Il dolore, la rabbia e la rassegnazione
di Haruka_Lisbet_Tenou

23/04/21, ore 23:18

Ciao, finalmente riesco a recensire una delle tue storie, devo dire che essendo un'appassionata sia di aot che di haikyuu ero molto indecisa su quale scegliere così ho deciso di andare in ordine cronologico *^*
Ho apprezzato molto questo missing moment, in aot ce ne sarebbero di momenti ricchi di malinconia e tristezza che andrebbero approfonditi e questo che hai scelto subito dopo la morte di erwin mi è sembrato davvero azzeccato. Levi è un personaggio molto complesso e secondo me sei riuscita a dipingere la confusione emotiva che deve averlo assalita dopo una missione tanto importante e rischiosa come è stata quella di shiganshina.
Il suo amore per erwin, la rabbia verso eren, il rapporto con hange e il senso di colpa verso petra e il resto dei compagni dispersi... sono tutte sfaccettature di questo bellissimo ed enigmatico personaggio e tu sei riuscita a toccarle e mostrarle tutte.
Molto dolce il finale, anzi dolcemaro, come le lacrime che hange avrà asciugato a levi stringendolo tra le sue braccia <3
grazie ancora per lo scambio e a presto!
Mel

06/09/20, ore 12:59

Ciao, eccomi per lo scambio!^^
Adoro Levi, è senza dubbio uno dei personaggi più belli e carismatici di Attack On Titan. Secondo me, in questa oneshot sei riuscita a rendergli onore, tutti i personaggi sono in character e gli eventi sono perfettamente coerenti con la trama (sto recuperando il manga pian piano). La storia è bella, tenera per certi versi, e molto struggente. Mi ha commossa un pochino!
Grammaticalmente ti suggerirei di usare meno virgole e più punti (in alcuni casi ti serve una pausa forte e la virgola fa una pausa breve), ma non questo ha influito troppo negativamente sulla scorrevolezza della storia.
Concludo facendoti i complimenti, è una storia molto carina e mi ha fatto piacere leggerla! Brava^^

24/08/20, ore 23:54

Bella storia. Sono nuova qui, ma questa storia mi ha colpita molto. Ho letto i manga, anche. Pertanto la trovo molto plausibile. C'è qualche errore qua e la', ma la storia è ben fatta.
Complimenti, continua cosi.

11/08/20, ore 09:45

Eccomi qua per lo scambio!
Dunque dunque dunque... Dell'attacco dei giganti ho visto poco! Sarà che son stato negativamente influenzato dal Crossover con la Marvel che hanno fatto alcuni anni fa (per intendersi i giganti attaccavano New York così senza motivo e gli Avengers li facevano a pezzi) e quindi, data anche la mia scarsa sopportazione per gran parte degli anime, non ho mai voluto seguirlo....
Tuttavia conosco la storia a grandi linee, ed anche se mi son dovuto cercare chi fossero i vari personaggi per riuscire a dargli un aspetto, devo dire che non è affatto male! (mannaggia a sti nomi giapponesi hahaha)
Per curiosità, l'altra tua storia sull'attacco dei giganti è collegata strettamente a questa? In tal caso potrei anche darci una letta al prossimo scambio: mi piace il tuo stile!