Twelve daisies for twelve roses
di Purplewitch

21/08/20, ore 19:34

Ehy salve!
L'idea sembra interessante, sfortunatamente non ho mai notato questa storia prima, peccato.
Adoro gli Otome game in generale, Diabolik lovers è stato super carino!
Vorrei tentare ad iscrivermi, ma non so se la storia è ancora sospesa, quindi aspetterò tue risposte per chiarimenti. Fino ad allora vedrò quali tra le tante mie OCs mandarti!
A presto ^^
Sasi02

01/08/20, ore 17:22

Ciao Purplewitch ^^ Sono Lady Blossom (come se non ci fosse scritto... 😅) e, nonostante siano passati anni da quando conobbi per la prima volta Diabolik Lovers, rimane il mio guilty pleasure per eccellenza, quindi vedere una storia con le iscrizioni aperte e di un'autrice che scrive da un po' di anni (quindi con una certa esperienza) mia ha molto entusiasmato. Volevo sapere se hai ancora intenzione di riprendere questo progetto e se sarebbe possibile prenotarsi per Reiji, nel caso ti manderei la scheda del mio personaggio magari in privato se si può...
Grazie in ogni caso e buona giornata ^^
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 02:29 pm)

18/06/20, ore 22:34

Ma ciao! Quando mi hai detto che avresti ripreso la storia ne ero già molto entusiasta, ma avere la possibilità partecipare mi ha fatta sclerare XD
Era tempo immemore che non partecipavo ad una storia interattiva, è stato un po' un salto indietro nel tempo, quindi ti ringrazio infinitamente!
Dunque dunque ho notato che un certo vampiro che adoro -sebbene lo abbia fatto crepare di recente coff coff- è in attesa di conferma. In caso non dovessi ricevere alcuna conferma per il caro Raito, sono qui, ben lieta di appropriarmene. Che detta così, mi fa sentire una brutta persona, come se lo stessi rubando a qualcuno, ma in amore, come in guerra, tutto è legittimo (o una cosa del genere XD)
Nel caso non sia più disponibile, prenderò uno dei due Tsukinami, a te la scelta, mi fido ;P

A presto, Nephy-