Un matrimonio all’improvviso.
di sweetnight87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/20, ore 12:22

Ed eccomi anche di qua. Allora adoro questa storia perché mi piace come rendi Killian. Vediamo un uomo completamente straziato dal dolore, dalla sofferenza, dalla paura di innamorarsi di nuovo, dalla paura di amare sua figlia perché le ricorda la sua defunta moglie, ma allo stesso tempo vediamo un uomo che non resiste al fascino di Emma, che se pur voglia apparire un mostro senza cuore, comunque la cerca, la desidera, la vuole accanto a sé nella sua vita. Lo dimostra quel “nostra figlia” che gli è uscito spontaneo, lo dimostra che l’ultima volta non voleva farlo sul divano dell’ufficio ma si è spostato nella camera da letto. Questo fa capire che ci tiene e che si sta affezionando. E mi piace da morire. Mi piace come lo stai rendendo. Sempre poi con quel sorriso strafottente e sensuale allo stesso tempo. Adoro. Quando le dice “di grazia, cosa volete dunque” mi ha fatto morire, perché me lo sono immaginata benissimo.
Emma poi adoro anche lei, mi piace come tiene testa a “sua maestà” come lo chiama ancora. Mi piace che determinata gli impone di scegliere il nome della bambina e che non cede l’ultima volta. E ancora di più mi piace che si sta innamorando di lui, ma non vuole ammetterlo, non vuole perdere la testa per lui, in cuor suo pensa che sia sbagliato e non vuole nemmeno illudersi. Sono due testoni. É chiaro che non è mai stato solo sesso.
Lei non vuole essere il suo oggetto e gli tiene testa. Lui ha paura di tradire la sua defunta moglie... E non arrivano a una conclusione. Ma sono sicura che presto la situazione si sbloccherà.
Non vedo l’ora. Anche se in tanto, i due ci danno già dentro alla grande e si sono divertiti insieme.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i loro momenti di intimità.
Bravissima sister, davvero, amo questa storia.

21/06/20, ore 11:05

Ma non sai la gioia nel sapere che hai finalmente postato questa storia. Me happy, happy, happy 😍
É stato meraviglioso rileggerla nonostante sapessi già cosa sarebbe successo in questo capitolo, ma amo le tue storie e sai che amo rileggerle. Questa poi mi piace particolarmente, trovo che tu abbia avuto un’idea geniale e non vedo l’ora di leggere ancora e ancora.
Mi piace Killian così scontroso, cattivo, sfrontato e anche un po’ maschilista (ammettiamolo) anche se non è così in realtà e la sua sia solo una maschera. Ha sofferto troppo, non deve essere facile per lui aver perso sua moglie dando alla luce la loro bambina e ora si sente spaventato, confusione, perso senza di lei... É normale. Però non può trattare Emma come se fosse un suo oggetto, non lo è. Se pur abbiamo visto che gli occhi di Emma lo hanno fatto capitolare sin dal primo istante e anche il breve bacio che si sono dati nel loro intenso momento di intimità. Anche se si è interrotto per questo.
Adoro Killian in questa veste comunque, mi affascina tanto e me lo immagino troppo. Come mi vedo tantissimo Emma nel ruolo di mamma di una bimba non sua, ad amarla come se fosse sua e anche a tenere testa a Re Killian, non si farà mai sottomettere, questo è certo. Anche se stava cedendo con facilità alle sue avance. Mi è piaciuto tanto il pezzo in cui Emma quando lui se ne va, si accascia a terra confusa, terrorizzata e spaesata da quello che stavo a succedendo e pensa alla sua mamma, perché in una normale circostanza ne avrebbe parlato con lei. Invece è chiusa lì dentro.
Ho adorato anche Killian che fa assistere al matrimonio tramite uno specchio incantato, i genitori e le sorelle. Tra l’altro adoro la scelta di far avere ad Emma come sorelle Elsa ed Anna, loro gemelle poi mi piace.
Bravissima sister, questa storia ha tutti i presupposti per una storia meravigliosa e io non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. 😍

21/06/20, ore 01:04

Ma io ti adoroooooooo! Che bella sorpresa, non mi aspettavo questa long *_* e l'idea mi piace molto! Non mi pare di averne lette così, finora. Di solito il promesso sposo non desiderato è Neal... qui direttamente Killian.
Sicuramente deve soffrire molto, con la sua amata regina morta non appena hanno avuto la bambina... e si nasconde dietro una maschera da stronzo, senza mezzi termini. E' arrivato a rapire Emma pur di sposarla per dare una madre a sua figlia, e nonostante sia assolutamente riuluttante... la piccola ha fatto colpo su di lei. Infinite, ha accettato il matrimonio... sicuramente le parole di Ruby l'hanno un po' aiutata a non combattere di più. Anche se per ora fatica a vederlo come un uomo gentile e romantico... e ne ha tutte le ragioni.
Killian, tenendo alta la sua maschera, voleva solo sesso, solo essere soddisfatto... ha paura di lasciarsi andare, è ovvio, infatti quando Emma lo ha baciato si è tirato indietro. Povera, l'ha lasciata lì rannicchiata e confusa!
Comunque sappi che sono molto molto curiosa di vedere come andrà avanti questa storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]