Un matrimonio all’improvviso.
di sweetnight87

04/09/20, ore 19:28

Eccomiiiii! Avevo commentato ma il pc si è spento di colpo, poi il giorno dopo sono andata in gita... ma ora mi sono rimessa con calma a commentare per bene e inizierò allo stesso modo:
TI ODIO. E AMMAZZO KILLIAN.
Ok, andava detto u.u
Killian dà dell'egoista ad Emma, quando alla fine lo è lui... capisco la paura di perderla e tutto ma ormai cosa può farci? Gli uomini sono sempre scemi, c'è veramente poco da fare u.u Anche Ruby ha ragione, tutti gli fanno notare che è un testone me lui rimane sulle sue... tanto che alla fine Emma non è più potuta rimanere. Almeno le ha lasciato salutare Alice... ma magra consolazione. Certo che è proprio un idiota, aspetto con ansia il momento in cui Emma lo prenderà a schiaffi u.u
Lei alla fine è tornata dalla sua famiglia, distrutta... povera. David che vuole infilzarlo ha proprio ragione u.u
adesso aspetto con ansia l'aggiornamento, quindi spero che nel weekend aggiornerai! A prestoo!

01/09/20, ore 11:52

Eccomi sister! Allora questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, in particolare modo mi piace la parte in cui Emma gli dà nuovamente del voi a Killian e lui le dice che non è matura e ciò fa scatenare ancora di più l’ira di Emma. Ma giustamente che si è arrabbiata, io pure mi sarei arrabbiata al suo posto, c’è seriamente fa Killian? Sta facendo tutto ciò per paura (comprensibile probabilmente) ma solo per paura, una paura che può eliminare se si fidasse e si affidasse all’amore di Emma, e invece no, orgoglioso tiene il suo punto e vuole anche che Emma si immedesimi e capisca il suo punto di vista. Killian ti darei un pugno e se non lo fa David, ci penso io a dartelo. Comunque ho amato questo scambio di battute. Molto bello ed é senza dubbio il mio momento preferito del capitolo.
Ma adoro anche il ruolo di Ruby in questa storia, non è solo l’ancella dei due reali, é una confidente e un’amica per Emma, ma anche per Killian, il quale si sfoga poi con lei, se pur non voglia farlo inizialmente. Mi piace ciò che dice a Killian e che il loro è stato amore a prima vista e che è giusto che sia tornato ad amare e che dovrebbe perdonare Emma. Santa Ruby, mi sa che sarà decisiva per far rinsavire quel testone del suo re.
La scena in cui Emma saluta Alice é stata straziante. Immagino quanto soffra a lasciarla andare 🥺😭
E mi immagino David che voglia andare a picchiare Killian, ma Snow gli fa capire che Killian é innamorato ma ha paura, lei ha già capito tutto.
Be, però come al solito ti sei fermata sul più bello e io voglio saperne di più, perciò aggiorna prestissimo. Super prestissimo.

21/08/20, ore 16:52

Eccomiiiii finalmente al computer! Ho avuto ospiti per 10 giorni (doveva essere una settimana xD), ieri ho lavorato... ma finalmente ora un po' di pace ahahhaha
Allora, veniamo a noi.
Il dottore ha combinato un bel casino... ma pure Emma, ok la paura ma aspettare così tanto tempo per dirglielo? Voleva aspettare che nascessero? xD E lei incinta di ben due gemelli, un minimo di pancia dovrà pur averla... magari Killian ha pensato che fosse ingrassata per aver mangiato bene? lol Comunque il modo in cui dice a lei che era compito suo assicurarsi di non rimanere incinta... ma io gli davo un ceffone che lo facevo volare dall'altra parte del castello. Emma è stata fin troppo signora!
Killian un gran testone, lo ammazzerei qua u.u Per paura di perderla, cerca di perderla? E' scemo? E le vuole allontanare Alice... che crudeltà è. Spero che se anche chiariranno le cose (e DEVONO o sai che fine fai u.u), lei almeno un bello schiaffone glielo dia per come l'ha trattata.
E poi che fa? Ci va di nuovo a letto e le chiede di non arrendersi quando è stato lui a quasi mandarla via, all'inizio. Spero lui faccia pace con se stesso, perché credo non sappia cosa vuole lol Spero faccia la scelta giusta, da uomo e non da codardo... si amano, lei ama lui e Alice e non vuole lasciarli. Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosissima!

