perché non sanno in che momento del tempo sono capitati.
Un bel caos! A questo punto mi sorge una speranza: rivedremo Sam? Ci sarà modo di salvarlo e fare sí che non muoia? In questo caso forse Gabriel potrebbe aiutare! E poi dobbiamo aspettarci un nuovo lento innamoramento da parte di Castiel? Aperte varianti infinite. Potrebbero pure trovarsi durante la guerra di secessione😆. Turn back time anche nei capitoli che immaginavo al presente e con i capitoli in ordine crescente!
Sono davvero curiosa!
Grazie sempre!
Lulette
(Recensione modificata il 18/07/2021 - 02:28 pm)

17/07/21, ore 21:47

Cari dolci lettori, vi siete persi completamente. Non capisci chiaramente due cose. Primo, il cervello di Castiel non è un cervello umano, ma un computer. La piastra sulla sua testa è semplicemente il guscio esterno di quel computer, dove può essere collegato il jack, un cavo di interfaccia. Il cervello del computer di Cass è stato collegato direttamente ai grandi computer quando ha dato l'ordine di cancellare tutti i dati riguardanti i braccialetti di interfaccia . Cass ha cancellato i suoi ricordi di Dean attraverso questo errore, motivo per cui non riesce a ricordare!

Secondo, non capisci le implicazioni del Progetto Samandriel. Con questa invenzione, Dean e Cass hanno potuto, e lo hanno fatto, viaggiare indietro nel tempo. Cass ha detto che sarebbero tornati alla capanna. Non ha mai detto quando sarebbero tornati. Dean pensava che sarebbe stata quella settimana tra loro due, ma ora sappiamo che potrebbe aver viaggiato fino a 200 anni nel passato. Perché si sarebbe fermato lì, quando poteva tornare molto più indietro, forse a un'epoca in cui certe persone erano ancora vive, così da poter correggere il suo errore più critico?

Infine, nessuno ha trovato strano che Dean potesse vedere al buio, vedere le tracce di calore e persino vedere quanto fosse carico il computer di Castiel? Ti sembra normale?

Forse la nostra bella autrice dovrebbe mettere questa mia piccola nota all'inizio del prossimo capitolo!

PS - mia cara Lilyy, sì, Castiel è un cyborg, un ibrido tra uomo e macchina. Ha un corpo molto umano, ma è nato senza gran parte del suo cervello. Ha anche altre cose, come i naniti nella sua pelle che formano "l'armatura dell'angelo", che è semplicemente un sistema di raffreddamento che può fungere da armatura e dona alla sua pelle un colore dorato. Una volta aveva una lama nel braccio che poteva usare per proteggersi, ma dopo aver ucciso Samandriel mentre era in sovraccarico, l'ha strappata. Ahia!
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 05:04 am)

16/07/21, ore 12:06

Ciao !! 😍😍Anche oggi ho le mie beghe e persone che mi fanno incavolare!! E devo dire che il capitolo che arriva oggi, è stata una piacevole distrazione... l'ho accolto con grande piacere e mi ha davvero riempito di gioia... grazie!! Devo dire che le scenate di Castiel mi hanno ricordato quando Dean era appena arrivato come guardia del corpo e faceva un sacco di capricci 😂😂 praticamente sono tornati indietro nel tempo fisicamente ma anche da quel lato lì sono tornati all'inizio xd Non so te ma io trovo sempre affascinante il momento in cui un personaggio non si fida di un altro e magari l'altro personaggio è visto come brutto e cattivo e poi invece con il tempo diventano amici ...trovo sempre affascinante questo cambio nelle loro interazioni e rapporti e quindi mi sono gustata il tutto 😍😍

Devo dire che pensavo che nel momento in cui gli avesse fatto vedere i braccialetti, Castiel si sarebbe ricordato di tutto, invece mi sono sbagliata!! Però anche questo è interessante, perché c'è questa tensione emozionale in cui il lettore non vede l'ora che arriva quel momento in cui il personaggio si ricorderà della relazione del tipo di cui si è dimenticato e quindi è tutto molto bello perché crea pathos 😍😍😍

VIAGGIO NEL TEMPO: sai che mi sento molto stupida? Con tutte le cose che avrebbe potuto fare Dean saltando nel vuoto, è stata proprio una cosa che non avevo preso proprio in considerazione, non lo so perchè ahhah cmq ho trovato molto strano il comportamento di Dean che è come se non si fosse reso conto fin dall'inizio che avessero viaggiato nel tempo o.O  voglio dire, è l'obiettivo principale dei braccialetti quindi Perché è così stupito del fatto??? Forse pensava che in effetti sarebbe tornato indietro solo a una settimana fa ?? in effetti sembra che è così che pensava, sono solo io che sono un'autentica smemorata e mi sono dimenticata che i braccialetti erano progettati per finire in un tempo relativamente breve ahhah  anche se quindi ora la cosa mi rimanda un quesito: se il tempo di ritornare indietro è stato progettato per essere relativamente breve, non penso che Castiel dunque avrebbe potuto cambiare alcunché no? Ora sono io ad essere confusa.. a che punto voleva tornare indietro Castiel?

