Crudele
di Vanilla Wolff

23/05/21, ore 11:03

Boh, finisco qui dopo un sacco di tempo e...che dire? Bellissimo! Viene voglia di riprendere in mano il gioco e continuare a sperare e lottare insieme a lui! Sei sempre meravigliosa, scrivi benissimo ❤ Cloud, non ti arrendere! ;^; *si strugge*

21/06/20, ore 19:17

Ti ringrazio tantissimo, sul serio. E' un piacere trovare nuove fic su FFVII e questa coppia in particolare; ne sentivo urgentemente il bisogno, quindi di nuovo: grazie. Amo questo tuo "what if" del sogno, è diverso ma allo stesso tempo così centrato sui personaggi, spero di vedere altri tuoi lavori, davvero. <3

20/06/20, ore 21:22

Cosa dire se non PERFETTO. Ho sempre adorato il tuo stile, non per nulla sei una delle mie scrittrici preferite, e anche questa volta hai creato un capolavoro. Cloud e Aeris sono e rimarranno per sempre una delle mie coppie preferite, quelle di cui ti innamori in eterno e non riesci a lasciar andare via, quell'amore tragico che ti farà sempre sognare, e tu hai avuto la capacità di descrivere perfettamente il loro rapporto, il loro amore, la loro tragedia. Ancora complimenti, è sempre un piacere leggerti.