19/08/20, ore 07:00

Eccomi cara! Che dirti? Se volevi sconvolgermi con il pessimo comportamento di Killian ci sei riuscita. D’accordo che Emma ha aspettato cinque mesi per dirgli della gravidanza, tonto lui che non vede un pancino di cinque mesi e due gemelli, eppure fanno sesso spesso 😂😂😂, sarà stato troppo accecato? 😂 comunque il caro dottore ha rotto le uova nel paniere e il nostro pirata che ti combina? Incolpa Emma che non è stata attenta?!!! Ma come non lo ha picchiato lei! Stavo per farlo io guarda! Poi allontana Alice? Emma cerca di ricucire, ama quello zuccone e lui ama lei. Talmente terrorizzato dalla paura di perderla che la vuole perdere. Stolto di un re pirata! Dolce quando si sveglia e la trova accanto con la bambina. Vediamo che succede ora. Ho visto che hai pubblicato una os. Appena posso passo anche di là. Un abbraccio e a presto. 😘

18/08/20, ore 16:30

Ed eccomi qui! Scusami il ritardo cara sister, ma lo sai che anche se con un po’ di ritardo sono sempre in prima linea a recensire la tua storia. Ma veniamo al capitolo, cosa dire. Mi piace moltissimo. Come ben sai mi piace quando Emma e Killian litigano, se pur poi ami che facciano la pace. Ma non è solo per questo motivo che mi è piaciuto il tuo capitolo, mi piace perché è ricco di sentimenti, di amore, di rabbia e delusione, tutti sentimenti che provano sia Emma e sia Killian, in particolare quest’ultimo che schiacciato dal dolore del passato non riesce a vedere la gravidanza di Emma come una nuova opportunità di ricominciare una volta per tutte, ma come una minaccia, come qualcosa che si ripeterà, com’è accaduto in passato con la sua ex regina e moglie. Ma non sarà così. Perché non lo capisci? Non è perché è successo in passato, allora accadrà anche adesso. Capisco però il suo dolore e la paura di perdere nuovamente la persona che ama, se pur sta sbagliando a reagire così, ad aver reagito arrabbiandosi con Emma e dicendo che vuole annullare il matrimonio. Poi a chi vuole darla a bere? Parla solo per orgoglio e paura, perché ama profondamente Emma e non vuole che lei vada via e tanto meno annullare il matrimonio, solo che deve mantenere il punto e poi davvero vorrebbe che Emma rinunciasse ai bambini? Non ci credo proprio. E spero che prima o poi capisco ciò e torni su i suoi passi.
Emma mi fa troppa tenerezza perché si capisce che sta male per le parole di Killian, per il suo comportamento. Ha sbagliato a non dirglielo lei e aspettare cinque mesi per farlo, ma è giustificata sul fatto che lui le ha detto chiaramente di non volere figli e vista la reazione che ha avuto a riguardo, ha fatto bene da una parte. Solo che ciò ha peggiorato le cose, anche perché Killian lo è venuto a sapere proprio nel peggiore dei modi. Whale non poteva starci zitto invece di parlare? Forse le cose potevano andare diversamente... Forse... Ma conoscendoti no. Però lo sai che sono fan del dramma nelle storie, quindi questo sconvolta drammatica mi piace.
Dirti che sono curiosa di sapere come andrà avanti é poco, voglio leggere ancora e ancora. L’ultima frase del capitolo lascia molti interrogativi e io voglio e ho bisogno di saperli. Posta presto. Non farmi attendere troppo a lungo.
Bravissima come sempre sister z, c, m, s. Ahahahah 😘

30/07/20, ore 12:54

CIoé, io pensavo di aver recensito. Anzi, ne sono sicura cavolo D: perché le mie recensioni devono scomparire sempreeeee xD Ho capito che ci metto un po', ma non può disconnettermisi il profilo in mezz'ora u.u
Ma veniamo a noi, rimedio subito. Allora, adoro il duello... e grande Emma che è riuscita a disarmare Killian! xD Come minimo deve metterla alla guida dell'esercito se ce ne fosse bisogno ahahahaha comunque sono adorabili anche quando combattono, com'è possibile!
Però quel "cosa mai potrebbe andare storto"... quando uno lo pensa, poi va storto qualcosa u.u immagino già la reazione di Killian quando scoprirà che Emma è incinta... che ansia.
La festa per Alice è bellissima, con un Killian completamente diverso e innamorato della sua nuova famiglia... e Emma ha voluto che i suoi vedessero che anche lei è davvero felice.
Snow ha ragione, Emma è riuscita a fare moltissimo, quasi un miracolo! Speriamo riesca a farne un altro, ma con te ho l'ansia... si sa... aspetto con ansissima l'aggiornamento! A presto!