SAM: A sto punto penso alla risposta nella tua recensione e mi chiedo che cosa c'entri Sam qui, visto che neanche compare :O :O :O  davvero ora partono i film mentali ahhah  mi stai quasi facendo ritornare dalla speranza che riescano così a salvarlo, altrimenti perchè citarlo in un capitolo in cui non compare? Anche se il fatto che comparirà non vuol dire per forza che torni T_T cmq sento che Dean mi deluderebbe molto se non ci provasse nel momento in cui ne avesse l'opportunità, sento che non riuscirei a riconoscerlo come il Dean che conosciamo noi , già ho fatto fatica a perdonarlo per non averci pensato prima, che poi non ci pensasse neanche dopo, non ci riuscirei...
però anche qui sono confusa perché dice che sono tornati indietro a DUE SECOLI FA O.O non so se fosse stato solo un modo di dire ma di sicuro 200 anni fa ne Dean nè Sam e neanche Castiel, potrebbero essere nati, quindi non capisco perché ha detto questa cosa qua, ma questo non è una novità.. È giusto.. quando mai nelle recensioni capisco qualcosa 🤣🤣🤣

CAS E DEAN: Devo dire che anche io sono un po' delusa dal fatto che Castiel non si sia ricordato nulla di Dean, capisco a livello razionale, ma emotivamente e romanticamente dovrebbe riuscire a riconoscere i suoi baci, i suoi tocchi eccetera.. A meno che non abbia subito uno shock così forte da aver dimenticato perfino quello , ma l'attrazione è una cosa che non puoi scordare !!! Come fa a non sentirsi attratto da Dean ad ogni modo visto che lo è stato dalla prima volta che si sono conosciuti ??Boh ! Anche questo è un mistero! Sarà comunque bello vederlo innamorarsi di dinne un'altra volta 😍 Devo dire che anche qui è sempre come se ricominciassimo sempre, mi ricordo con il primo capitolo e con quelli a venire che in effetti leggevamo la storia aspettando di vedere quando Cassi si sarebbe innamorato di Dean e poi ora che ci siamo arrivati, siamo ritornati al punto di partenza... praticamente torniamo sempre all'inizio sotto ogni punto di vista ma è molto divertente anche questo !!

Comunque non è giusto che hai interrotto il capitolo proprio sul più bello ora che volevo leggere di più!! C'è solo da sperare che il prossimo aggiornamento non tardi tanto ad arrivare ma più che limitarsi a sperare, uno fa prima ad arrivare direttamente alle suppliche xd

PS voglio rispondere all'autrice: la confusione è data dal fatto che in un capitolo è stato detto che gli angeli erano in principio bambini umani e quindi si è creato un ibrido tra macchina e uomo.
Tuttora io non riesco a capire se Cas é completamente macchina o ha qualcosa di umano o.o
Intendiamoci lo amerei follemente lo stesso, ma il capitolo 6 dove vengono spiegati le origini degli angeli, mi ha confusa. Finora sono stata convinta che Cas era un ibrido, che fosse umano ma avesse parti artificiali. Quindi è completamente robot?
(Recensione modificata il 19/07/2021 - 10:51 pm)

16/07/21, ore 08:48

Buon salve e buon giovedì! Non ti preoccupare, purtroppo esistono anche questi periodi brutti, ma sei riuscita a pubblicarla nonostante tutto. Non dilungiamo troppo e torniamo alla storia. Sì, poveri cicci, la cosa sta avendo ripercussioni che molto probabilmente, non avevano calcolato, ma che mi auguro che riescano a trovare presto uma soluzione a questo tipo di problema sortito fuori. Prorpio ad un passo dalla loro nuova vita, ma sapranno come riuscire ad uscirne anche in questo caso, anche se gli altri Angeli si faranno sentire. Non mollate, vedrete che poi sarà bellissimo e vivrete la vita che avrte sognato e sparato. Sarà meraviglioso e saprete cogliere tutte tutti gli attimi positivi e belli!

