L'Inferno ancora segreto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/20, ore 18:41

👋-
Dean: -'a cinuzza 👋 chi non muore si rivede-
Sam: -Dean 🌋 poi non stupirti se la cin-chan si accanisce su di te 😇 praticamente la istighi a farlo, ahò-
Jack: *guest star* -macciao, piccola 👋 comment ça va-
Dean: -comment ça whaaaaaaaaaaaat 😱 'a Jack, va' che non sappiamo se la cin conosce il francese-
Jack: -ops 😂 'a cin 👋 come te la passi, bellezza-
Sam: -la cin se la sta passando talmente bene da farci finire nella merxa fino al collo, ragazzo mio-
Jack: -non sapevo che ti chiamassi pure cin, amico-
facepalm del minore dei Winchester
Dean: -e poi sarei io, quello che sta ad istigare la donzella -.- 'a cin, ma l'hai letto, Sammy-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaoooooooo- *traduzione; 'a cin 👋 come ti butta, yo yo*
Io: -volete sparire, ragazzi - e/più tatino - dovrei recensire, io-
Jack: -scusa, summer 😅 ciao ciaaaaaaoooooooo 👋
segue un fuggi fuggi generale
Macciao - dalla distanza di un metro - 👋
Cominciamo questa storia - ed il capitolo odierno - con i Winchester nella merxa fino al collo-
Dean: -e quando mai -.- 'a cin, procuraci il ghiaccio, vala' *indica la propria testa* va' che bernoccolo, ho addosso, mo', aahòòòòòòòòò-
Sam: -idem per me -.- sgancia 'o ghiaccio, bellezza -.- ce lo devi, accidenti a te-
O.o
“E’ stato fantastico!!” esclamò Dean entusiasta. “Un esorcismo in dolby surround!” (cit)
-ma quanto sei pirla, Dean *facepalm* immagina se il biondo avesse cannato - alias/aka sbagliato - le parole del suddetto esorcismo-
Sam: -saremmo sicuramente M O R T I-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEEEE-
i due si squadrano a vicenda
-e proprio quando sembra - sembra - che i due fratelli siano sulla strada giusta per darsela finalmente a gambe-
Demone preso a caso: -sorpreeesaaaaaaaaaaaa 😇 'a capo, ho trovato i fuggitivi-
Dean: -tsk 🌋
aaaaaaaaaaaiuto
Abbiamo anche scoperto l'identità del demone che ha appena catturato Sam e Dean 😱 a proposito, cin, ma che razza di nome è Marchosias-
Marchosias: -è un nome come un altro, summer-
Io: -seeeeeeeeeeeeeeeee-
il demone alza gli occhi al cielo
-scoprendo anche come i due - Marchosias e Dean - si conoscono-
Marchosias: -e te credo, summerina 😇 hai voglia, a fa' festini, noi due-
Dean: -ma va a da via el xx 🌋 e vacci sul serio, a fare in xxxx 🌋
i due si guardano male
E, per finire in bellezza - ma anche no - Sam e Dean sono stati separati 😱 e, visto come il demone è assieme al minore, immagino come lo stesso - 'a Marchosias do' caxxo - ha/abbia come intenzione di torturare il povero gigante semplicemente per fare soffrire Dean 😒 ok, cinuzza 😇 'o Marcaxxo aggia' mori' malamente 😇 te capì 😇 ma malamente assai 😇
E non oso immaginare chi ha aperto la porta della cella di Dean 😱 non credo proprio che sia già arrivata la cavalleria 😱
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 08:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]