26/07/20, ore 11:54

Ed eccomi, ma che bello questo capitolo, ancora molto allegro e con i nostri Emma e Killian felici e innamorati. Però, temo il peggio e conoscendo alcune cose e conoscendo te, ho davvero paura di cosa andrò a leggere nei prossimi capitoli.
Ma veniamo a questo... Ho amato il duello e mi piace sempre vedere che sia Emma a trionfare. É più divertente vedere Killian sconfitto ahahaha
Mi piace poi come si sono spinti sull’erba 😏
E ancora di più ho amato la festa in onore di Alice. Killian che fa il malizioso per smorzare la tensione di sua moglie lo adoro. Ma ancora di più ho adorato il discorso di Emma per farsi iniziare ad accettare dal popolo, é stato diretto, sincero, molto bello e ha fatto bene a farlo. Sono sicura che ameranno lei come hanno amato la regina Trilly.
E infine, la sorpresa di Snow e David. Cadeva a pennello. David papà geloso mi piace sempre un casino e me lo immagino sempre tantissimo a fare la lavata di capo a Killian, stavolta ci sta visto il modo in cui si è preso la sua bambina. Ora però può stare tranquillo, Killian ama Emma. Molto. Anche se... Ho sempre paura di cosa accadrà, appena Killian scopre della gravidanza.
Snow è troppo ottimista come sempre.
Mi è piaciuto che Anna abbia spifferato tutto 😂 É da lei senza dubbio.
Ed é meglio che David non sappia che Emma e Killian ci danno dentro, se pur se lo immagini perfettamente.
Che dirti altro? Voglio il seguito. Presto, molto, molto presto.

20/07/20, ore 00:23

Emma incintaaaa 😱😱😱 ok ora inizio a capire cosa può allontanarli... ma se Killian la lasciasse mentre aspetta suo figlio/a sarebbe un gran bastardo.
Vedo di andare con ordine, comunque xD
Killian non ha avuto grossi sospetti sulla visita di Whale. Ma mi chiedo... lo sa come si fanno o figli? Non mi pare sia stato molto attento nel cercare di evitarlo... eheheheh.
Le sorelle erano preoccupate per Emma, ma hanno visto che lì è più che felice e sta bene... per ora! (Non mi fido di te u.u)
Emma aveva intenzione di dire a Killian di essere incinta, ma visto ciò che prova lui non ci è riuscita. Però hanno passato una bella giornata, con lei che lo ha stracciato per poi divertirsi insieme... sono così belli e adorabili, ormai una vera famiglia con Alice!
Ho paura di cosa può succedere però, sallo u.u
Aspetto quindi con aaansia il prossimo. A prestooo!

19/07/20, ore 14:29

Ciao cara. Tante belle scene si sono susseguite e abbiamo la notizia della gravidanza. Come poteva non succedere? Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino 😂😂. Una grande contraddizione è Però il comportamento di Killian. Come può un uomo che ha vissuto la tragedia della morte della prima moglie, non voler ripetere l’esperienza e non avere nessuna attenzione affinché non capiti. Sembra quasi che attribuisci la responsabilità di un anomalo tempismo ad Emma, quanto incinta c’è rimasta a causa di Killian, quindi che scrupoli dovrebbe farsi ora a dirgli la verità? Le responsabilità sono sempre di entrambi i partner in una relazione ed è molto pericoloso per la salute di una donna fare il tappetino dell’uomo. Quindi mia cara fai rimpossessare Emma di se stessa, si è capito che Killian è bello e affascinante e lei ha poca esperienza, ma la vedo troppo accondiscendente. L’amore sotto questo punto di vista l’ha resa debole. Carine comunque le sorelle preoccupate per lei, ma hanno visto che Emma sta bene dove sta E ha scoperto lati di Killian che non le dispiacciono affatto, di sicuro quello sessuale 😂 Sono curiosa di vedere come farai evolvere la relazione tra i nostri e soprattutto quando si deciderà a sganciare la bomba ad orologeria della gravidanza. A presto.