21/06/21, ore 14:36

Io sono stralunata dalla bellezza di questo capitolooooo 😍😍😍😍😍 è una cosa risaputa che il primo episodio o l'inizio di un film o l'inizio di una serie TV è sempre fantastico, però magari uno pensa che essendo che la fanfiction è a cronologia inversa, essendo abituati ai personaggi il primo capitolo potrebbe non farti così tanto specie e invece mi ha emozionato tantissimo 😍😍😍È stato anche più bello di quello che avrei mai pensato!! Innanzitutto mi piace sempre la situazione in cui un personaggio non vuole avere a che fare con un altro e invece poi con il tempo si lega lui in maniera indissolubile 💜💜💜Ma poi mi divertiva da matti come Dean faceva l'isterico e dicendo che non voleva lavorare con Castiel, fantastica la scena di Castiel sotto la scrivania 👏👏👏 mi piacciono i personaggi quando fanno i pazzi così ahahah rispettoso poi al massimo Dean dicendo che se Castiel non avesse collaborato, lo avrebbe buttato sotto la doccia vestito😆😆 lui non osa toccarlo e spogliarlo, è molto rispettoso e non è una cosa da sottovalutare

Sono riuscita a capire un po di più su come lavora Castiel e la cosa mi rende molto felice xd
Castiel ogni volta che dice che Dean è bello....ogni volta che lo leggo è meraviglioso come se lo leggessi sempre per la prima volta 😆😆

Il finale mi lascia senza fiato!!! Quindi volano? 😍😍😍
Oddio 😍😍😍
Ad ogni modo dopo avere tanto atteso la continuazione di questa storia, mi sembra strano che finalmente sapremo come proseguirâ la storia!! Mi ero abituata ormai alla cronologia inversa 🤣🤣

Altre considerazioni: sono un po' stupefatta che non sapremo probabilmente mai come è morto Sam e cosa ha passato Castiel durante il suo periodo di rapimento!! Ok magari ne parleranno in seguito però io ero proprio convinta che prima della fine della cronologia inversa avremmo proprio visto questi avvenimenti ... ma ne ero proprio convinta o.o mi ero già preparata a vedere il mio dolcissimo Sam! Mi avevi detto che lo avremmo visto e invece niente 😭😭😭
(Recensione modificata il 21/06/2021 - 02:43 pm)

20/06/21, ore 16:49

No vabbè Naomi è la matrigna di Castiel ahhah povero Castiel, non meritava anche questa xd

aspetta..ma allora Castiel se parla di Samandriel e Raphael quando erano bambini, vuo dire che davvero erano fratelli? O.O io credevo fosse un modo di dire, un po come quando si definiscono angeli o.o
ma allora anche gabe, Lucifer e Michael?
Comunque credo di aver bisogno di rileggere la storia degli angeli, di come sono diventati così, ho completamente rimosso!
Dean è un vero angelo per come si comporta con castiel 😍😍
ed ecco che parlano di Sam 😭😭😭 non mi aspettavo che Gabe fosse addolorato dalla sua morte o.O

Ho adorato le definizioni diverse di Dean, per riconoscere gli intelligenti e i co...xxx ahahahah Castiel ha pensato che la tizia sulla porta fosse una co, ma per come si è comportata la suddetta barista a me sembrava più quella una co!!
Incredibile che Dean abbia avuto tutta quella pazienza O.O
Credevo avrebbero abbandonato il locale 🤣🤣🤣
Che maleducata quella e anche sciocchina!!

Ahhhhhhh ho riconosciuto le citazione di Spn quando Castiel dice che gli hamburger lo rendono felice!!! Genio!! 😍😍😍
Sono felice anche io che l'hamburger sia buono! Devono pur compensare la maleducazione del personale scadente con del buon cibo 🤣🤣🤣
Comunque io sono sempre più ammaliata da questi dueeeeee!!! Sono totalmente innamorataaaaa!! Ho amato il modo in cui battibeccavano all'inizio per andare a finire come Castiel ha accettato di chiamarlo Dean e come quest'ultimo ha amato il suo nome pronunciato da Castiel e anche come Dean vuole indagare sullo strano comportamento di Castiel! Chissà se era lo stesso periodo che Dean voleva lasciare l'incarico!! Magari vedremo questa cosa nel primo capitolo??

Mentre leggo questo capitolo ripenso a tutta l'evoluzione che avrà il loro rapporto, come se i flash mi passassero velocissimi uno dopo l'altro, hanno avuto davvero una fantastica evoluzione!!