18/07/20, ore 15:04

Eccomi qui! Dici di non esserti fermata sul più bello, ma in realtà non te lo vorrei dire, ma l’hai fatto eccome. Ti sei fermata sul più bello e io ora voglio leggere che cosa succederà, qualcosa già so, ma voglio saperne di più e leggere ancora e ancora. Non puoi lasciarmi così. Non è giusto, lo sai? Quanto posti il nuovo capitolo?
A parte questo, veniamo alla storia. Oddio Emma incinta 😍 ADORO, ADORO, ADORO. Pero ahimè, la sua felicità viene interrotta nel momento in cui Killian le dice che non vuole che lei abbia figli, che vuole solo lei e Alice perché non può rischiare di perderla. Certo che tempismo. Sono felice che lui si sia finalmente aperto e che abbia confidato a Emma della morte della sua precedente moglie, ciò significa che ama molto Emma e che finalmente sono felici insieme... Ma non ci voleva che dicesse che non vuole figli. Ora succederà un casino appena lo scoprirà, io già lo so. Arrivano i guai per i nostri due amati.
Alice che chiama Emma mamma 😍 Mi sciolgo.
Adoro come rendi Anna, mi piace che sia presente nella tua storia come sorella di Emma. La trovo perfettamente lei e tu sei bravissima a descriverla.
E amo soprattutto come rendi Killian, mi piace da morire. Ho amato alla follia il loro momento a cavallo, la loro sfida è il ritrovarsi poi a fare l’amore in mezzo al prato più volte. Mi sono riuscita perfettamente a immaginare il momento e ho ancora gli occhi a cuoricino.
La tua storia mi piace sempre di più, lo sai vero? E non vedo l’ora di leggere ancora. Corro a leggere la Colifer (non sia mai che mi accusi di essere una sorella ingrata che non legge le tue storie ahahahaha)
A prestissimo sister z.

13/07/20, ore 16:07

Eccomi a leggere questo seguito. Diciamo che la forte attrazione fisica sta modulando la nascita dell'amore tra i protagonisti. Davanti a del buon sesso la nostra Emma non dice proprio di no e Killian a quanto pare la sa accontentare per benino. Buon per loro!
Pian piano però stanno scoprendo dei lati personali degni di stima e, francamente, se c'è stima tra due persone con una forte attrazione fisica, l'amore è più durevole e sincero. Ci sarà una festa per Alice, è giusto e ci sarà anche un duello tra Killian ed Emma. Dobbiamo aspettarci che la storia finisca così? Senza qualche guaio a destabilizzare la loro crescente felicità? Attendendo l'evoluzione della trama ti mando una bandierina verde e un saluto.
A presto.

08/07/20, ore 00:00

Che beellooo! *_*
Almeno tu hai postato qualcosa di bello e felice, ti adoro xD
Mi piace questo Killian in qualche modo confuso. Vuole convincersi che tra lui ed Emma ci sia solo sesso, ma si rende conto che in fondo non è così... o non gli mancherebbe. Ci sta questa lontananza "forzata", almeno ha avuto modo di riflettere.
Alla fine si è deciso di andare a trovarla, e per lei è stato strano vederlo tanto allegro lol i loro battibecchi li adoro sempre, ma alla fine hanno finito per cedere alla passione carnale, hehehehe, che sappiamo, è più di quello. Anche Emma fa fatica ormai, cede per quanto provi a resistergli. E questa volta qualcosa li ha uniti davvero, e hanno anche parlato... e sappi che voglio il duello xD Emma ha apprezzato il completo da indossare per l'occasione, felice come una bambina hahaha
In più, il nostro caro Killian ha deciso di fare per bene anche il papà, e vuole dare una festa per la piccola Alice. Sono una bella famigliola felice, ti odio già per il momento in cui li spezzerai u.u dai, sono così belli e adorabili *_*
A prestooo! Aspetto con ansia come sempre xD

05/07/20, ore 23:02

Wow! 😍
Mi piace che finalmente Killian abbia ammesso i suoi sentimenti e che annoia accettato nel suo cuore di amare di nuovo. Mi piace come inizialmente ancora sia convinto che sia sesso e va da Emma perché è contrariato dal fatto che lei non lo abbia cercato per tutti quei giorni ehehehe e alla fine, finiscono nuovamente per fare ciò che riescono meglio, ovvero gettarsi tra le braccia l’uno dell’altra, anche se stavolta é diverso a partire dal bacio che si scambiano.
Mi piace però tantissimo come rendi Emma, mi piace che inizialmente lo respinge e poi cede, perché completamente innamorata di lui. E mi piace Killian che finalmente ama di nuovo 😍 Il loro punzecchiarsi, prendersi in giro... Ma la mia scena preferita senza dubbio è Killian che prende la bambina e la porta nel lettone insieme a loro, finalmente sono una vera famiglia. E poi vuole anche organizzare una festa in suo onore. Alice si merita un papà, un papà presente e che la ama e ha bisogno di Killian.
Anche il duello... Adoro. Mi piace da morire pensare a i due che si sfidano a duello 😏 Va be, giuro niente pensieri a doppio senso. Giuro, giuro, giuro.
Adoro la tua storia comunque e non vedo l’ora di leggere ancora. Questo capitolo é finito benissimo, con loro che sono finalmente una famiglia felice, ma so che non devo abbassare la guardia, lo so benissimo, ti conosco ahahah

29/06/20, ore 23:23

Ciao Cara! Così ti sei imbarcata in un rating rosso. Mi hai incuriosita con questo Killian nobile e bastardo. Un uomo che ha amato e sofferto, ha una figlia ed è vedovo. Rapisce la principessa Emma per costringerla a sposarlo per dare una nuova madre a sua figlia, ha momenti gentili (lascia assistere al matrimonio i genitori, anche se attraverso uno specchio magico) e altri bruschi e irruenti. Vuole possederla in diritto coniugale ma alla prima volta resta spiazzato lui stesso, per passare poi ad averla con tale passione che lei stessa non ha forza di rifiutare e le piace. Lui stesso le piace e le piace anche la piccola neonata. Emma mostra istinto materno e Killian, guardandola di nascosta ne è felice. Qualcosa inizia ad aprirsi nel suo cuore, ma ora Emma ha iniziato a capire che può tenerlo sulla corda e farlo agire diversamente, intanto è riuscita a fargli dare un nome alla bambina. Le schermaglie tra i due sono uno spasso e in verità Emma sembra proprio che non veda l'ora di fare l'amante oltre che la moglie di questo strano Re. Una favola erotica, dove Killian mi fa pensare al principe bestia, armato però del suo bel viso. La tua storia lascia la curiosità di leggere cosa altro inventerai, quindi mia cara, ti aspetto al prossimo capitolo.

29/06/20, ore 00:36

Ma quanto stronzo è Killian???
Ma partiamo da capo, ok xD
Abbiamo due gran testardi, entrambi frustrati per quello che non hanno portato a termine, ma invece di ammetterlo hanno preferito evitarsi - e Emma e la bambina si sono addirittura spostate dall'altra parte del palazzo. Beh, come non capirla! Certo è riuscita a farlo incazzare parecchio ahahahha ce lo vedo a correre in giro e imprecare mentre le cerca.
Quando l'ha trovata, invece di arrabbiarsi... le è praticamente saltato addosso, cosa di cui è stata contenta visto che si sentiva in astinenza quanto lui ormai! Alla fine, nonostante tutto, è stato un gentleman quando si è reso conto che fosse la sua prima volta... ma Emma non ha avuto bisogno di molto tempo per abituarsi. Ma con uno così, come biasimarla, le è piaciuto non poco alla furbetta! Ovviamente alla fine lui ha rovinato il momento, ma alla fine era ovvio non fosse solo sesso. Ha solo paura di lasciarsi andare...
Hanno avuto la loro seconda volta, e lo stronzo l'ha fatta pure piangere poveretta... non capisce che lei vorrebbe qualcosa di più? Un po' di affetto? Mi piace come l'abbia ricattato xD e finalmente hanno scelto il nome, ovviamente Alice. Qui vediamo i pensieri di Killian... era davvero innamorato di Trilly, si vede che ne soffre e non vuole avvicinarsi troppo alla piccola perché gli ricorda troppo la sua amata... ma se ci pensasse, lei vorrebbe sicuramente un padre presente per la loro bambina! E affettuoso... e che sia di nuovo felice. Spero lo capirà. Intanto Emma lo ha lasciato all'asciutto, gli sta bene xD sono tanto curiosa del prossimo adesso! A prestooo!