Ho letto velocemente l'ultima parte: solo alcune domande che non ho capito.. come mai verso l'inizio c'è scritto che Dean e Casitel camminano sul tetto?? O.O  non riesco a comprendere questa parte, anche perché poi dice che vanno a fare una passeggiata proprio fuori in paese xd
Ho trovato molto interessante questa paura di Castiel di essere rubato, non me l'aspettavo proprio!
Ho trovato eccezionale la prova di fiducia che ha dato Dean a Castiel svelandogli il codice!!
E voglio essere sincera, non capisco praticamente più della metà dei termini utilizzati da Dean per spiegare la vita dei veterani e non ahhah però lasciamo perdere perché non voglio disturbare oltre xd ma sono interdetta più di ogni altra cosa dal termine "oscuramento " e non ho capito che cosa significhi ma Dean ne parla come se fosse un premio xd
Comunque non capisco perché Castiel se sapeva fin dall'inizio che Dean non voleva essere la sua nel corpo, ci è rimasto male quando seppe che voleva trasferirsi, insomma non era una cosa nuova o forse pensava che avesse cambiato idea?? Ad ogni modo dai che forse ce la faccio a leggere il capitolo successivo e a  tornare in pari 😆😆

Un'altra cosa che non mi è tanto chiara, io pensavo che gli angeli fossero uguali fisicamente come struttura agli esseri umani, invece qui sento parlare del fatto che appena li vedono, capiscono che sono angeli o.O in particolare ancora non sono riuscita a capire il termine " placca " e " piatto " , sono la stessa cosa? sono tipo un cerchio di metallo sopra la testa?? come mai non trovano il modo per nasconderlo ? Sarebbe molto meglio per loro che potrebbero anche infiltrarsi in mezzo alla folla!!

Ah stavo per dimenticare! Che bello è stato sentire Castiel parlare in termini così dolci di Sam 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/06/2021 - 02:06 pm)

18/06/21, ore 20:17

Ciaooo!
Evviva un aggiornamento nuovo, in poco tempo, grazie, apprezzo davvero!
Il primo capitolo. Il primo incontro: un imprevisto per Dean che voleva lavorare per Gabriel, per cui aveva lavorato anche Sam e per la difesa del quale Sam morí; un nuovo ostacolo per Castiel che dopo il rapimento è regredito allo stato di bambino, impedito quasi in qualsivoglia autonomia personale e per il quale le novitá sono difficilmente accettabili. Un briciolo di pena ma tanto ridere per Cas nascosto sotto la scrivania che Dean deve tirare fuori a forza.(😂)
In realtá Dean è proprio ciò di cui ha bisogno Cas in questo momento, nonostante la sua opposizione. Sappiamo che lo aiuterá tanto in questo senso e in altri (ma proprio taaanto😁)
Dean non ha peli sulla lingua, nel bene e nel male.
Questo lo sconvolge, tutti "gli vanno dietro con il miele" ma non Dean che non gli risparmia certe uscite anche forti (alcune mi han fatto proprio ridere😄).
Però Dean lo sorprende anche al contrario ad esempio quando vede Cas lavorare e rimane sorpreso ed entusiasta gridandogli: -Fantastico! Cas è un vero genio nel lavoro ma rimane sorpreso dai suoi complimenti. Ci crede, visto ciò che gli ha detto prima (cioè l'ha ripreso più volte) ma non è abituato. Possibile che nessuno gli dica quanto è straordinario come se ciò che facesse fosse del tutto normale. Giá da qui si dovrebbe capire che c'è qualcosa che non va.
Infine scopriamo che Cas è imbranato ma non scemo, che ha gli occhi belli anche per guardare e nota quanto Dean almeno sia bello da vedere: prima constatazione positiva.
E quindi breve punto della situazione da cui partiranno i nuovi capitoli, in ordine: cavoli che salto temporale in avanti. Sono curiosissima. Ma chi è stato a cambiare i ricordi di Cas? E non ho ben capito nemmeno l'esatto momento in cui è successo. Pardon, ogni tanto mi perdo!
Poi ci sono alcune voci tra le warning tags che secondo me non sono ancora avvenute.
Ti ringrazio per la tua piacevole traduzione, e ringrazio l'autrice!

18/06/21, ore 15:27

Buon Salve e buon venerdì pomeriggio! Beh, che ti posso dire Mia cara ragazza, che questo capitolo che ci hai appena postato, ha lasciato basito e uno strano mix di sorpresa altri sentimenti io Ari non sono molto facile da spiegare, ci vorrebbe davvero troppo tempo per tentare di fare questo; però spero che sia abbastanza chiaro lo stesso. Ad ogni modo, primo incontro è stato davvero bislacco e ricco di troppe cose e tante sorprese, tra le quali stupore, paura 😱 e quel pizzico di adrenalina chd non guasta mai. Questo poi cu riporta a quello che ci siamk lasciate alle spalle. Beh, chissà che cosa ci porterà dietro, di sicuro qualche azione delle sue di Dean e qualche gesto che sembra timido di Castiel, ma che in realtà non lo è. Le possibilità sono molte e col fatto ✔ che ha questo tipo di cronologia dei capitoli inversa, non è semplice da prevedere. Ad ongi modo, ma come sono amorosi 💘 questi due, e com'è cambiata la loro relazione in così poco tempo, stravolgendo ciò che avevano sempre pensato. Avvolte certi senimenti lo fanno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]